CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

Camping Nettuno Massalubrense (NA)

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Optimus
Optimus
23/03/2015 21
Inserito il 10/04/2017 alle: 15:19:39
Buon giorno a tutti, per le vacanze io e la mia Famiglia vorremmo recarci in Costiera Amalfitana  ed avremmo individuato il Campeggio "Camping Nettuno" a Massalubrense...
Sapete darmi notizie in merito? E' un bel posto tranquillo?
Tenendo presente che siamo 2 adulti e due bambini...
Grazie a chi mi potrà aiutare.
Saluti Optimus

PAULIN
PAULIN
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 9270
Inserito il 10/04/2017 alle: 23:28:45
Beh, Massa Lubrense si trova nella penisola sorrentina e non nella costiera amalfitana. Direi che saresti un po' lontanuccio dalla costiera !
Che io sappia, comunque, non ci sono campeggi sulla costiera (dove peraltro c'è il divieto di circolazione per i camper), per cui se intendi soggiornare nei paraggi e spostarti poi con i bus per visitare le varie località della costiera, forse ti converrebbe prendere in considerazione i camping di Sorrento o di Agerola.
Comunque molto dipende anche dal tipo di vacanza che intendi fare e dalla durata del soggiorno.
Considera che quelli sono posti molto belli da visitare, ma in cui - se ci si va in camper - non vale la pena fermarsi per più di 4/5 giorni.
Se pensi alla classica vacanza estiva, con la possibilità di andare in spiaggia tutti i giorni, temo che ti convenga dirigerti verso qualche altra località a vocazione più tipicamente balneare ! 

P.S.
Se fai una ricerca sui post archiviati con la parola chiave "Massalubrense", trovi di tutto e di più ! 

Modificato da bottastra il 11/04/2017 alle 09:02:55
doppioross
doppioross
06/12/2010 1252
Inserito il 11/04/2017 alle: 12:02:34
Massalubrense è un comune alla punta della costiera con affaccio prevalente sulla sorrentina, ma anche qualcosa sulla amalfitana. Il Camp nettuno è a marina del cantone, credo frazione di massalublense, sulla amalfitana. E' un piccolo camp sul mare, ma con spiaggia strettissima. Nelle adiacenze parte l'itinerario per la baia di Jeranto. 
Penso che li il servizio bus pubblico sia alquanto problematico. Seguirei i consigli di bottastra
28/07/2007 1420
Inserito il 11/04/2017 alle: 12:43:53
Al camping Nettuno sono stata due volte, ma d'estate, con il gommone, in quanto è l'ideale con quel mezzo.
Se vuoi passare qualche giorno in tranquillità va benissimo, è un posto un po' fuori dal mondo, ma da lì non ti muovi, la strada in discesa finisce a Marina del Cantone, la spiaggia è piccola stretta e di sassi.
VittoVero
VittoVero
23/01/2016 841
Inserito il 12/04/2017 alle: 23:36:42
In risposta al messaggio di Optimus del 10/04/2017 alle 15:19:39

Buon giorno a tutti, per le vacanze io e la mia Famiglia vorremmo recarci in Costiera Amalfitana  ed avremmo individuato il Campeggio Camping Nettuno a Massalubrense... Sapete darmi notizie in merito? E' un bel posto tranquillo? Tenendo presente che siamo 2 adulti e due bambini... Grazie a chi mi potrà aiutare. Saluti Optimus   PAULIN PAULIN

Fin troppo tranquillo..... 2 giorni e son scappato via....se non hai un gommone, rimani in una piccola spiaggetta di sassi....a far la cozza
knausboxlife

PROMO fino al 31/03/21

Area camper presso Camping La Mimosa
Marche
Area camper presso Camping La Mimosa
Fano (PU)

Prenota subito, una notte è gratis!

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

PROMO fino al 30/04/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

galelo
galelo
07/10/2009 1302
Inserito il 14/04/2017 alle: 12:54:53
In risposta al messaggio di raffaellalella del 11/04/2017 alle 12:43:53

Al camping Nettuno sono stata due volte, ma d'estate, con il gommone, in quanto è l'ideale con quel mezzo. Se vuoi passare qualche giorno in tranquillità va benissimo, è un posto un po' fuori dal mondo, ma da lì non ti muovi, la strada in discesa finisce a Marina del Cantone, la spiaggia è piccola stretta e di sassi.

Questa è una buona dritta...Non so che gommone hai.Io ho un 430 smontabile e la cosa mi stuzzica.Mi potresti dare più notizie:dove l'hai calato in acqua e dove l'hai ormeggiato,custodito o no,presso chi?A vquanto risalgono i tuoi ricordi?.
Grazie mille.Buoni km e buona Pasqua a tutti,
galelo.
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1420
Inserito il 14/04/2017 alle: 15:51:46
Anch'io ho uno smontabile. Le mie notizie sono un po' vecchie (10 anni almeno) comunque non credo che la situazione possa essere cambiata più di tanto.
L'avevo montato in piazzola e portato giù per la stradina privata interna di accesso al mare del campeggio con le ruote di alaggio, e poi, una volta in acqua, mi ero accordata per una boa con uno dei custodi di barche e gommoni degli stabilimenti balneari che si trovano proprio di fianco al campeggio, verso la baia di Ieranto, che ci forniva anche di benzina e ci portava al gommone la mattina. Ci sono un sacco di barche ancorate nella baia, non mancano certo le boe da affittare.
Da lì hai di che spaziare via mare, verso Capri, o dall'altra parte verso Positano, Li Galli, la baia di Ieranto (allora si poteva andare, adesso non so).
galelo
galelo
07/10/2009 1302
Inserito il 15/04/2017 alle: 14:54:01
In risposta al messaggio di raffaellalella del 14/04/2017 alle 15:51:46

Anch'io ho uno smontabile. Le mie notizie sono un po' vecchie (10 anni almeno) comunque non credo che la situazione possa essere cambiata più di tanto. L'avevo montato in piazzola e portato giù per la stradina privata interna
di accesso al mare del campeggio con le ruote di alaggio, e poi, una volta in acqua, mi ero accordata per una boa con uno dei custodi di barche e gommoni degli stabilimenti balneari che si trovano proprio di fianco al campeggio, verso la baia di Ieranto, che ci forniva anche di benzina e ci portava al gommone la mattina. Ci sono un sacco di barche ancorate nella baia, non mancano certo le boe da affittare. Da lì hai di che spaziare via mare, verso Capri, o dall'altra parte verso Positano, Li Galli, la baia di Ieranto (allora si poteva andare, adesso non so).

Grazie mille.Da ripetere sicuramente...anche perchè i miei ricordi(sempre lo stesso campeggio e sempre con lo stesso gommone)risalgono ad ancor più tempo addietro.
A Capri ci andammo in vaporetto...e riuscii a far fare il bagno a mia moglie in mezzo ai Faraglioni.Indimenticabile!
Buona Pasqua e buoni km  a tutti,galelo.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.