CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi all'estero

sosta libera sulla costa francese dopo setè

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 23/05/2011 alle: 20:28:18
stiamo organizzando un tour e cercavo notizie fresche(o quasi)di luoghi"ruspanti" degni di un'avventura come ad esempio la costa tra setè e marseillan plage,senza disdegnare AA come quella di narbonne plage,potete aiutarmi?.grazie luca
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7201
Inserito il 23/05/2011 alle: 20:42:21
E' una strada lunga una dozzina di km lungo la spiaggia ed in estate vi è una fila ininterrotta di camper parcheggiati,pare un grande accampamento , non mi andava di dormire lungo la strada e dopo una breve sosta ho pernottato nel piazzale della zona portuale di Sète. Saluti. Marino2
cucky48
cucky48
-
Inserito il 23/05/2011 alle: 20:47:41
quote:Risposta al messaggio di cordaraluca inserito in data 23/05/2011  20:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, dovresti chiarire se le tue avventure le intendi al mare o non disdegni luoghi anche all' interno . Io sono appena tornato da un tour del MIDI e oltre a GRUISSAN , delizioso villaggio con due belle aree di sosta che forse conoscerai, ho visitato alcuni castelli catari , delle abbazie molto suggestive , etc.. I luoghi interessanti sono innumerevoli , fammi sapere quali sono i tuoi interessi e ti sapro' consigliare meglio - CIAO - PIERO
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 23/05/2011 alle: 20:56:34
grazie piero per l'interessamento,solo condizioni di mare poichè l'altro equipaggio deve fare assolutamente mare,qualche capatina all'interno magari ci scapperà nei trasferimenti,ma per buona pace di tutti(non la mia) non ci conto,ma un tour intendi dire che hai affittato un barcone?mitico!è un tour abbordabile per le tasche di tutti o ci si spenna?racconta,racconta!!.luca
cucky48
cucky48
-
Inserito il 23/05/2011 alle: 21:22:18
[quote]Risposta al messaggio di cordaraluca inserito in data 23/05/2011  20:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote NO...NO.. sicuramente non ci siamo capiti ! Il mio tour e' stato fatto assolutamente in camper. Ho sostato sul mare a PALAVAS (bellissima area di sosta nei pressi de porticciolo ) e grandi gite in bici sulla laguna con visita all'abazia di ST.PIERRE DE MAGUELONNE su un isolotto (piste ciclabili ovunque).Poi breve sosta all' interno per vedere l' abbazia di VALMAGNE a ovest di MONTPELLIER tra le vigne. Sosta sul mare a GRUISSAN e grandi mangiate di ostriche e coquillages in genere ( all'estremita' della laguna c'e' un'ostricoltura con buoni prezzi). Poi all' interno a visitare le fortezze "CATARE" molto spettacolari di QUERIBUS e PEYREPERTUSE e in ultimo la meravigliosa abbazia di FONTFROIDE , pochi chilometri a ovest di NARBONNE.Comunque anche piu' a sud ci sono ottime possibilita' di sosta sul mare :a PORT LEUCATE so che esiste un'ottima area di sosta (sulla striscia tra il mare e lo stagno di SALSES e cosi' ancora piu' a sud , dopo PERPIGNAN c'e' ARGELES PLAGE e COLLIURE quasi al confine con la SPAGNA . Appena piu' a sud di NARBONNE ,lungo la N9 c'e' la "RESERVE AFRICANE" una specie di zoo safari che potrebbe interessare a eventuali bambini. buona vacanza - PIERO

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

PROMO fino al 09/10/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

7 notti

PROMO fino al 07/05/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

tour in e-bike con guida

cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 23/05/2011 alle: 21:47:00
allora questa me la devo segnare!e mapparmi il tuo tour che già cosi mi stuzzica parecchio!e si !che mi stuzzica!.grazie piero a buon rendere!.luca
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 23/05/2011 alle: 21:54:13
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 23/05/2011  20:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>scusa se non ti risposto prima.se intendi quello lungo la strada asfaltata,io non ero lì,ma poco più giù nella strada che hanno demolito per farci le nuove spiagge/dune,a quanto pare però hanno finito i soldi ed a pensarci prima potevano mettere le sbarre un cs o due e farsi pagare per i servizi,avrebbero evitato lo scempio dell'anno scorso con immmondizia da tutte le parti e spiagge luride senza contare i perpetui insabbiamenti.luca
cucky48
cucky48
-
Inserito il 23/05/2011 alle: 23:04:11
quote:Risposta al messaggio di cordaraluca inserito in data 23/05/2011  21:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> SE vuoi vedere qualche foto di questo viaggetto nel MIDI francese , vai sul form "FACCIAMOCI SENTIRE ANCHE NOI CON I RAPIDO" - ho postato delle foto qualche giorno fa - ciao
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.