quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 10/05/2011 19:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sulla baia dei turchi ( mare bellissimo) ci sono varie AA e pure alcuni campeggi, non so di quale area parli whitemax , ma io l'anno scorso mi sono fermato vari giorni alla AA Fontanelle www.fontanelleotranto.it che è a circa 5 km a nord di otranto, dove ci sono rimasto ben 6 giorni, per me un record assoluto ( mai fermato in un posto per più di tre giorni ) e dove i gestori sono stati di una gentilezza unica.[;)]
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 10/05/2011 21:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Piazzano La baia dei Turchi, si trova poco a nord di Otranto[;)]
quote:Risposta al messaggio di agart inserito in data 11/05/2011 09:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi invece ad Otranto ci siamo andati con tutto il camper, ci sono 2 ampi parcheggi nelle vicinanze del porto, uno comunale e uno privato entrambi a pagamento, anche se a fine giugno quello comunale era gratuito.[;)] L'importante è che non entri nelle strade che hanno il divieto di accesso ai mezzi superiori a 35 quintali, i nostri camper sono al limite come peso, ma come ingombri invece no. [;)]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 11/05/2011 20:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che ad Agosto sia da incubo ovunque!! E' per questo che in ferie ci vado tra giugno e luglio SEMPRE!![;)]