CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

aree attrezzate in calabria

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
nino58
nino58
01/08/2007 1178
Inserito il 13/06/2011 alle: 14:51:52
Stiamo programmando una vacanza dal 15 luglio al 15 agosto , in Calabria . Vorrei chiedervi sulla base delle vostre esperienze se conoscete delle aree attrezzate dove vi siete trovati bene e consigliereste . naturalmente altri consigli sono ben accetti . Angelo
Tony1
Tony1
14/06/2006 280
Inserito il 13/06/2011 alle: 20:20:19
Io sono stato al lido alexander di cirella (diamante)l'anno passato e mi sono trovato benissimo
maulemar
maulemar
03/05/2009 723
Inserito il 13/06/2011 alle: 21:57:53
in Calabria abbiamo trovato anche diversi stabilimenti balneari che hanno una parte del posteggio dedicato ai soli camper, che dire, ottimi, direttamente sul mare, economici e, spesso, con più servizi di alune aree di sosta. Devi solo andare sul lungo mare e chiedere [;)] Buon Viaggio Maurizio
Supermamy
Supermamy
29/04/2008 333
Inserito il 14/06/2011 alle: 13:07:35
ciao, io ci sono stata ad agosto nel 2009. Abbiamo sostato (tutto senza prenotare) all'area di sosta Zio Tom a Scalea e ci siamo trovati bene. Gestori molto gentili, doccia calda a gettoni, proprio sulla spiaggia sia attrezzata che libera. Poi ci siamo fermati per forza di cose (ho dei parenti che vivono in un paese vicino) al Campeggio Porta del Sole a San Ferdinando (RC) che sconsiglio vivamente pur essendo un bel campeggio ombreggiato e ben organizzato con animazione e piscina solo per la posizione (vicino al porto di Gioia Tauro e ad un fiume che scarica schifezze). Fortuna che c'era la piscina. Molto bella la posizione e la gestione dell'area di sosta Summerland a Palmi. Sei proprio di fronte al mare, impiccato al sole, ma tanto di giorno non staresti in camper di sicuro e la sera/notte è ventilato. Poi ci siamo trasferiti sulla costa Jonica e ci siamo fermati al Campeggio Calypso di Caulonia: bellissima posizione e mare fantastico abbiamo perfino visto due delfini. Ci siamo fermati un paio di notti ad un'area di sosta (secondo me abusiva...) vicino a San Leonardo di Cutro, poco prima di Capo Rizzuto: molto cara ma gestori anziani molto gentili e vicina alla spiaggia dorata, mare splendido anche qui i bambini si sono divertiti a guardare i pesci con la mascherina. Tieni presente che è il viaggio che i miei bambini hanno preferito e ricordano ancora. Ciao
nino58
nino58
01/08/2007 1178
Inserito il 14/06/2011 alle: 13:38:39
Grazie per le informazione date . Spero che altri amici rispondono al mio appello . Anche con altre notizie utili per chi come Me compie questo viaggio . Angelo
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 14/06/2011 alle: 15:25:36
Diamante a due passi a piedi o se vuoi in bici: http://www.lidotropical.it/ bella area fornita, pulita, prezzo adeguato e disponibilità ottima. ci siamo stati più di una volta e anche nel festival del peperoncino mai trovati male, mai.
nino58
nino58
01/08/2007 1178
Inserito il 14/06/2011 alle: 15:54:45
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 14/06/2011  15:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Grazie ca&ste, già mi era stata segnalata quest'area inoltre ho letto anche in un diario di bordo Ci sono pareri contrastanti a tal proposito, qualcuno parla di poca opsitalita' da parte dei gestori . Tu cosa mi dici a riguardo ? grazie Angelo
momo65
momo65
17/12/2007 155
Inserito il 14/06/2011 alle: 15:56:19
Salve, avrei una domanda da porvi per la Calabria. Nessuno di voi e' mai sato in campeggio a Capo Rizzuto ? Lo scooter serve assolutamente per potersi muovere o bastano le bici ? Grazie Monica
il nomade
il nomade
08/05/2006 402
Inserito il 11/07/2011 alle: 22:34:00
up si accettano altri consigli su aa in calabria
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 11/07/2011 alle: 23:53:36
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 14/06/2011  15:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono stato al Tropical il ponte di giugno, confermo disponibilità dei gestori e che il paese è a circa 15 minuti di passeggiata dalla AA.[;)]
Eolo94
Eolo94
17/09/2006 262
Inserito il 12/07/2011 alle: 13:36:24
La struttura del Lido Tropical non è male e tutto sommato non è male neanche la gestione da parte di Gabriele (il titolare). Qualche disagio certamente si può avere nel periodo di massimo affollamento (agosto) perché, come accade in ogni luogo affollato, i servizi sono sovraccaricati e le probabilità di discussioni possono aumentare. Il tutto può far calare il livello di soddisfazione percepito.
Zio Angel
Zio Angel
-
Inserito il 12/07/2011 alle: 15:12:14
Tra tuute quelle viste in questi giorni che sono in CALABRIA consiglio vivamente l'Area lido la dolce vita a Scalea posti all'ombra a prezzi modici se mi vieni a trovare Noi rimaniamo FINO AL 18 ti posso garantire che non è al sole a pari di alcune aree che sono sotto il sole cocente tutto il giorno vedi a zio tom o il tropical ilido Alexander si bello ma il regolamento è rigidissimo non si può far nulla
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 8526
Inserito il 12/07/2011 alle: 20:02:21
Sono stato diverse volte al lido tropical,in tutte le stagioni. Qualche problema l'ho avuto in piena estate,quando il guardiano mi ha fatto scendere dalla bici dicendomi che non si poteva entrare dentro .Logicamente,questo valeva per me,non per i molti abitue' Se ci vai leggi il regolamento e pensa se non siamo in un area tedesca.In modo particolare il divieto di appendere qualsiasi cosa ai fili( esempio un asciugamano bagnato) poi vedi intere zone coperte da teli ombreggianti come in una baraccopoli... Segnalo,inoltre,il proprietario che alle 7 del mattino scorazza con lo scooter per l'area di sosta. Preciso che queste informazioni sono relative al periodo 20/25 agosto dell'anno scorso. Il bello è che diversi di quei punti sono poco rispettati,soprattutto dagli affezionati ,ma sono pronti a farli rispettare al povero malcapitato che si ferma li uno o due giorni. Scusate l'impressione negativa,ma sentirsi imporre di scendere dalla bici e proseguire a piedi,davanti ad un gruppo di ragazzi che mi hanno riso dietro,non è cosa da me... e poi vedere i figli dei vacanzieri fare alle volate tra le piazzole... Marco Alderotti

Modificato da marcoalderotti il 12/07/2011 alle 20:05:13
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 12/07/2011 alle: 20:09:12
quote:Risposta al messaggio di momo65 inserito in data 14/06/2011  15:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se vuoi andare a cap rizzuto ti posso consigliare di andare "alle castelle" ha il servizio navetta che ti porta in citta (bella da vedere)
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.