quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 05/05/2014 00:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno castello di vigoleno con relativo borgo zona Salsomaggiore , Castell'Arquato sempre in zona rocca e borgo a Fontanellato , racca di Soragna con museo del grana buon viaggio Marco
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 05/05/2014 00:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao tutta l' area adiacente al Po delle province di Parma, Reggio e Mantova e' certamente una zona che risponde alla tua richiesta. A Guastalla trovi una buona area di sosta comunale gratuita, con energia elettrica scarico e carico (dettagli nella sez. SOSTA). Il paese e' carino e offre qualche scorcio caratteristico, a poca distanza trovi Brescello, Sabbioneta, la stessa Mantova, Le Grazie (altra buona area di sosta), il parco del Mincio. Se ti servono info specifiche fammi sapere Ciao Diderot
quote:Risposta al messaggio di rango inserito in data 05/05/2014 09:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, posso approfittare del tuo viaggio a Vigoleno per avere qualche info in più per andarci a fare un we? Grazie anticipate, massimo. MaxSerra
quote:Risposta al messaggio di rango inserito in data 05/05/2014 09:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, posso approfittare del tuo viaggio a Vigoleno per avere qualche info in più per andarci a fare un we? Grazie anticipate, massimo. MaxSerra
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 07/05/2014 01:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla faccia del piccolo borgo[:D][:D]. Noi siamo stati due volte, la prima abbiamo sostato e pernottato al Palazzo Tè la seconda abbiamo solo parcheggiato appena fuori dalle mura. Molto bella. Stefano
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 07/05/2014 07:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come non detto!! Non vado più, la mia LEI non ci vuole venire, dice che c'è già stata diverse volte :-( grazie lo stesso...