quote:Originally posted by giuseppe62>
A Bardonecchia c'è un parcheggio camper di fronte al villaggio olimpico. Per andare a sciare anche se gli impianti non sono lontanissimi e preferibile usare l'autobus urbano gratuito. Le piste sono magnifiche. Se usi i bollini dell 'acqua SANTANNA si scia in due al prezzo di uno. http://www.santanna.it/ >
quote:Originally posted by marco1971> ovunque ? C'è un area sempre piena di camper Per chi fa un mordi e fuggi in paese c'è l'ampio parcheggio esterno dove dicono niente. L'unica vera e insindacabile vergogna è la mancanza di un camper service. Che peraltro è stato messo in tutti i comuni olimpici ... tranne bardo !!
che vergogna bardonecchia, non c'e un area di sosta e ovunque ci sono divieti di sosta per i camper. Mi chiedo se non e' discriminazione questa.... Marco 1971 >
quote:Originally posted by dani1967> Potresti indicare indirizzo o meglio ancora le coordinate GPS dei posti da te indicati? Grazie. Massimo.
quote:Originally posted by marco1971> ovunque ? C'è un area sempre piena di camper Per chi fa un mordi e fuggi in paese c'è l'ampio parcheggio esterno dove dicono niente. L'unica vera e insindacabile vergogna è la mancanza di un camper service. Che peraltro è stato messo in tutti i comuni olimpici ... tranne bardo !!
che vergogna bardonecchia, non c'e un area di sosta e ovunque ci sono divieti di sosta per i camper. Mi chiedo se non e' discriminazione questa.... Marco 1971 >
>
quote:Originally posted by celestinouno Potresti indicare indirizzo o meglio ancora le coordinate GPS dei posti da te indicati? Grazie. Massimo. >> Quest'inverno io sono venuto in giornata due volte non per sciare ma per un giro in centro, ed ho parcheggiato qui 45° 4'29.04"N 6°42'49.79"E e qui 45° 4'33.83"N 6°42'47.31"E coordinate prese da googleearth stimando a occhio dalla foto aerea e non misurate dal gps. NON ho visto nessun divieto, se mi beccavo la multa prima andavo da Sindaco e Tecnico Comunale, che conosco bene anche se per motivi formali, a fargli un ****iatone, e poi ricorrevo al giudice di pace, in quanto non puoi non mettere un cartello indicante eventuali divieti (che secondo me li non ci sono). Ho sempre visto altri camper senza multa. Ovvio, è periferico, scomodo per sciare anche se forse passa una navetta, me per il mordi e fuggi va bene. Non sono andato mai nell'area stracolma di camper che ho visto, ma credo che molti di COL abbiano le coordinate. A muzzo mi pare qui 45° 4'22.04"N 6°42'5.00"E
quote:Originally posted by dani1967> quella non e' un'area e' semmai un piccolo posteggio ma davanti agli impianti ci sono i divieti. Non esiste la corrente ne lo scarico,mi chiedo come si fa ad andare a bardonecchia con il camper anche ,inoltre e' una cittadina molto triste e poco esposta al sole ,inoltre c'e troppo cemento . Siamo nel 2009 e non hanno un efficiente sistema di navette che ti porta ai vari impianti come capita in diverse cittadine del trentino o della francia,per noi camperisti non va assolutamente bene. Marco
>
quote:Originally posted by marco1971> Mah, per quel che mi riguarda concordo in pieno su quanto dici, anche se in "sosta libera" un we si può anche sopravvivere. Quello su cui non concordavo ' l'affermazione in cui dici
quote:Originally posted by dani1967> quella non e' un'area e' semmai un piccolo posteggio ma davanti agli impianti ci sono i divieti. Non esiste la corrente ne lo scarico,mi chiedo come si fa ad andare a bardonecchia con il camper anche ,inoltre e' una cittadina molto triste e poco esposta al sole ,inoltre c'e troppo cemento . Siamo nel 2009 e non hanno un efficiente sistema di navette che ti porta ai vari impianti come capita in diverse cittadine del trentino o della francia,per noi camperisti non va assolutamente bene. Marco
>
>
quote:ovunque ci sono divieti di sosta per i camper>> I divieti saranno pure tanti, concordo anche sul troppi, ma non ubuquitari. Sul fatto che uno straccio di Area Attrezzata, o comunque un camper service sarebbero necessari sono d'accordo.
quote:Originally posted by giuseppe62> sorry ubiquitari, ovvero, in tutto il territorio indistintamente
Scusa Dany non so cosa vuol dire ubuquitari >