CamperOnLine
  • Magazine
    • Il magazine
    • Anteprime e novità
    • Le prove di CamperOnLine
    • Cataloghi
    • Accessori
    • Installazioni e manutenzioni
    • Prima dell'acquisto
    • Dalle fiere
    • Enogastronomia
    • Idee di viaggio
    • CamperOnLine.tv CamperOnLine.tv
  • TV
    • I video
    • La web TV di camperonline
    • VideoCamperOnTest
    • Turismo e viaggi
    • Camper Tutorial
    • Fiere e saloni
    • Anteprime e novità
    • Servizi speciali
    • Accessori
    • CamperOnFactory
  • Veicoli
    • Camper
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Provati da noi
    • Giudicati da voi
    • Concessionari
    • Porte Aperte
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Caravan
    • Van Van
    • Fiere
    • Meccaniche
    • In vendita
    • Wiki Camper
    • Strumenti
  • Accessori
    • Accessori e prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Rivenditori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • Antifurti
    • Assicurazioni
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Grill e Barbecue
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • In vendita
    • Fiere
  • Acquisto
    • Dalla rete vendita
    • Manelservice
    • Camper nuovi e usati
    • Inserimenti recenti
    • Aggiornamenti
    • Disponibilità camper nuovi
    • Eventi e offerte
    • Operatori
    • E-commerce
    • 1° acquisto
    • Occasioni camper di privati
    • Occasioni accessori di privati
    • Area professionisti
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mappe
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Adventure
    • Traghetti
    • Trasporti
    • Meteo
    • Organizzare
    • Foto
    • Video
    • Partenza
    • Check list
    • Temperature
    • Webcam
    • Parchi Parchi
    • Idee di viaggio
  • Sosta
    • Cerca Struttura
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Agriturismi con sosta camper
    • Campeggi
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Mangiare bene
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area utenti
    • Sei nuovo?
    • Mercatino
    • Amici
    • Foto utenti
    • Agenda
    • Il mio Veicolo
    • Furti
    • Valuta accessorio
    • Lavoro
    • Sondaggi
    • Informativa Privacy e GDPR
    • Seguici su Facebook Facebook
    • Seguici su Instagram Instagram
  • COL
    • Le novità
    • COL
    • News
    • Newsletter
    • CamperOnFest
    • Chi Siamo
    • Storia
    • Dicono di Noi
    • Inserzionisti
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Tuo giudizio
    • Download
    • Ora
    • Convenzioni Convenzioni
    • RSS RSS
  • IT Italiano
    • IT Benvenuto
    • FR Bienvenue
    • EN Welcome
    • DE Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. viaggiare
  3. Viaggi in Italia
  4. capodanno a s.martino di castrozza

capodanno a s.martino di castrozza

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Ropa
Ropa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
bilanci
bilanci
07/03/2004 12
Inserito il 08/10/2006 alle: 20:06:52
[:D]Per chi fosse interessato! Al camping Sass Maor di S.Martino di castrozza accettano prenotazioni per il periodo di natale-capodanno. A riguardo,qualcuno c'è gia' stato? Com'è andata?[?]
