CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi all'estero

viaggio verso la borgogna

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
angrit
angrit
21/02/2006 1328
Inserito il 30/06/2006 alle: 10:41:08
stiamo preparando le ultime cose e poi si parte per il primo viaggio lungo in camper, si và in Francia, volevamo condividere questo momento con voi. buone vacanze a tutti. Angelo & Rita.[8D]
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 30/06/2006 alle: 11:01:24
buone vacanze e non dimenticate di gustare gli ottimi vini e la gastronomia... ciao giannibg
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 30/06/2006 alle: 11:03:38
Ciao e buona vacanza. La Borgogna io l'ho solamente attraversata mentre salivo verso Parigi. Però ho visitato sia Digione (la capitale) che Auxerre. Bellissime. Auxerre poi mi è piaciuta da pazzi. Abbiamo sostato lungo la Yonne in un punto sosta all'epoca gratuito proprio sotto il centre ville con vista sulla cattedrale e con una bella ciclabile lungo il fiume. A Digione invece abbiamo dormito nel camping comunale tranquillo e piuttosto economico. Da lì si raggiunge il centro in autobus (mi pare il 12 ma non ne sono certo) oppure in bici. E poi lungo la strada un paesaggio da favola la Cote d'Or è bellissima. Buone vacanze. Mauro
cpl
cpl
05/10/2004 237
Inserito il 02/07/2006 alle: 17:21:57
quote:Originally posted by Map
Ciao e buona vacanza. La Borgogna io l'ho solamente attraversata mentre salivo verso Parigi. Però ho visitato sia Digione (la capitale) che Auxerre. Bellissime. Auxerre poi mi è piaciuta da pazzi. Abbiamo sostato lungo la Yonne in un punto sosta all'epoca gratuito proprio sotto il centre ville con vista sulla cattedrale e con una bella ciclabile lungo il fiume. A Digione invece abbiamo dormito nel camping comunale tranquillo e piuttosto economico. Da lì si raggiunge il centro in autobus (mi pare il 12 ma non ne sono certo) oppure in bici. E poi lungo la strada un paesaggio da favola la Cote d'Or è bellissima. Buone vacanze. Mauro >
> Ciao Map nel prossimo mese di agosto mi piacerebbe visitare la borgogna. Hai qualche informazione in più da darmi? grazie Luigi
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 03/07/2006 alle: 18:11:13
quote:Originally posted by cpl
Ciao e buona vacanza. La Borgogna io l'ho solamente attraversata mentre salivo verso Parigi. Però ho visitato sia Digione (la capitale) che Auxerre. Bellissime. Auxerre poi mi è piaciuta da pazzi. Abbiamo sostato lungo la Yonne in un punto sosta all'epoca gratuito proprio sotto il centre ville con vista sulla cattedrale e con una bella ciclabile lungo il fiume. A Digione invece abbiamo dormito nel camping comunale tranquillo e piuttosto economico. Da lì si raggiunge il centro in autobus (mi pare il 12 ma non ne sono certo) oppure in bici. E poi lungo la strada un paesaggio da favola la Cote d'Or è bellissima. Buone vacanze. Mauro >
> Ciao Map nel prossimo mese di agosto mi piacerebbe visitare la borgogna. Hai qualche informazione in più da darmi? grazie Luigi
>
> Ciao ho guardato nei miei appunti ma non ho molto altro da dire sulla Borgogna tranne il fatto che l'autobus per il centro era il 18 e non il 12! Come ripeto l'abbiamo soltanto attraversata per arrivare poi a Parigi ed in Bretagna e mi sono ripromesso di visitarla più a fondo. Posso aggiungere che a Digione ci si può fermare anche lungo il lago Kir (tra l'altro vicino al camping municipale). Un bel lago attrezzato per vari sport. Mi spiace non poterti dire di più. Mauro

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

PROMO fino al 09/10/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

EVENTO 31/12/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 03/07/2006 alle: 18:52:25
id="size3">Noi abbiamo visitato la Borgogna nel 2004 e ci è piaciuta molto, spesso in campeggio oppure presso i "vignerons" (France Passion). Da vedere: - BEAUNE (campeggio buono ma se arrivi nel pomeriggio rischi di non trovare posto) con il suo splendido Hotel-Dieu - DIGIONE (campeggio e biciclette fino in città) - AUXERRE (buon punto sosta sul fiume a due passi dal centro) - CHALON SUR SAONE Ma tutta la regione è bella, con tante cose da vedere. Però una cosa non potete perdere: la Basilica di VEZELAY. E' un'abbazia che risale al IX secolo; qui si radunavano i crociati prima di partire per Gerusalemme, da qui partivano i pellegrini per Santiago de Compostela. Ripeto, è qualcosa di imperdibile id="Tahoma">
cpl
cpl
05/10/2004 237
Inserito il 03/07/2006 alle: 20:37:39
quote:Originally posted by cpl
>
> Ciao ho guardato nei miei appunti ma non ho molto altro da dire sulla Borgogna tranne il fatto che l'autobus per il centro era il 18 e non il 12! Come ripeto l'abbiamo soltanto attraversata per arrivare poi a Parigi ed in Bretagna e mi sono ripromesso di visitarla più a fondo. Posso aggiungere che a Digione ci si può fermare anche lungo il lago Kir (tra l'altro vicino al camping municipale). Un bel lago attrezzato per vari sport. Mi spiace non poterti dire di più. Mauro
>
> grazie comunque. Luigi
Vagabondi
Vagabondi
29/03/2006 649
Inserito il 05/07/2006 alle: 15:25:43
X cpl [:D] il motto della borgogna è " l'arte e il piacere di vivere" sarebbero centinaia le occasioni per visitarla te ne cosiglierò 2 particolari!!! 1 Guedelon dove un gruppo di amici stà costruendo un castello con tecniche antiche www.guedelon.org [:)] 2 Taingy a pochi km di distanza le cave sotterranee di Aubigny www.carriereaubigny.org [8D] spero non userai la borgogna di passaggio noi ci siamo stati per 4 anni e non siamo riusciti a scoprire tutti i tesori che nasconde!!!!! Ciao Giampietro e Grazia Vr per qualsiasi altra dritta contattaciid="Century Gothic">id="blue">
cpl
cpl
05/10/2004 237
Inserito il 05/07/2006 alle: 17:16:25
quote:Originally posted by Vagabondi
X cpl [:D] il motto della borgogna è " l'arte e il piacere di vivere" sarebbero centinaia le occasioni per visitarla te ne cosiglierò 2 particolari!!! 1 Guedelon dove un gruppo di amici stà costruendo un castello con tecniche antiche www.guedelon.org [:)] 2 Taingy a pochi km di distanza le cave sotterranee di Aubigny www.carriereaubigny.org [8D] spero non userai la borgogna di passaggio noi ci siamo stati per 4 anni e non siamo riusciti a scoprire tutti i tesori che nasconde!!!!! Ciao Giampietro e Grazia Vr per qualsiasi altra dritta contattaciid="Century Gothic">id="blue"> >
> Ringrazio per le informazioni; purtroppo quest'anno non ho molti giorni da dedicare alla borgogna, in sostanza sono di passaggio per andare in gran bretagna; vorrei comunque dedicare qualche giorno cercando di selezionare le cose più interessanti con l'idea poi di tornare espressamente per una visita più accurata nei prossimi anni. Di nuovo grazie Luigi
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.