quote:Risposta al messaggio di lorellalella inserito in data 28/06/2011 23:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto più volte il tragitto Parma/Barcellona via terra una volta anche in giornata, non credo ti convenga andare fino a Civitavecchia ma eventualmente verificare se c'è un imbarco a Genova, diversamente credo sia da considerare via terra salvo il periodo fine Luglio primi di Agosto perchè l'autostrada mediterranea Francese è molto trafficata e con tanti caselli pedaggio che formano lunghe code. Lo scorso anno il primo agosto diretto in Marocco dal confine Italo/Francese alle porte di Barcellona ho impiegato causa traffico intenso una giornata. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 29/06/2011 12:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è quello ke in effetti ho pensato anch'io [;)]
quote:Risposta al messaggio di lorellalella inserito in data 28/06/2011 23:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parto da B A R I !! Vado via terra in Spagna del nord. Poi arriverò a Barcellona ed il 31 agosto mi imbarcherò per Civitavecchia (470€ camper + cabina interna per 4): il ritorno sarebbe pesante tutto via terra