CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

AA San felice circeo

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Danyair
Danyair
29/05/2006 34
Inserito il 20/08/2006 alle: 16:17:35
Di ritorno dalla Francia decido,visto il caldo,di fermarmi un giorno nella medesima AA.Dalle 11 del 19/08 alle 14 del 20/08 cifra richiesta=50euro!![:0]
Errante
Errante
-
Inserito il 22/08/2006 alle: 23:34:41
L'area colpisce ancora...
ghigo
ghigo
13/01/2003 699
Inserito il 23/08/2006 alle: 08:16:01
Ma quale è delle due? Non che mi interessi molto perchè dopo una visita 3 anni fà a quella meno organizzata (non ricordo il nome e comunque è quella più lontana dal centro) ho deciso che S.Felice personalmente non mi vedrà più con il camper, ma se qualche conoscente vuole andare saprò come allarmarlo... Ciao Angelo
Danyair
Danyair
29/05/2006 34
Inserito il 27/08/2006 alle: 21:40:07
Sono appena tornato da un week end al mare,stavolta dalle mie parti(lido millenium...15euro tutto compreso)cmq l'AA è circeocamper da Paolo.
lucluc
lucluc
16/02/2006 454
Inserito il 28/08/2006 alle: 13:06:17
...il bel "george" colpisce ancora.

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

EVENTO 31/12/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

PROMO fino al 05/04/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

ghigo
ghigo
13/01/2003 699
Inserito il 28/08/2006 alle: 14:46:30
quote:Originally posted by Danyair
Sono appena tornato da un week end al mare,stavolta dalle mie parti(lido millenium...15euro tutto compreso)cmq l'AA è circeocamper da Paolo. >
> Ho visto il sito (è quella vicino Monopoli?) e se è quella è tutto un'altro spettacolo... Angelo
Odri
Odri
-
Inserito il 28/08/2006 alle: 14:57:57
quote:Originally posted by Danyair
Di ritorno dalla Francia decido,visto il caldo,di fermarmi un giorno nella medesima AA.Dalle 11 del 19/08 alle 14 del 20/08 cifra richiesta=50euro!![:0] >
> Mi chiedo perchè dovete parlare male di un'area che come questa ce ne sono veramente poche in giro!!! Il regolamento di quell'area parla chiaro: 25 € al giorno + elettricità con uscita entro le ore 10,00. Se tu esci alle 14,00 è ovvio e normale pagare per 2 giorni (in alta stagione). Diverso è il discorso in bassa stagione, dove, previo accordo, puoi uscire quando vuoi. Se poi non sapete leggere o non volete saper leggere, (perchè come al solito in Italia i regolamenti li devono rispettare sempre gli "altri") allora il discorso è diverso e certe discussioni non serve neanche metterle in piedi. Antonio.

Modificato da Odri il 28/08/2006 alle 14:59:18
Danyair
Danyair
29/05/2006 34
Inserito il 28/08/2006 alle: 16:56:05
Non era mia intenzione "demolire"la suddetta AA,era solo una constatazione e visto ke nn so leggere ho provato a scriverla[:D]
ghigo
ghigo
13/01/2003 699
Inserito il 28/08/2006 alle: 21:09:49
Io ho sostato nell'altra area, come scritto, circa 3 anni fà. Passeggiando per il lungomare di S.Felice, sono passato (ripeto sempre 3 anni fà) davanti all'AA in discussione: ora io personalmente non discuto il prezzo... ma il fatto che i camper erano praticamente attaccati l'uno con l'altro. E' chiaro che lo spazio è quello che è, ma questo non toglie che stare incollato al mio vicino di posto mi porti a dare un giudizio negativo dell'AA, anche se fosse aggratissè. Per non parlare del pezzetto di spiaggia libera che era rimasta fuori dalle fauci degli stabilimenti, ma questo è tutto un'altro discorso e ci sarebbe da arrabbiarsi non poco, ma alla prossima volta. Ciao Angelo
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 4232
Inserito il 30/08/2006 alle: 14:26:49
l'anno scorso, esattamente il primo weekend di settembre ci sono stato con mio fratello. esattamente siamo entrati il sabato mattina per uscire la domenica sera. 18euro al dì più 3euro di corrente tot. 42euro. all'uscita però si è verificato un problema e così abbiamo avuto modo di conoscere il sig. paolo più di quanto ci interessasse... insomma, volevamo partire verso ora di cena onde evitare il traffico sulla pontina così ci siamo recati verso le 8,00 dal sig. paolo per pagare, scaricare, visto che il pozzetto e proprio sul passo carraio dell'uscita, e andarcene. in tutta risposta il sig. paolo non ci si è cagati minimamente per più di un'ora perche era a cena!!!!!! tenendoci segregati all'interno dell'area a mò di sequestro di persona, poi ci ha chiesto il pagamento senza presentare alcuna ricevuta e perdipiù non ci ha fatto scaricare perchè dopo un certo orario non era più possibile... ma era stato lui, tenendoci bloccati per più di un'ora, a non permetterci di fatto le operazioni di CS. tra l'altro l'area era semivuota e farci scaricare, anche se di poco fuori orario, non comportava problema per alcuno. così abbiamo chiesto il rilascio della ricevuta per il pagamento che costui ci ha rilasciato non senza qualche sorrisetto sarcastico, chiedendoci se in qualche modo si eravamo arrabbiati e per quale motivo, aggiungendo che la prossima volta che tornavamo sicuramente saremmo stati meglio!!! parere personale il tizio in questione non è del tutto normale, i suoi atteggiamenti di onnipotenza rasentano il ridicolo...pensate che gli avevamo telefonato prima di andarci chiedendogli il prezzo... beh, non c'è stato verso di saper cosa costasse l'area, ci ha solo detto che dovevamo prima vederla e che era a sua immagine e somiglianza e altre amenità varie... ovviamente dopo questa esperienza abbiamo cancellato dal ns elenco la suddetta area. ciao marco
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Corsica-sardinia-Ferries
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.