CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

Belle bella, l'Umbria

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 04/11/2006 alle: 17:16:35
Ciao ragazzi, ma quanto bella è l'UMBRIA? Sono appena tornata dopo un giro di 4 gg, a parte i santuari di Cascia ed Assisi che di per se meritano una visita particolare,ci sono paesini sperduti su colline dai colori da quadro, avevo letto qualcosa sul forum ma non mi aspettavo tanta bellezza. Ho trovato a Spello un'area proprio sotto le mura per 6 euro 24h due passi e sei in paese, a Spoleto poi, gratuita con cs addirittura al coperto, un po lontana, ma vuoi mettere? Fortissimo, ci tornerò di sicuro a vedere altro e a riprendermi il cuore. Scusate il poema, ma ve lo dovevo di. Ciao ciao Francy
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 04/11/2006 alle: 20:51:57
Vai a visitare, sempre in zona, Bevagna e Montefalco, poi un pò più in su Gubbio e Montone.
gigi66
gigi66
30/09/2006 193
Inserito il 05/11/2006 alle: 10:53:52
io ci sono stato questa estate e hai proprio ragione. io pernottavo anche negli agriturismi,ne vale la pena. ciao
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 06/11/2006 alle: 11:28:51
Trevi, bevagna, Montefalco, Spoleto, Foligno, Montone, Fonti del Clitunno, Cascata delle Marmore, Assisi, Gubbio, Spello, Sigillo, Paciano, Panicale, Corciano, Todi, Orvieto, Bagnoregio...... Mi si intrecciano le dita nella foga di scrivere luoghi stupendi, colori autunnali indimenticabili e sopratutto tanta ospitalità... Ogni borgo o paese citato ha per noi un'area sosta dedicata..... Ciao a Tutti Barbara (FC)
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 06/11/2006 alle: 11:56:28
acc. Bagnoregio è nel Lazio! ma è vicinissimo ad Orvieto! Un giro nei paesi della Valnerina non ce lo vogliamo mettere? e perchè no, anche un bel tour del trasimeno con visita alle isole? Sei stato a Cascia, non puoi aver saltato Roccaporena e Norcia, Preci e una puntata ai piani di Castelluccio (anche se oggi può essere difficile la sosta), quanto meno per ammirare il contrasto tra la piana e i contrafforti dei Sibillini.

Modificato da Paolomc il 06/11/2006 alle 11:57:04
Enzo40
Enzo40
31/03/2004 547
Inserito il 06/11/2006 alle: 14:00:26
Ciao, devo concordare con buby che l'umbria è fantastica, sono appena tornato da un tour di questa regione, più precisamente a Castiglione del lago, Perugia, Todi, Assisi, Gubbio e Città di Castello. Regione veramente fantastica ed a misura di camperista con aree attrezzate e CS anche vicine al centro. Ho girovagato tenendo conto della guida mandata dall'assessore al turismo Umbro direttamente a casa mia, molto ben congeniata e con tutti i riferimenti ed itinerari sui vari paesi dell'umbria. Sicuramente manderò una mail all'assessore per complimentarmi sulla guida speditomi e sull'accoglienza ricevuta dalla sua regione; meno male che qualcuno si è accoorto che il turismo itinerante è in forte crescita e va coccolato con queste iniziative.[:)] Buoni Km a tutti.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.