CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

Calabria dal 1 al 14 Luglio.

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Paolotmax
Paolotmax
27/09/2012 214
Inserito il 04/06/2014 alle: 20:00:33
Anche quest'anno visto che ci siamo trovati bene l'anno scorso, abbiamo deciso di tornare in Calabria. L'anno scorso abbiamo fatto:Diamante Camp. Lido Tropical, Torpea Marina del Convento, Isola di Caporizzuto Villaggio Marinella e nel ritorno ci siamo fermati in un'AA a Termoli Riovivo. Partendo dalla prov. di Padova scendendo per la E45 vorremmo fare la prima notte in Umbria,qualcuno mi potrebbe consigliare un'Area di sosta tra Perugia e Orte comoda alla superstrada? Se avete consigli su altri posti dove fermarmi, Aree Attrezzate o Campeggi in Calabria? Grazie. Paolo. Paolo
morodirho
morodirho
-
Inserito il 05/06/2014 alle: 13:33:33
quote:Risposta al messaggio di Paolotmax inserito in data 04/06/2014  20:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>non ho capito se fai la E 45 per fermarti in Umbria con visita oppure intendi solo fermarti per dormire,perchè nel secondo caso ti consiglio di fare l'autostrada PD/BO e proseguire sulla A 14 e da Taranto seguire la ss 106 che costeggia tutta la costa jonica della Calabria,dove ,visto il periodo, non avrai difficolta' a trovare soste e campeggi.Se vuoi sostare per dormire puoi utilizzare l'autogrill di Vasto ,dove mi fermo solitamente senza problemi,oppure uscire e trovare altre aree di sosta nella zona,a pochi passi sia dal mare che dall'autostrada. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Anty99
Anty99
17/06/2008 3148
Inserito il 05/06/2014 alle: 13:47:36
a Perugia puoi sostare AA del bove ottima area con CS docce eletricita dietro la caserma dei CC Anty Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
Raf68
Raf68
04/11/2009 198
Inserito il 06/06/2014 alle: 11:57:50
Anche l'area di sosta di Orvieto mi pare sia raggiungibile dirigendosi verso Orte.... e non è male, tuttaltro! Lo scorso anno sono stato a Praia a Mare al villaggio la Mantinera bello e non costoso vicino all'Isola di Dino. Buon viaggio
Paolotmax
Paolotmax
27/09/2012 214
Inserito il 07/06/2014 alle: 07:49:15
Grazie x le risposte. Faccio la E45 perché non ho fretta e risparmio il pedaggio, mi piace e ci sono dei bei panorami (a parte qualche buca, spero non sia tanto peggiorata rispetto l'anno scorso).Il giro lo vorrei fare partendo dal Tirreno. Mi piacerebbe fermarmi anche nella zona di Palinuro, Maratea se ci sono dei campeggi o AA sul mare. Visto che partirò nel pomeriggio dalla prov. di PD cercavo una posto di sosta dove passare la notte tra Perugia e Orte e al mattino proseguire verso sud. Paolo

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

PROMO fino al 05/04/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

PROMO fino al 30/04/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

Paolotmax
Paolotmax
27/09/2012 214
Inserito il 14/06/2014 alle: 15:24:26
Grazie Anty, ho guardato e penso che mi fermerò all'AA del bove di Perugia la prima notte e il mattino dopo riparto x il Sud. Paolo
aries2
aries2
21/10/2007 235
Inserito il 15/06/2014 alle: 07:55:17
ciao puoi fermarti a citta di castello ,area nuovissima...e credo gratis.. oppure per passare la tranquilla ad umbertide..sul piazzale del mercato...no il mercoledi
Paolotmax
Paolotmax
27/09/2012 214
Inserito il 25/06/2014 alle: 15:04:15
Grazie Aries, buona anche l'area Sosta di Città di Castello, quella di Umbertide no perché sarò li il martedì notte e se il mercoledì mattina c'è il mercato, meglio evitare. Deciderò in base all'orario su quale fermarni. Qualcuno che ha fatto la E45 da poco e mi sa dire com'è, se è peggiorata tanto rispetto l'anno scorso? Grazie a tutti. Paolo
Anty99
Anty99
17/06/2008 3148
Inserito il 27/06/2014 alle: 11:21:34
fatta ad ad agosto e questanno ad aprile sempre la stessa forse qualche buca in piu e qualcuna piu larga ma sempre scorrevole Anty Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
Paolotmax
Paolotmax
27/09/2012 214
Inserito il 27/06/2014 alle: 19:34:27
Grazie Anty. Sicuramente farò quella. Paolo
Paolotmax
Paolotmax
27/09/2012 214
Inserito il 30/06/2014 alle: 08:39:52
Preparativi in corso, domani si parte. La prima tappa la farò a Todi AA. E poi via verso la Calabria. Quest'anno non ho programmato niente mi fermerò dove mi piace. Volevo iniziare dalla zona tra Palinuro e Maratea ( che non ho mai fatto) ma ho visto che i campeggi li sono carissimi. Saluti a tutti e buone vacanze. Paolo
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Corsica-sardinia-Ferries
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.