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 08/10/2006 alle: 22:58:00
Noi ci siamo stati l'anno scorso. la posizione del camping e' bellissima, sotto le piste ma in paese. E' soprattutto x stanziali, quindi la prenotazione e' obbligatoria. Il nostro periodo di ferie purtroppo non coincide....stiamo pensando al tirolo...chissa'. buone sciate. ciao Angela
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 09/10/2006 alle: 08:34:28
inviati - 02/10/2006 : 07:45:20 -------------------------------------------------------------------------------- San Martino di Castrozza : Area di sosta TOGNOLA, gestita dal Camping Sass Maor (tel. 0439/68347), bella, grande , pulita, pianeggiante,cani ben accetti, a 1 km dal centro del paese ben raggiungibile anche a piedi con il marciapiede, parzialmente ombreggiata, ai piedi delle Pale di San Martino con una panoramica mozzafiato!, 3 camper service dei quali 2 coperti (per l'inverno), 2 grandi gazebo attrezzati per pranzare all'aperto con accanto un grande barbecue a disposizione degli ospiti, accanto ad una delle funivie (non mi ricordo quale). Prezzo secondo periodo da 6 a 12 euro al giorno, unico neo la corrente: presente in ogni piazzola costa ben 1 euro X 80 min.!!! Ma strabiliate!!! La navetta (7-8 posti) è a disposizione su chiamata al n° di cell. esposto in bacheca sia per l'andata che per il ritorno al paese e agli impianti GRATIS e senza limite, come chiamare il taxi: 5 minuti arriva, oppure si può curare la prima prenotazione e aggregarsi. Naturalmente nei fine settimana è piena, ma mi sembra anche ovvio!! OTTIMA E CONSIGLIATISSIMA!!! E poi quanto è sicura...!!! L'indicazione "sosta massima 24 h " non fa testo, si fermano tutti quanto vogliono senza alcun problema! Ciao. vertigo inviati - 02/10/2006 : 08:23:35 -------------------------------------------------------------------------------- quote:
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 09/10/2006 alle: 08:37:50
Scusa se nella mia precedente risposta c'è la firma di vertigo che non c'entra niente, ho fatto un po' di confusione[:0] nel "copia incolla" di questo mio intervento in un altro forum! Ciao [:D][:D]
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 42738
Inserito il 09/10/2006 alle: 20:46:04
quote:Originally posted by bilanci
[:D]Per chi fosse interessato! Al camping Sass Maor di S.Martino di castrozza accettano prenotazioni per il periodo di natale-capodanno. A riguardo,qualcuno c'è gia' stato? Com'è andata?[?] >
> L'area di sosta la Tognola non vede mai il sole! C'è un parcheggio per qualche decine di camper (due anni fa ci sono stato io) proprio sulle due piste scuola (come riferimento prendi la pista per fondo). Personalmete le piste non mi sembrano molto curate, ma in compenso il paese non è male. Pizzo
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 10/10/2006 alle: 09:10:37
per Grinza: guarda che stiamo parlando di due aree diverse! Tu parli di quella vicino al campeggio, che questa estate era chiusa, mentre io parlo di quella all'altro capo del paese, a 1 km. dal centro, su due livelli, grandissima, bellissima, per almeno un centinaio di camper, con un lato all'ombra dei pini ma il resto al sole, in una posizione incantevole! Si chiama sempre area Tognola ed è gestita sempre dal camping Sass Maor. Il campeggio non è male, il personale è squisito, ma sinceramente se hai autonomia l'area è raccomandabilissima, veramente bella. Magari non arrivate al sabato o domenica, basta almeno anticipare un giorno sul pienone! Ciaoooo
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 42738
Inserito il 10/10/2006 alle: 09:31:13
quote:Originally posted by loribond
per Grinza: guarda che stiamo parlando di due aree diverse! Tu parli di quella vicino al campeggio, che questa estate era chiusa, mentre io parlo di quella all'altro capo del paese, a 1 km. dal centro, su due livelli, grandissima, bellissima, per almeno un centinaio di camper, con un lato all'ombra dei pini ma il resto al sole, in una posizione incantevole! Si chiama sempre area Tognola ed è gestita sempre dal camping Sass Maor. Il campeggio non è male, il personale è squisito, ma sinceramente se hai autonomia l'area è raccomandabilissima, veramente bella. Magari non arrivate al sabato o domenica, basta almeno anticipare un giorno sul pienone! Ciaoooo >
> Ma quando è nata? Quella dove ero io (sempre al Sole) è nel parcheggione accando alle due pistine. MI dai indicazioni più precise, mi interessa. Grazie Pizzo
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 10/10/2006 alle: 17:29:19
Ciao[:D],se conosci San Martino sai che il camping è sopra rispetto al centro, mentre l'area è all'opposto, sempre sulla strada principale ma scendendo verso Fiera di Primiero, appena passato il cimitero e adiacente alla Funivia Tognola.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Carthago
CamperOnLine - Copyright © 1998-2019 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione