CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

area sosta per Milano

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
mauriziofal
mauriziofal
-
Inserito il 13/03/2006 alle: 20:41:35
dovendo visitare Milano, nei vari portolani ho trovato solo l'area di CRESCENZAGO: sapete dirmi in proposito? E' custodita di giorno ma sopratutto di notte? Ci sono altre alternative che voi sappiate? grazie
exigo
exigo
17/02/2006 10
Inserito il 13/03/2006 alle: 21:28:48
Ciao Nell'area dedicata alle aree di sosta ne è riportata un altra: In agriturismo in loc. Cascina Gaggioli, via Selvanesco 25, dalla tangenziale ovest di Milano, uscita Vigentina in direzione centro città, dopo 1 Km grande incrocio con a siniztra grossa indicazione per via Selvanesco; a 250 mt tram e bus per Milano centro, pochi posti, elettricità, prodotti biologici, preavvisare 48 h prima, tel. 02 57410232 - 02 57408357, apertura annuale Eventualmente conosco un campeggio in periferia di milano(mezzi pubblici per il centro),si chiama "Camping Città di Milano". www.campingmilano.it Molto facile da raggiungere Buona visita alla bella Milano[^] ciaooo
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21621
Inserito il 13/03/2006 alle: 21:30:10
dalle 19 in poi non e' custodita. vi sostano in pianta stabile alcuni mezzi (gente che probabilmente sul camper ci abita). io sono di Milano e non ci ho mai pernottato ma nei periodi di ponti e ( o ferie l' ho vista anche strapiena. Non posso darti garanzie in merito ma non ho mai sentito di problemi. ciao Roberto
CLAUDIO2
CLAUDIO2
14/02/2006 13
Inserito il 13/03/2006 alle: 21:55:35
Io mi sono fermato all'area di CRESCENZAGO un sabato dello scorso Agosto, era semideserta c'erano un paio di camper malandati, panni tesi all'esterno a me sembravano zingari,il tutto non mi piaceva per niente e quindi siamo andati al CAMPING CITTA' DI MILANO.Comunque ti posso dire che anche la zona dove si trova il campeggio e'periferica e piuttosto degradata quindi ti consiglio di rientrare a campeggio prima che diventi buio. Ciao Claudio
luigi64
luigi64
26/08/2003 2099
Inserito il 14/03/2006 alle: 12:18:03
la mia esperienza per Crescenzago è di quasi due anni fa. Per motivi di salute l'ho usata per una settimana. Di giorno è custodita. Alla sera il custode se ne va, ma è frequentata da gente che usa il camper come base di appoggio per lavoro. In molti casi si tratta di camper vecchi, ma non sono zingari (gli zingari rubano quelli nuovi [:(!]) Luigi

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

PROMO fino al 07/05/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Bibbiena (AR)

tour in e-bike con guida

EVENTO 31/12/21

Toscana
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

fabietto.
fabietto.
19/04/2005 45
Inserito il 14/03/2006 alle: 14:36:55
Sono un milanese e devo dire che purtroppo la nostra situazione e' pessima. Avete gia' citato il camping e l'area di Crescenzago, non aggiungo altro. Faccio solo notare che la via Selvanesco (per cui viene citato un agriturismo che non conosco) e' fuori dal centro abitato e non raggiunta da nessun mezzo pubblico. Quindi vi trovereste "spersi" senza grosse possibilita' di movimento! Ciao Fabio
SteRobbie
SteRobbie
22/01/2006 36
Inserito il 15/03/2006 alle: 15:45:10
Ma vi rendete conto? Una citta come Milano con solo due possibilità di sosta. Oltretutto il Camping città di Milano non è nemmeno aperto tutto l'anno. Io sono di Milano e questo mi fa una po' vergognare. In compenso ci sono diverse aree destiante agli accampamenti nomadi.... Evidentemente hanno più diritti di noi.
rdibari
rdibari
07/08/2003 26
Inserito il 15/03/2006 alle: 17:43:18
Ciao, puoi sostare a Bollate se vuoi, zona NO di Milano. Puoi raggiungere il centro con il treno in 20 minuti sei in Cadorna (praticamente al castello Sforzeco). L'area è tranquilla, se vuoi puoi farti dei giri nel parco delle Groane, non scordarti le bici, che praticamente inizia da Bollate, e magari visitare Villa Arconati. La domenica fanno anche un mercatino dell'antiquariato. Ciao Roberto
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2395
Inserito il 15/03/2006 alle: 20:13:11
visto che in città siamo messi male con le aree autorizzate perche non parcheggiate selvaggi...non penso ci siano problemi. io abito in zona città studi servita bene dai mezzi per andare in centro e anche per il parcheggio non ci sono grossi problemi esempio in via colombo( A PARTE IL LUNEDI) ..... in ogni caso si sono altre vie vicine possibili per parcheggiare.se vi serve una mano fatelo sapere.... milanesi camperisti ce ne sono tanti.... pronti ad aiutare. fai un fischio qualche giorno prima d arrivare.ciao lia
gra
gra
12/09/2003 199
Inserito il 16/03/2006 alle: 08:22:43
salve, per visitare la Fiera (prossima BIMU di settembre) per un paio di giorni, c'è possibilità di pernottare nei dintorni? ciao e grazie delle risposte Graziano Natali
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 16/03/2006 alle: 10:00:06
Concordo con Lia. Pur confermando l'area di Crescenzago ed il campeggio, un paio di volte ho parcheggiato e dormito in un piazzale ampio in via Rancati. Le coordinate GPS sono: N45 30.121 E9 13.556. Maggiori informazioni del posto te le sapranno dare i Milanesi che ci leggono. Silvio
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Corsica-sardinia-Ferries
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.