CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi all'estero

Svalbard

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
alcan
alcan
23/10/2003 1199
Inserito il 25/01/2009 alle: 19:51:38
Ciao gente, per l'estate del prossimo anno ho una mezza intenzione di andare a fare un salto in questa stupenda isola, ovviamente senza camper, visto l'impossibilità. Ho visto su Internet che ci sono vari tour operator che organizzano "spedizioni" di ca. 1 settimana ma non saprei proprio quale scegliere ne come muovermi...qualcuno di voi ha qualche info/consiglio da darmi? Intanto grazie mille!!
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9341
Inserito il 25/01/2009 alle: 23:01:55
1 settimana intera ? Ma hai lo spirito dell'eremita o cosa ? [;)][:D] Scherzi a parte....avevo una mezza intenzione di andare ma credo che stare tre giorni è già al limite della sopportazione.... Mi sfugge qualcosa di particolare da visitare o da fare ?
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 26/01/2009 alle: 09:49:12
Le Svalbard sono isole coperte di ghiaccio 12 mesi l'anno. Puoi andare in aereo da Tromso oppure in nave, scegliendo una crociera anche di compagnie italiane, che effettuano crociere sui fiordi norvegesi, capo nord con estensione alle Svalbard. E' sconsigliato andare soli, ma sempre con un viaggio organizzato, tant'è che al momento dell'arrivo viene fatta stipulare un'assicurazione obbligatoria poichè il Soccorso si garantisce la copertura economica in caso in cui dovessero venire a recuperarti da qualche parte in elicottero! Da vedere c'è solo natura, intesa nella maggior parte in animali del posto: orsi, foche, trichechi, balene, uccelli, ecc. ecc.
alcan
alcan
23/10/2003 1199
Inserito il 26/01/2009 alle: 11:54:36
ciao, effettivamente 1 settimana è lunga ma ci sono davvero degli itinerari interessanti al seguente sito: http://www.svalbard.it/news/new... L'unica nota dolente sono i prezzi...ma come si dice: si vive una sola volta!![:D] Ovviamente la cosa è ancora prematura, ma ho trovato solo questa agenzia con programmi così diversificati.
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 3567
Inserito il 26/01/2009 alle: 19:07:04
quote:Originally posted by alcan
ciao, effettivamente 1 settimana è lunga ma ci sono davvero degli itinerari interessanti al seguente sito: http://www.svalbard.it/news/new... L'unica nota dolente sono i prezzi...ma come si dice: si vive una sola volta!![:D] Ovviamente la cosa è ancora prematura, ma ho trovato solo questa agenzia con programmi così diversificati. >
> Hai tutta la mia invidia ...[:D] Buon viaggio [:)]

