quote:Risposta al messaggio di Guizza64 inserito in data 31/05/2011 13:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sono comunque modi alternativi per mantenere il frigo freddo per le poche ore di traversata....ciao
quote:Risposta al messaggio di fatbob inserito in data 31/05/2011 16:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra) sarebbe il colmo che il grande Cruiser che ha girato mezzo mondo con il suo mitico camper,non possa recarsi nella sua terra natale... questa è l'Italia >> Purtroppo la burocrazia può fermare anche gli individui più testardi, come me...
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 31/05/2011 18:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Ricevuta risposta dalla Moby, che sostiene che tutti i camper sono ammessi al COB, ma mi invitano ad imbarcare col serbatoio vuoto. Ho già fatto il biglietto. Piombino-Olbia A/R, partenza 02/08 e rientro 16/08, sempre in diurno. Mi hanno addebitato circa 280,00 con sconto residenti (io sono ancora residente in prov. di CA). Ciao
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 31/05/2011 20:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In genere i nostri frigoriferi funzionano a 12 V solo in marcia, a meno di allestimenti speciali...quindi frigo vuoto, oppure mattonelle, sperando che resistano... Andrea