CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

5 Terre

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
maurygo1
maurygo1
25/02/2010 1099
Inserito il 29/08/2011 alle: 19:01:54
ciao a tutti finalmente le ferie[:p]...vorrei andare alle 5 terre...sento dire di mille difficolta..x spostarsi x trovarposto qualcuno ha avuto esperienza x avere qualche consiglio...[;)][;)]
iovivointoscana
iovivointoscana
22/08/2009 1918
Inserito il 29/08/2011 alle: 19:37:18
noi siamo stati a pasqua, abbiamo dormito nell'area di sosta di la spezia, collegata a circa 200 metri con le navette per la città (distante 10 minuti in bus) e con la stazione del treno che ti porta poi a tutte le 5 terre. A/R (in treno) mi sembra 14 euro a persona e lo puoi prendere e riprendere tutto il giorno. se vai mi raccomando vai a mangiare il pesce al molo di la spezia (Banchina revel) 200 metri dalla fermata del bus del centro città, il ristorante self service si chiama dai pescatori, non puoi prenotare e la fila è tanta, quindi vai verso le 19.00. il pesce è ottimo e grazie al non servizio ai tavoli e al fatto che è dal pescatore al consumatore i prezzi sono bassissimi..tipo un primo e una frittura 15 euro.. buon divertimento[;)]
gnacca
gnacca
08/03/2004 420
Inserito il 29/08/2011 alle: 22:45:41
Ciao, anche noi quando siamo andati a visitare le 5 Terre abbiamo sostato a La Spezia, ti posso consigliare di dare un'occhiata al ns. diario di viaggio http://bit.ly/nxAP8A
maurygo1
maurygo1
25/02/2010 1099
Inserito il 29/08/2011 alle: 23:14:47
qualcuno mi ha consigliato di andare con il traghetto mi pare dice scendi nei porticcioli poi ne prendi un'altro e cosi via...sicuramente andremo a fare visita ai pescatori vado matto x il pesce...[:D][:D][:D]
iovivointoscana
iovivointoscana
22/08/2009 1918
Inserito il 30/08/2011 alle: 07:57:33
quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 29/08/2011  23:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dall'area di sosta puoi anche andare a prendere i traghetti, il prezzo è molto + alto mi sembra 25 euro a persona al giorno

PROMO fino al 30/04/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

PROMO fino al 05/04/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

marcos68
marcos68
06/07/2009 587
Inserito il 30/08/2011 alle: 09:00:08
Io ci sono andato soggiornando a Levanto nel parcheggio/area sosta proprio a fianco della stazione. Per me per visitare le 5 terre va benissimo, chiamarla AA mi sembra eccessivo... Comunque è anche vicina al paese e alla spiaggia di Levanto (10/15min a piedi)
marcone62
marcone62
15/01/2011 160
Inserito il 04/09/2011 alle: 11:09:05
confermo..una soluzione comodissima è usare il parcheggio di levanto(con CS),vicinissimo alla Stazione F.S. in 5 min.di treno si arriva a Monterosso(ultima delle 5 terre partendo da Spezia). Così facendo si fanno le 5 Terre a ritroso.Finito la visita alle 5T, consiglio Bonassola, sempre in treno, 5 min. da levanto direzione Genova,molto bella, spiaggia compresa.Ovviamente anche Levanto merita. Con i traghetti si vedono le 5T anche dal mare,e non è roba da poco, xrò con mare mosso non partono. sconsiglio vivamente la sosta Camper a Monterosso, cara assolata e senza nessun servizio. saluti, Marco.-
eclipse
eclipse
27/06/2007 154
Inserito il 04/09/2011 alle: 11:46:44
quote:Risposta al messaggio di marcone62 inserito in data 04/09/2011  11:09:05 (sconsiglio vivamente la sosta Camper a Monterosso, cara assolata e senza nessun servizio. )>
> Confermo, manco l'acqua ti danno pur avendo la fontana vicino al gabbiotto dove paghi. 18 euro ai primi di maggio (2010) senza avere nulla se non il posto in pieno sole.
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 04/09/2011 alle: 12:02:20
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 29/08/2011  19:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo quello che scrive "iovivointoscana". L'area di La Spezia è comoda, ben servita dai mezzi pubblici, è presidiata 24 su 24, è ad offerta libera di solito lascio 10€ per notte. Vicino all'area c'è un ristorante spettacolare, dove puoi fare una bella mangiatina a base di panigacci![:D][:D] Poi vai in stazione e fai il biglietto per le 5 terre ed è fatto.[:)] ciao ciao, Davide[:)] Davide www.camperpida.it davide@camperpida.it
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Corsica-sardinia-Ferries
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.