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

PROMO fino al 30/04/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

PROMO fino al 09/10/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

7 notti

auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 26/01/2009 alle: 20:22:14
Pensa te alcan che andare alle Svalbard è il mio sogno nel cassetto! In Norvegia ho visto un documentario favoloso,devono essere bellissime! Ma non dispero,prima o poi ci andrò! Intanto auguro a te di poterlo fare e,se così fosse,spero che ci racconterai come sono[:D] Ciao Aura
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 27/01/2009 alle: 10:19:50
quote:Originally posted by auta
Pensa te alcan che andare alle Svalbard è il mio sogno nel cassetto! In Norvegia ho visto un documentario favoloso,devono essere bellissime! Ma non dispero,prima o poi ci andrò! Intanto auguro a te di poterlo fare e,se così fosse,spero che ci racconterai come sono[:D] Ciao Aura >
> Ahhh!!! Il documentario sulle Svalbard!!! Al Polaria di Tromso, vero Aura??
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 27/01/2009 alle: 11:47:38
Sì alex proprio quello,molto bello e suggestivo. Dai su che prima o poi....[:D] Ciao Aura
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 27/01/2009 alle: 11:53:56
Sì alex proprio quello,molto bello e suggestivo. Dai su che prima o poi....[:D] Ciao Aura >
> Prima o poi.... speriamo Aura!!!! [8)]
alcan
alcan
23/10/2003 1199
Inserito il 27/01/2009 alle: 18:11:26
ciao gente, ho conosciuto le Svalbard nel 2006 durante un viaggio in Norvegia, grazie ad un camperista francese che mi fece vedere delle foto ed immediatamente me ne innamorai...pensa e ripensa quest'anno ho avuto l'illuminazione: adesso basta, ci vado! Mia moglie ha detto che sono malato di mente, ma tanto lei rimarrà a casa [:D][:D] Purtroppo fino al 2010 non potrò muovermi ma, dato che non sto + nella pelle, già adesso comincio ad informarmi, anche se è un pelino presto. L'unico rammarico è quello di non poterci andare in camper, ma non si può avere tutto, dato che sarà già fantastico visitarle. Se qualcuno volessa aggregarsi, ben venga[:D]
Giallorosso
Giallorosso
11/05/2003 329
Inserito il 28/01/2009 alle: 19:03:57
Quando passo a prenderti ????id="Comic Sans MS">id="size4"> SENTIAMOCI ....Un saluto Massimoid="Comic Sans MS">
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 30/01/2009 alle: 10:50:24
Sì alex proprio quello,molto bello e suggestivo. Dai su che prima o poi....[:D] Ciao Aura >
> Aura!!! Andiamo in Svezia???? Guarda le foto che ho messo sul post "Povera Svezia" e che sto trovando su internet nella costruzione di un itinerario svedese!
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 30/01/2009 alle: 10:54:39
Ciao Devono essere splendide le Svalbard... Se non sbaglio al Polaria di Tromso mostrano un fantastico documentario di Ivo Caprino! E' la cosa più bella e coinvolgente di tutto il museo... Prima o poi (speriamo prima!) ci andrò anche io! Ciao!
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 30/01/2009 alle: 11:01:37
quote:Originally posted by travel liner
Ciao Devono essere splendide le Svalbard... Se non sbaglio al Polaria di Tromso mostrano un fantastico documentario di Ivo Caprino! E' la cosa più bella e coinvolgente di tutto il museo... Prima o poi (speriamo prima!) ci andrò anche io! Ciao! >
> Non sbagli!!! Lo proiettano proprio al Polaria di Tromso. Che poi, Ivo Caprino è lo stesso del documentario sulla Norvegia che fanno vedere a Nord Kapp!
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 30/01/2009 alle: 11:46:54
Perchè no alex? ho visto,ho visto e ti dirò che ne avevo capito la bellezza durante il tragitto per la Norvegia. Ma noi non abbiamo ancora deciso,ci sono in ballo:ritorno in Finlandia,Irlanda,Germania. Al momento non ci pensiamo molto,ma verso primavera decideremo[:D] Ciao Aura

Modificato da auta il 30/01/2009 alle 11:48:05
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 30/01/2009 alle: 11:55:41
Perchè no alex? ho visto,ho visto e ti dirò che ne avevo capito la bellezza durante il tragitto per la Norvegia. Ma noi non abbiamo ancora deciso,ci sono in ballo:ritorno in Finlandia,Irlanda,Germania. Al momento non ci pensiamo molto,ma verso primavera decideremo[:D] Ciao Aura >
> Bene! Fateci sapere!!! Io intanto vado avanti con la costruzione dell'itinerario!!! Cercando su internet e buttando lì 2-3 posti da vedere ogni volta che metto mano all'itinerario, per primavera sarà pronto!!! [:)][:D]
donataberetta
donataberetta
16/10/2007 275
Inserito il 31/01/2009 alle: 09:55:48
quote:Originally posted by alex70
Pensa te alcan che andare alle Svalbard è il mio sogno nel cassetto! In Norvegia ho visto un documentario favoloso,devono essere bellissime! Ma non dispero,prima o poi ci andrò! Intanto auguro a te di poterlo fare e,se così fosse,spero che ci racconterai come sono[:D] Ciao Aura >
> Ahhh!!! Il documentario sulle Svalbard!!! Al Polaria di Tromso, vero Aura??
>
> L'ho sempre detto io che i documentari di Ivo Caprino colpiscono![:D][:D] Per chi non lo sa è lui l'autore dei 2 bellissimi documentari su maxi schermo a 180° al Polaria di Tromso e a Nordkapp! Favolosi! Ciao Doni
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.