CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

3 GIORNI NIENTE MARE

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MIAFEDE
MIAFEDE
26/07/2006 4
Inserito il 26/07/2006 alle: 17:49:50
cIAO A TUTTI, IO SONO NUOVA DI QUI MA SONO MOLTO INTERESSA
MIAFEDE
MIAFEDE
26/07/2006 4
Inserito il 26/07/2006 alle: 18:22:50
PERDONATEMI SONO UN PO IMPEDITA... COMUNQUE...VOLEVO CHIEDERE QUALCHE CONSIGLIO VISTO CHE A FERRAGOSTO SIAMO STATI INVITATI (IO ED IL MIO RAGAZZO)DA UNA COPPIA DI AMICI A TRASCORRERE 4 GIORNI CON IL CAMPER...A QUESTO NOSTRO AMICO NON PIACE IL MARE E DICEVA CHE QUINDI SAREBBE BELLO FARE IL GIRO DEI LAGHI E DELLE CASCATE IN SVIZZERA...MA...PER PRIMA COSA MI SEMBRA TANTO UNA COSA DA VECCHI,POI CREDO CHE QUATTRO GIORNI SIANO TROPPO POCHI E POI...VUOI VEDERE CHE CON TUTTI I BEIU POSTI CHE CI SONO IN ITALIA NOI DOBBIAMO ANDARE ALL'ESTERO?? VI PREGO...QUALCHE CONSIGLIO...NOI ABBIAMO GIA PROPOSTO L'ARGENTARIO E LA COSTA TOSCANA...CI SARA UN POSTO IN CUI SI RIESCE TUTTE LE NOSTRE ESIGENZE E MAGARI ANCHE UN POCHINO POCHINO DI MARE... AH...PARTIAMO COMUNQUE DA PADOVA E TENENDO PRESENTE CHE SONO I GIORNI DI FERRAGOSTO...CHISSA' CHE TRAFFICO...
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2395
Inserito il 26/07/2006 alle: 20:30:05
le dolomiti? scendendo poi al mare...Trieste e zone limitrofe? in svizzera mi sa che siete costretti ad andare in campeggio. lia
luigi64
luigi64
26/08/2003 2099
Inserito il 26/07/2006 alle: 23:01:43
ciao Mi sembra che sali con il piede sbagliato. Tanto non è "roba da vecchi". Qua siamo tutti giovani. Anzi chi ha il camper più passano gli anni più ringiovanisce. Poi non ho capito. Se sei ospite come dici tu che cosa pretendi ? Ti ospita. Ti porta in posti BELLISSIMI ........... Che ti manca ? Al mare ci vai un'altra volta. Oppure vacci a ferragosto, ma non costringere altri a seguirti dove non vogliono. Cordialmente Luigi
MIAFEDE
MIAFEDE
26/07/2006 4
Inserito il 27/07/2006 alle: 09:16:07
...io non pretendo nulla...siccome per tutti e quattro è la prima esperienze con il camper (è nuovo di palla) nessuno di noi sa bene a che cosa andiamo incontro...è stato il mio amico stesso a dire "io propongo...voi cosa proponete...???"ho solamente detto che la svizzera...boh...magari a pasqua o ai ponti del 25 aprile ma...a ferragosto...è caldo...l'italia ha coste bellissime..io ad esempio conosco molto bene il gargano che, a mio parere conciglierebbe benissimo il mio amore e il suo odio per il mare ma...mi rendo conto che per quattro giorni è troppo lontano..chedevo soltanto un consiglio...scuate tanto!fede
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 1991
Inserito il 27/07/2006 alle: 12:53:34
no, non ti scusare, anche qui cè gente a cui non parte la ventola e allora a causa del caldo vanno in ebollizione......cmq dai un'occhiata hai vari diari di bordo, puoi trovare ottimi spunti, 4 giorni sono pochi ma da padova si affronta. io ti consiglio l'umbria, è attrezzata bene e molto bella, le cascate delle marmore meritano, oppure valuta le marche, ci sono parecchi borghi da vedere, con punti sosta sotto i castelli, ed è sul mare,a numana ce l'hanno su con i camper ma per il resto sono i benvenuti, stampati le aree di sosta della regione che vuoi visitare e guarda i siti regionali dove puio avere consigli. ricordate che il viaggio è di per sè già vacanza, e in caso di problemi in giro rivolgetevi hai camperisti per consigli...(sperando sempre di non beccare il solito a cui non è partita la ventola...) ciao Valerio

Modificato da vapoluz il 27/07/2006 alle 12:55:20
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 27/07/2006 alle: 13:14:15
Valerio ha ragione, leggiti i diari di bordo, quelli di 4 giorni ovviamente e poi parti, anzi partite e forse con 4 giorni riuscirete a non "cortearve" [:D] Non andate comunque lontano tenete conto che più di 350 km/gg cominciano ad essere pesanti. Le Marche con i suoi entroterra montagnosi e vicinissimi al mare potrebbero essere un 'idea. Se ti legge Paolomc vedrai che ti da una dritta fantastica. ennio(TV)id="orange">
luigi64
luigi64
26/08/2003 2099
Inserito il 27/07/2006 alle: 13:45:32
ciao Vapo. tranquillo che il termostato ancora funziona. La risposta non era bella perchè la domanda mi ha tratto in equivoco. da Padova potreste fare un pensierino anche alla Croazia (Istria) Ci sono campeggi bellissimi sul mare. Per la prima esperienza (sia da camperist che da conviviali) è meglio in quanto allenta le pressioni che la vita in camper potrebbe darvi. Avete a disposizione acqua, corrente, carichi e scarichi e il mare a due passi. Normalmente sono ombreggiati. Altrimenti è bellissima la zona della Carinzia dove (sempre in camping bellissimi) potete unire i laghi alle montagne. Buona vacanza Luigi
MIAFEDE
MIAFEDE
26/07/2006 4
Inserito il 27/07/2006 alle: 18:06:55
GRAZIE RAGAZZI..NE FARO' TESORO DI TUTTI I VOSTRI CONSIGLI..ORA VADO SUBITO A VEDERE I DIARI DI 4 GIORNI ...SONO GIA' CARICA PER PARTIRE...NON VEDO L'ORA!!! E VI FARO' SAPERE COSA DECIDEREMO...SPERIAMO BENE...[8D]
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 29/07/2006 alle: 16:03:17
... prima di decidere per la svizzera, pesate bene il camper in assetto da viaggio da non avere subito brutte sorprese... E poi il varo va fatto sempre in terra natia!!! [:D]
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.