CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi all'estero

Tunnel in Norvegia a pagamento ?

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
autoroller2
autoroller2
26/03/2006 322
Inserito il 13/07/2014 alle: 17:32:06
ciao a tutti, mi rivolgo a chi è in Norvegia o è stato recentemente, vorrei sapere se i seguenti tunnel sono a pagamento e il relativo costo. Zona Kristiandsund: ATLANTERHAVSTUNNELEN FREIFJIORDTUNNELEN Zona Laerdal : AMLATUNNELEN Inoltre dovrebbe esserci un biglietto cumulativo per Puttgarten- Rodby + ponte sull'Oresund. Ma non riesco a trovare il prezzo. qualcuno di Voi l'ha fatto ? Grazie mille per le info autoroller 2
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 13/07/2014 alle: 18:39:37
ciao, intanto se hai voglia di trovarti le informazioni che cerchi riguardo ai tunnel in Norvegia puoi dare uno sguardo qui http://www.autopass.no/en/autopass -------------------------------------------- go fast be good have fun ciao, Sergio --------------------------------------------
autoroller2
autoroller2
26/03/2006 322
Inserito il 14/07/2014 alle: 21:14:05
Grazie con questo link sono riuscita a trovare poi il prezzo dell'atlanterhavstunnelen.Domani proverò a chiamare in norvegia pre sapere gli altri due. Grazie Autoroller2
autoroller2
autoroller2
26/03/2006 322
Inserito il 22/07/2014 alle: 15:24:19
Purtroppo dopo molto vagare e navigare non riesco ad avere questa informazione. Chiedo quindi nuovamente a qualcuno che è passato di recente o a chi è in Norvegia se è passato . Grazie autoroller2
mtravel
mtravel
-
Inserito il 22/07/2014 alle: 15:48:33
Sei sicuro che FREIFJIORD si scriva così ? A me risulta FRAFJIORD e c'è pure un tunnel. Massimo

PROMO fino al 07/05/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Bibbiena (AR)

