quote:Risposta al messaggio di giovmas inserito in data 18/04/2014 17:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>stesso caso di cicciasabri,parcheggiato il 30 settembre,nessun problema,sia per camping che per la circumvesuviana ,a parte la condizione delle carrozze, tutti disponibili e gentili(come sempre ) aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di Kitab69 inserito in data 18/04/2014 20:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lo stesso discorso si potrebbe fare anche per alcune linee della metropolitana di Milano[:(][:(],per quello che mi riguarda non ho avuto nessunissimo problema. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di giovmas inserito in data 18/04/2014 17:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una esagerazione della stampa come spesso accade o è purtroppo una triste realtà. ?id="red"> c'e' un proverbio che dice "CARTA CANTA " e il vero significato e' quello che solo le cose realmente scritte hanno la vera importanza . Hai mai sentito parlare su questo forum o altri , riguardante a pessime situazioni che hanno vissuto direttamente i Camperisti scegliendo come meta Napoli o Pompei ? io oltre a qualche furto o svaligiamento di qualche camper parcheggiato per strada ,che poi si sa' benissimo che succede spesso anche in altre citta'.. non ho mai letto fatti accaduti direttamente a persone che frequentano questo Forum . ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di Lukas1 inserito in data 18/04/2014 21:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai per caso il tel della struttura? Un giretto per Pasqua lo farei anch'io, ma non vorrei rimanere fuori dalla struttura.. Kk
quote:Risposta al messaggio di giovmas inserito in data 18/04/2014 17:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente non posso che consigliare l'area di Via Antonio Segni a Pompei, ulteriori riferimenti andando tra le aree sosta commentate nel mio profilo. Per la circumvesuviana, come per tutto il resto del mondo, basta non sotentare al polso un Daytona d'oro e non credo avrete problemi di sorta! Anzi i napoletani sono sempre ben disposti verso chi viaggia con bambini e se possono li aiutano... Noi siamo scesi a tarda ora in una stazione periferica perche' nostro figlio non ne voleva sapere di farsi allattare sul vagone ma senza alcun problema, in altra occasione siamo stati invitati all'interno di una casa per poterlo cambiare... In sostanza ottima accoglienza e disponibilita' e nessun problema![:)] Ciao Cagiva
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 19/04/2014 12:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cagiva, Capienza? Telefono? È la prima volta che punto il muso verso la zona Kk Kk
quote:Risposta al messaggio di karolus inserito in data 19/04/2014 16:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho risposto in MP. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di Sal235 inserito in data 19/04/2014 19:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bravo, quando ci vuole ci vuole [;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 19/04/2014 19:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvatore La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs