CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

campeggio romagna, marche o veneto

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
massimomon
massimomon
02/10/2008 41
Inserito il 24/06/2011 alle: 13:21:19
ciao a tutti, quest'anno, essendo diventato papà da un mese farò una vacanza per niente itinerante! ho una figlia di un mese e una di 7 anni. vorrei andare in un campeggio, ben servito, rigorosamente con piscina, con piazzole all'ombra e che sia adiacente alla spiaggia. sono di Modena, non vorrei fare troppi km. qualcuno mi consiglia qualche campeggio in romagna, marche o veneto? per capirci, sono alla ricerca di qualcosa tipo Thaiti (Lido delle Nazioni)... capisco che non ce ne sono molti così, quindi va benissimo anche qualcosa di un livello minore! chi è andato in campeggio con "neonati"? lo consigliate o lo sconsigliate? intanto un saluto a tutti e grazie!
sbizz
sbizz
25/03/2009 328
Inserito il 24/06/2011 alle: 13:50:17
Ciao, due anni fa siamo stati al Pappasole in camper con la bimba di un mese. Nessun problema. ------ Matteo
rexos
rexos
18/09/2008 364
Inserito il 24/06/2011 alle: 14:19:23
campeggio Prà delle torri Caorle tutti i servizi piscine a non finire dai un occhio al sito www.pradelletorri.it
crisalex79
crisalex79
30/10/2008 306
Inserito il 24/06/2011 alle: 15:02:29
Jesolo International c'è tutto quello che chiedi[:D][:D][:D][:D] Campeggio con formula 'all inclusive' tutti i servizi sono compresi nel prezzo, uno su tutti, l'ingresso gratuito ad aqualandia. Ciao ale http://www.jesolointernational.it http://www.aqualandia.it
Brancaleone
Brancaleone
06/03/2008 1334
Inserito il 24/06/2011 alle: 17:02:37
Nelle Marche forse questo fa per voi: http://www.campingledzeppelin.i...

PROMO fino al 31/12/21

Il Bersaglio
Lombardia
Il Bersaglio
Costa Volpino (BG)

Area camper Il Bersaglio

PROMO fino al 07/05/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

tour in e-bike con guida

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

7 notti

Brancaleone
Brancaleone
06/03/2008 1334
Inserito il 24/06/2011 alle: 17:11:50
Per la secomda domanda,anche a me è nata una bambina da un mese ma alla sosta libera con qualche puntatina in A.A. non ci rinuncio(non aver paura),in fin dei conti nel camper hai tutto quello che ti serve...comunque quest'anno prediligerò più posti di montagna con piccole puntatine al mare ed rimanendo nelle Marche avrò tutte e due, i campeggi non mi piacciono tantissimo sia per la confusione [}:)]sia per i prezzi assurdi di Agosto[xx(]. Ciao.[:)] Massimo.
ondo
ondo
22/06/2007 605
Inserito il 24/06/2011 alle: 23:52:09
[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Brancaleone inserito in data 24/06/2011  17:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao massimo. Essendo della tua idea ed avendo due bimbi di cui il secondo di un anno, quali AA o aree camper buone in marche ed Abruzzo sul mare? E nell'entroterra? Grazie x i consigli. Lorenzo
Brancaleone
Brancaleone
06/03/2008 1334
Inserito il 25/06/2011 alle: 11:30:42
Anche essendo Marchigiano non ti so rispondere poichè di solito in Agosto mi muovo in altre regioni e quando sono nella mia terra vado essenzialmente in libera e faccio carico e scarico in diversi paesi (le Marche a differenza di altre regioni hanno quasi sempre CS gratuiti comunali).Nelle Marche al mare in camper ci vado a Maggio e Giugno dove posso sostare il libertà anche a 2 metri dalla spiaggia,però a Luglio e Agosto cambia tutto con divieti ecc. Discorso diverso per la Montagna(Sibillini e non solo) li sei molto + tranquillo.I posti di montagna che mi sento di consigliarti sono: Foce- Forca di Presta - Piane di Castelluccio di Norcia-Poggio san Romualdo-Lago di Fiastra.Al Mare: Sirolo(con parcheggio a pagamento vicino al cimitero)Porto Recanati-Marina Palmense o Lido di Fermo-Senigallia. Quest'estate non faccio itinerari,vado dove mi porta il camper con una puntatina al Lago di Campotosto in Abruzzo.[8D]
Arwen 90210
Arwen 90210
03/04/2010 68
Inserito il 25/06/2011 alle: 21:19:45
Concordo in pieno con Pra delle Torri a Caorle, oppure praticamente attaccato c'è il camping village San Francesco http://www.villaggiosanfrancesc... Ci vado molto spesso e ho fatto le prime estati con i miei due figli! Te lo consiglio![:D]
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1980
Inserito il 25/06/2011 alle: 23:55:44
A Porto Recanati camping Bellamare,prova a vedere su www.bellamare.it se questo campeggio soddisfa le tue esigenze ciao.
elipao
elipao
28/09/2007 144
Inserito il 27/06/2011 alle: 22:25:31
tornati ieri sera da un week end lungo,CAMPING RUBICONE a savignano mare che ,lo so non dice molto, maforse se ti tico riviera romagnola fra Gatteo Mare e Bellaria. Pulitissimo,piazzole ampie e comode alberate piscina mega animazione spiaggia privata con accesso diretto tende pochissime ,tanti mcamper e roulottes...ci torneremo anche se non amiamo particolarmente i camping, ah dimenticavo tanti bimbi piccoli..ciao buona estate
massimomon
massimomon
02/10/2008 41
Inserito il 04/07/2011 alle: 18:08:41
grazie a tutti per i consigli! mi saranno sicuramente molto utili! Max.
RedDevil
RedDevil
16/12/2008 197
Inserito il 11/07/2011 alle: 14:08:24
quote:Risposta al messaggio di massimomon inserito in data 24/06/2011  13:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Massimo localita numana camping numana blu ma non so i prezzi forse un po carestoso e vicino al fiume quindi zanzare a volontà.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.