CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi all'estero

viaggio in bretagna e dintorni per la prima volta

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
babul
babul
23/04/2011 5
Inserito il 28/04/2011 alle: 21:19:05
ciao a tutti, quest'anno, finalmnete, farò una vacanza sognata da tempo; noleggio un camper e vado, in compagnia di un'amica, in bretagna e dintorni, sto cercando di fare un piano di viaggio, accedendo a vari diari pubblicati online, ma visto che mi sono registrato in questo sito chiedo consigli a chi sicuramente ha più esperienza di me, è la prima volta in camper, e sono molto molto felice. (vacanza dal 17 giugno al 2 luglio) grazie per l'aiuto/consigli mario

Modificato da babul il 28/04/2011 alle 21:53:37
cucky48
cucky48
-
Inserito il 28/04/2011 alle: 22:22:31
quote:Risposta al messaggio di babul inserito in data 28/04/2011  21:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, leggi i suggerimenti su BRETAGNA e NORMANDIA , che ho dato nei giorni scorsi a "STEFYPO" su "IN CERCA DI CONSIGLI SULLA FRANCIA"- ciao - PIERO
Sandra55
Sandra55
28/03/2009 443
Inserito il 28/04/2011 alle: 23:00:56
Ciao Mario, come ho già suggerito nel post di Stefypo sulla Francia, puoi consultare il sito www.francemonamour.it, dove puoi trovare ,oltre a persone disponibili per qualsiasi consiglio, tantissimi suggerimenti sugli itinerari e sui luoghi più belli ed interessanti da visitare in Bretagna sia nella sezione "Diari di Viaggio" che nella sezione "Regioni" sotto la voce Bretagna. Sandraid="purple">
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 28/04/2011 alle: 23:23:27
Ciao, io ho pubblicato un diario di viaggio qui su Col, si chiama Bretagna 2009. Lo trovi nella sezione diari di viaggio oppure direttamente sul mio profilo. Ciao Barbara
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 28/04/2011 alle: 23:26:59
Noi l'abbiamo fatto anno scorso. Ti consiglio di fare anche la Normandia. Problemi 0, ti metti nel navigatore i punti delle aree di sosta , ce ne sono a iosa, in qualsiasi posto , c'e' l'imbarazzo della scelta. Ti consiglio anche di usare le famose guide per camperisti che trovi anche nella home page di Col
settebello
settebello
22/05/2009 175
Inserito il 30/04/2011 alle: 18:43:57
ciao, anche noi partiamo il 17 giugno ritorno 2 luglio,destinazione Bretagna,chissà magari ci vediamo,noi partiamo da Bergamo.il nostro programma di massima è questo:1 giorno sosta Digoin,2 Le Lude vicino a Laval,3 e 4 Huelgoat,5e 6 Brignogan plage,7 Pointe Saint Mathieu,8 Pointe du Raz,9 Quimper,10 Vannes e d'intorni,11 e 12 Ile de Noirmoutier.e tornando tappa a Cluny,come avrai letto non faccio la costa nord,avendola già fatta in una vacanza precedente.Ciao e buon viaggio. Ruben
gio 60
gio 60
13/01/2008 5709
Inserito il 30/04/2011 alle: 20:12:00
quote:Risposta al messaggio di babul inserito in data 28/04/2011  21:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mario, ottimo periodo giornate lunghissime e poca gente in giro. Troverai moltissime aree di sosta e anche campeggi municipali in zone bellissime. Se posso darti un piccolo consiglio, dato che mi sembra di avere capito che non hai molta esperienza, occhio all'altezza. Proprio in Bretagna alcuni anni fa incontrammo una famiglia italiana con un camper a noleggio che aveva sbattuto la mansarda contro un ponte. Per il resto goditela la Bretagna è bellissima...anzi di più. Ciao Giovanna.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.