CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

Area sosta Cesenatico

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
ugofabio
ugofabio
16/05/2006 136
Inserito il 17/05/2006 alle: 15:42:42
Sino a qualche mese fa era permesso (o perlomeno tollerato) sostare nel parcheggio che si trova a ridosso della statale e in cima al porto canale di Cesenatico. Tranquillo , illuminato e vicinissimo al bel porto canale , sede di moltissimi ristoranti e trattorie di pesce. Ora pero' e' vietato il parcheggio in tale sito , mentre e' consentito , con tanto di cartello , sostare in un'area di nuova realizzazione posta dietro una casa a schiera che si trova sul lato del parcheggio descritto qui sopra. Quindi dov'e' il problema? E' bastato spostarsi di pochi metri ed ecco fatto !! Il problema e' che nella nuova sistemazione (non illuminata) nella prima serata hanno forzato la portiera del mio camper e l'hanno aperta. L'allarme li ha fatti fuggire ma , tenendo conto che ci saranno stati altri 20 camper e che al massimo saranno state le 21 piu' o meno , non mi sento di consigliervi questa sosta. Fabio
zarcof
zarcof
14/01/2004 717
Inserito il 18/05/2006 alle: 07:29:01
Sarebbe bene segnalarlo subito ai vigili urbani e alla Gesturist, ente factotum in Cesenatico (c'è anche un N° verde!). Dopo un po di segnalazioni dovrebbero...correre!! Vi consiglio, ma ancora per poco, di sostare nel lungo mare i Giardini a Mare (poi da Giugno si paga!). Ci sono spazi liberi "tollerati" verso il parco di Levante.
carlo ulisse
carlo ulisse
01/08/2003 705
Inserito il 18/05/2006 alle: 15:35:08
Per il ponte del 25 aprile noi abbiamo sostato per due giorni, non avrei immaginato che in quel posto potessero forza le portiere di un camper in mezzo ad altri camper, comunque l'area di sosta è tranquilla speriamo che mettano l'illuminazione.
Stefano (BO)
Stefano (BO)
-
Inserito il 18/05/2006 alle: 16:11:00
Ho mandato un e-mail all'apt e mi hanno detto che doteranno l'area con tutto ciò che serve. Pozzetto carico luce etc etc....
ugofabio
ugofabio
16/05/2006 136
Inserito il 18/05/2006 alle: 20:06:18
Bravo Stefano !! ben fatto !!! Spero di incontrarti a Cesenatico (io ci vado spesso) e spero di poterti ringraziare di persona Fabio P.S. Se siete anche frequentatori di ristoranti , nella fattispecie quelli del porto canale , vi segnalo questo sito: http://www.ristoranti.magnaroma...

PROMO fino al 07/05/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

tour in e-bike con guida

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

7 notti

PROMO fino al 05/04/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

Stefano (BO)
Stefano (BO)
-
Inserito il 18/05/2006 alle: 21:28:36
La costa compresa tra Cervia e Cesenatico è un "classico" irrinunciabile. Sul porto canale i classici, per la mia famiglia, sono Pippo Giuliano San Marco [:p][:p][:p] So anche io che il mare romagnolo non è un gran ché, ma in acqua ci si sta 30 minuti sugli 840 circa di tempo in veglia; e fuori dall'acqua la Romagna batte tutti...... Comunque in agosto si andrà nel Salento, non vorrei mai si offendessero gli amici del sud.[:D][:D][:D] Che bella l'Italia. Stefano
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 19/05/2006 alle: 07:43:30
quote:Originally posted by ugofabio
...Il problema e' che nella nuova sistemazione (non illuminata) nella prima serata hanno forzato la portiera del mio camper e l'hanno aperta. L'allarme li ha fatti fuggire ma , tenendo conto che ci saranno stati altri 20 camper e che al massimo saranno state le 21 piu' o meno , non mi sento di consigliervi questa sosta. Fabio >
> Conosco bene la zona di cui parli e mi viene un dubbio: non è che in queste aree sosta, a volte, si infiltrano dei "ladri" travestiti da camperisti? In questo caso possono tener sotto controllo la situazione e diventa più semplice un eventuale furto, mentre per qualcuno che arriva dall'esterno è molto più rischioso.... Ciao Lucio.
ugofabio
ugofabio
16/05/2006 136
Inserito il 19/05/2006 alle: 08:59:24
Per Lucio63 Hai ragione , ma a memoria mi sembravano tutti ecquipaggi "seri". Sono capitato in aree sosta fequentate da zingari e me ne sono accorto subito. Confermo che la cosa mi ha stupito proprioper come e' successo. Senti questa:Domani pomeriggio andiamo a vedere Il codece Da Vinci in un multisala non lontano da Cesenatico; pensavamo poi di andare li', un apasseggiata sul mare , una cenetta e di passare li' il fine settimana.Ammetto che ci andro' ma con un certo che ..... Considerazione: Quello che mi scoccia non e' l'eventuale furto , ma la paranoia successiva che esso crea !!! E non voglio trasformare il mio camper in un fortino ti po fort Knox !!! Fabio
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 19/05/2006 alle: 12:33:50
Io dormo spesso a Cesenatico (anche questa sera) ma di solito sosto nel lungomare di Ponente, per ora non mi è successo nulla, speriamo che duri. Ciao Lucio.
ugofabio
ugofabio
16/05/2006 136
Inserito il 19/05/2006 alle: 12:57:26
quote:Originally posted by Lucio63
Io dormo spesso a Cesenatico (anche questa sera) ma di solito sosto nel lungomare di Ponente, per ora non mi è successo nulla, speriamo che duri. Ciao Lucio. >
> Da che parte si passa per arrivarci? Ciao Fabio
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 19/05/2006 alle: 20:48:16
Scusami x il ritardo della risposta ma mi sono collegato solo ora. E' molto semplice arrivarci, a Cesenatico la zona di Ponente è quella che parte dal canale in direzione Cervia, è una zona meno pregiata ma sicuramente più vivibile in Camper in quanto riesci a parcheggiare a pochi metri dalla spiaggia. Io solitamente vado proprio vicino al porto canale sul lungomare. Per farto capire meglio, partendo con alle spalle la stazione dei treni, vai sempre dritto dopo aver passato una piccola rotonda prosegui per circa duecento metri poi, dopo aver fatto una semicurva a sinistra (obbligatoria) giri a destra ed arrivi sul lungomare di ponente. Ciao Lucio.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.