CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi all'estero

Spagna, Barcellona: via terra o mare?

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
lorellalella
lorellalella
03/04/2005 201
Inserito il 28/06/2011 alle: 23:14:20
Qualcuno ha consigli da darmi per un viaggio in spagna partendo dal veneto? Ho trovato un'interessante offerta con Grimaldi € 500 AR Civitavecchia Barcellona che ne dite? Grazie
claudio tr
claudio tr
07/08/2008 761
Inserito il 29/06/2011 alle: 00:38:40
io penso che ti convenga prendere la nave. 500 €. se pensi alla strada, l'autostrada e il carburante ti conmviene e arrivi bello e riposato. io non lo escluderei. se pensi inoltre che a Pasqua da napoli a palermo a/r ne ho spesi 400, sicuramente è un buon prezzo. comunque decedi tu[;)]
balilla
balilla
17/05/2005 1594
Inserito il 29/06/2011 alle: 08:26:34
bah.. fare + di 600 km per andare ad imbarcarsi...quando facendo gli stessi km nella direzione giusta sei praticamente a metà strada non mi pare granchè come soluzione. marco
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 29/06/2011 alle: 09:32:07
quote:Risposta al messaggio di lorellalella inserito in data 28/06/2011  23:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho fatto più volte il tragitto Parma/Barcellona via terra una volta anche in giornata, non credo ti convenga andare fino a Civitavecchia ma eventualmente verificare se c'è un imbarco a Genova, diversamente credo sia da considerare via terra salvo il periodo fine Luglio primi di Agosto perchè l'autostrada mediterranea Francese è molto trafficata e con tanti caselli pedaggio che formano lunghe code. Lo scorso anno il primo agosto diretto in Marocco dal confine Italo/Francese alle porte di Barcellona ho impiegato causa traffico intenso una giornata. Ciao Vanni
puravidas
puravidas
14/05/2009 541
Inserito il 29/06/2011 alle: 11:21:41
ciao noi alla fine abbiamo deciso per il traghetto per raggiun barcelona,partiamo da bologna e ci imbarchiamo a livorno,ar euro 530,il prezzo che ti fanno e'buono,abbiamo deciso cosi perche'una volta giunti a barcelona il nostro itinerario ci portera'a fare circa 3000 km se dovevamo metterne altri 2400 da bologna(ar) diventava un po'lunga,noi partiamo il 15 luglio alla sera.bye[8D]

Modificato da puravidas il 29/06/2011 alle 12:16:36

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

PROMO fino al 09/10/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

EVENTO 31/12/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

Steeroby
Steeroby
17/02/2006 47
Inserito il 29/06/2011 alle: 11:30:34
traghetto traghetto ... se parti da civitavecchia mi sembra che c'è camper on bord.. da genova invece no.
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 29/06/2011 alle: 12:03:33
a Gennaio fatto marche-> Barcellona Visto quanto ho speso e le difficolta' per soste sicure nel tragitto 500 euri x il traghetto A/R sono spesi bene
claudio tr
claudio tr
07/08/2008 761
Inserito il 30/06/2011 alle: 01:04:14
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 29/06/2011  12:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> è quello ke in effetti ho pensato anch'io [;)]
Bri Bri
Bri Bri
25/07/2010 44
Inserito il 30/06/2011 alle: 11:40:59
Sicuramente via mare é più veloce. Dipende da quello che preferisci. Noi lo scorso agosto, partendo da Milano, abbiamo fatto un'unica sosta vicino a Montpellier (AA comunale) e il giorno dopo eravamo a Barcellona. Traffico senza problemi e nessuna sosta per pagare ai caselli. Ormai dappertutto puoi farlo in un attimo con carta di credito.
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 30/06/2011 alle: 12:24:46
pero' adesso lo rifaccio va terra.... se qualcuno sa' consigliarmi un buon posto per riposare un paio di giorni tra Barcellona e Valencia ??
lorellalella
lorellalella
03/04/2005 201
Inserito il 30/06/2011 alle: 15:07:57
Grazie a tutti per le info... come sempre il forum aiuta. Da civitavecchia la grimaldi non fa il camping on board invece lo fa la GNV da genova ma mi hanno fatto il preventivo di 702 € sempre con sconto plein air. Visto i vostri consigli prenoterò con la grimaldi partenza 18 luglio da livorno e ritorno 14 agosto a civitavecchia siamo in 2 camper e 4 adulti il prezzo è di 540 € a famiglia. Per quanto riguarda la sosta fra barcellona e valenzia c'è un'area atrezzata Peniscola LAS MORERAS (hanno anche il sito internet). qualcuno ha consigli su altre aree di sosta restando sempre sulla costa mediterranea??
lorellalella
lorellalella
03/04/2005 201
Inserito il 04/07/2011 alle: 22:28:11
Ciao a tutti ricevuta conferma imbarco traghetto spagna da grimaldi hanno anche abassato i prezzi così paghiamo solo 504 € A/R. Noi siamo in due camper e 4 persone così usufruiamo dello sconto per aver condiviso la cabina[:)][:p][:)][:p]
mingao
mingao
14/07/2008 91
Inserito il 25/07/2011 alle: 19:30:59
quote:Risposta al messaggio di lorellalella inserito in data 28/06/2011  23:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Parto da B A R I !! Vado via terra in Spagna del nord. Poi arriverò a Barcellona ed il 31 agosto mi imbarcherò per Civitavecchia (470€ camper + cabina interna per 4): il ritorno sarebbe pesante tutto via terra
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.