tour in e-bike con guida

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

EVENTO 31/12/21

Toscana
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

CB Camposanto
CB Camposanto
20/11/2006 695
Inserito il 22/07/2014 alle: 18:07:59
Andammo in Norvegia fino a Nordkapp nel 2006... Avevamo affittato un camper lungo 630 cm. Quei 30 cm in piu' ci hanno fatto triplicare il costo preventivato tra traghetti e tunnel...Del resto il diario di bordo di riferimento era di un VR lungo cinque metri e mezzo... Adriano ####Il coraggio non è la mancanza di paura.Il coraggio è la capacità di andare avanti dove gli altri preferiscono fermarsi, avendo la consapevolezza di avere paura.###
autoroller2
autoroller2
26/03/2006 322
Inserito il 22/07/2014 alle: 21:08:26
sicurissima, ed è questo: https://www.google.it/maps/@63.... è per andare a Krstiansund
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 22/07/2014 alle: 22:23:26
quote:Risposta al messaggio di autoroller2 inserito in data 22/07/2014  21:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> posso dirti una cosa...sperando che non te ne risenta, non crearti l'itinerario in base ad un tunnel o ponte a pagamento o meno...in un viaggio in Norvegia le spese per i pedaggi ed il carburante sono il 60/70 % del totale di spesa...non ti cambierà il conto avere 10 o 20 euro in più o meno, .. goditi i posti che ti ispirano di andare! E poi dato che in Norvegia una volta ammortizzata la spesa per l'opera (ponte o tunnel) potrebbe essere che una cosa che era a pagamento l'anno scorso oggi sia gratis...l'anno scorso passai un tunnel sottomarino prima di Bergen che era appena diventato gratuito....OGGI [:D] dopo Stavanger una serie di tunnel e ponti gratuiti ma con ancora i caselli del pedaggio in disuso, poi invece per arrivare ad Haugesund una strada nuova nuova con pedaggio di 26 corone (inesistente sulle mappe) che mi ha fatto risparmiare diversi km...tunnel sottomarino ... rotonda in galleria con due direzioni da scegliere e di nuovo giù sotto il mare... Qua le grandi opere nascono come funghi! -------------------------------------------- go fast be good have fun ciao, Sergio --------------------------------------------
autoroller2
autoroller2
26/03/2006 322
Inserito il 23/07/2014 alle: 09:07:03
per sergio: Si lo so che può essere che da un anno all'altro le strade non siano più a pagamento, era semplicemente per avere un prezzo indicativo.... Hai pienamente ragione non si crea l'itinerario in base al costo dei tunnel o ponti, in quanto uno non affronterebbe nemmeno un viaggio in Norvegia,con un camper, soprattutto se superiore ai 6 metri (il mio è sopra ai 7 metri), comunque grazie per le info che mi hai girato su Stavanger e Haugesund.. Siamo a meno 11 gg. e non vedo l'ora.E' il nostro primo viaggio nelle Terre Scandinave e le aspettative sono tante. Ciao e grazie Autoroller 2[8D][:)]
fabiomilena
fabiomilena
02/02/2009 182
Inserito il 23/07/2014 alle: 22:03:13
Ci sono stato nel 2012. Pensa che neanche sapevo se le autostrade fossero a pagamento o meno! Ho fatto il mio tragitto, poi una volta a casa mi sono arrivati per posta i bollettini per i tratti a pagamento senza alcun sovraprezzo. Ho pagato nei termini previsti e non ho avuto più notizie. Comunque i pedaggi delle autostrade sono di qualche euro (in tutto avrò speso 30 euro da Oslo a Bergen più ritorno). L'Oresund costa circa 80 euro (io ho camper lungo 7.06 metri) traghetti alternativi al ponte stesso prezzo. In genere ogni spostamento in traghetto (escluso l'Oresund) costa sulle 50 euro. Non ti preoccupare dei pedaggi ma del costo del gasolio! Ogni litro costa circa 2 euro e assicurati che la tua carta di credito funzioni in Norvegia (la mia senza PIN dava dei problemi), quelle con i PIN funzionano. I prezzi degli alimentari sono in genere alti sopratutto l'acqua minerale. Io, per fortuna, avevo fatto scorta in Svezia. Ciaoooo
autoroller2
autoroller2
26/03/2006 322
Inserito il 23/07/2014 alle: 23:07:23
Si sono informata circa il sistema di pagamento delle autostrade, il ponte sull' Oresund siamo a 98 Euro (2014). Mi sono premunita e parto con carta di credito con PIN, carta prepagata e bancomat,cosi riuscirtò a fare gasolio[:D][:D], più una somma in contanti, giusto per non farci mancare nulla...acqua minerale e acquisti alimentari all'ultimo paesino in Germania...., Stavo pensando se al rientro fare il traghetto da Varberg a Grena... mah vedremo strada facendo... Un consiglio Haugesund o Alesund ? PEr caso tu le hai viste? per probelmi di giorni non riesco a farle tutte e due , ma non so quale saltare.... Grazie ciao autoroller2[:)][:)]
emilianobruni
emilianobruni
24/07/2011 28
Inserito il 24/07/2014 alle: 21:35:01
siamo stati in norvegia 4 anni fa e ti assicuro che si paga tutto!...ma proprio tutto!! mettete in cantiere un budget importante! E' sicuramente molto bella ma le strade sono impegnative! ciao!
quote:Risposta al messaggio di autoroller2 inserito in data 13/07/2014  17:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
lordana
lordana
17/09/2010 1539
Inserito il 25/07/2014 alle: 14:44:48
quote:Risposta al messaggio di emilianobruni inserito in data 24/07/2014  21:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Impegnative?[:D][:D][:D] Io direi rilassanti e spettacolari ![:p][:p][:p]
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.