CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

Capodanno, neve, bimbi, wellness, passeggiate

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guerrero
Guerrero
16/06/2006 10
Inserito il 16/11/2006 alle: 00:16:23
ciao a tutti, siamo una famigliola con 2 bimbi di 2 e 4 alla prima uscita sulla neve e chiediamo consigli per la settimana di capodanno con intrattenimenti al caso nostro. Curiosando ho trovato i seguenti campeggi che mi sembra avendo bagni privati e wellness dovrebbero metterci al riparo da inconvenienti. www.camping-seiseralm.com www.campingcevedale.it www.campingsaegemuehle.com www.campingdolomiti.com www.campingalplan.com www.caravanparksexten.it Accettiamo qualsiasi altro consiglio; non vogliamo isolarci perciò mete con ambiente (abitiamo in Ticino-Svizzera). Grazie Gabriele
laila
laila
09/11/2006 13
Inserito il 16/11/2006 alle: 10:46:22
NOI ABBIAMO TRASPORSO IN CAPODANNO 2004/2005 AL SESTRIERE NELL'AREA SOSTA 2 CAMPER CON 4 ADULTI E 3 BAMBINI 4 E 7 ANNI è STATO BELLISSIMO ABBIAMO MANGIATO IN UNA PIZZERIA DEL PAESE ( PAESE BELLISSIMO RAGGIUNGIBILE A PIEDI) E FUOCHI AI PIEDI DELLE PISTE. AL CENTRO DEL PAESE GIOCHI PER BAMBINI
gianni54
gianni54
07/05/2004 242
Inserito il 16/11/2006 alle: 13:43:02
Il camping AL Plan di San Vigilio di Marebbe e' ottimo: ci sono stato l'anno scorso e ve lo posso assicurare. Se vi interessa, da Natale a Capodanno noi siamo a Corvara/Colfosco (www.campingcolfosco.org). Gianni
cicoria
cicoria
20/02/2006 11
Inserito il 16/11/2006 alle: 17:00:20
Noi da anni andiamo sempre al camping corones. Siamo con due bambini (8 e 9 anni) c'è una zona con saune e iddromassaggi, attrezzato, vicino alle piste (c'è lo skibus gratuito). Per capodanno c'è un risorante dove a prezzi ragionevoli si mangia bene e ci si diverte fino a tardi. Ciao
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/11/2006 alle: 18:23:54
quote:Originally posted by cicoria
Noi da anni andiamo sempre al camping corones. Siamo con due bambini (8 e 9 anni) c'è una zona con saune e iddromassaggi, attrezzato, vicino alle piste (c'è lo skibus gratuito). Per capodanno c'è un risorante dove a prezzi ragionevoli si mangia bene e ci si diverte fino a tardi. Ciao >
> Ciao, anche io ci sono stato l'anno scorso per l'ultimo dell'anno, il campeggio è stupendo e i servizi pure,[;)] però sul ristorante non condivido molto... SALUTONI ARMANDO

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

PROMO fino al 30/04/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

EVENTO 31/12/21

Toscana
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

Gagliostro
Gagliostro
-
Inserito il 17/11/2006 alle: 07:44:14
Sei riuscito ad avere una prenotazione? Ciaoid="Times New Roman">id="size4">id="red">[:)]
quote:Originally posted by gianni54
Il camping AL Plan di San Vigilio di Marebbe e' ottimo: ci sono stato l'anno scorso e ve lo posso assicurare. Se vi interessa, da Natale a Capodanno noi siamo a Corvara/Colfosco (www.campingcolfosco.org).id="size4"> Gianni
>>
Guerrero
Guerrero
16/06/2006 10
Inserito il 17/11/2006 alle: 08:25:54
ciao a tutti e grazie per i vostri preziosi consigli. Per motivi di vicinanza e siccome hanno in casa il centro wellness siamo orientati su il camping Dolomiti (che ha ancora posti liberi). Vedendo cosa offrivano i nostri preferiti erano il Camping Park Sexten e il Saegemuehle, ma putroppo sono esauriti. Qualcuno é già stato al Camping Dolomiti di Dimaro? mi potete informare se potrebbe fare al caso nostro? o meglio fare chilometri e andare piuttosto al Plan che a Colfosco o Corones? come gentilmente mi consigliavate? grazie Gabriele PS Laila buona idea Sestriere ma per motivi di bimbi vogliamo avere il calduccio e una struttura di qualità.
Gagliostro
Gagliostro
-
Inserito il 17/11/2006 alle: 13:41:32
Se fanno il servizio navetta, da e per gli impianti di Folgarida, o Campiglio, o Marilleva, potrebbe andare bene. Oltretutto il campeggio è dentro il paese di Dimaro. Ciao e buonevacanzeid="size4">id="blue">id="Times New Roman">
quote:Originally posted by Guerrero
ciao a tutti e grazie per i vostri preziosi consigli. Per motivi di vicinanza e siccome hanno in casa il centro wellness siamo orientati su il camping Dolomiti (che ha ancora posti liberi). Vedendo cosa offrivano i nostri preferiti erano il Camping Park Sexten e il Saegemuehle, ma putroppo sono esauriti. Qualcuno é già stato al Camping Dolomiti di Dimaro? mi potete informare se potrebbe fare al caso nostro? o meglio fare chilometri e andare piuttosto al Plan che a Colfosco o Corones? come gentilmente mi consigliavate? grazie Gabriele PS Laila buona idea Sestriere ma per motivi di bimbi vogliamo avere il calduccio e una struttura di qualità. >
>
anny
anny
26/11/2003 18
Inserito il 17/11/2006 alle: 13:47:51
Ciao, noi al camping Dolomiti a Dimaro ci siamo stati qualche anno fa . Ha dei bei locali doccia con doppia porta, un locale riscaldato lavanderia e una stanza comune...unico neo siamo rimasti sulle piste di Folgarida. La navetta arrivava solo a Marilleva, noi siamo scesi a Folgarida pensando di prendere un autobus ma in un ora e mezzo non abbiamo trovato un autobus che ci riportasse al campeggio....con i bambini piccoli è stato un incubo attendere...alla fine ci è venuto a prendere mio fratello che era in un albergo lì vicino..... Insomma il cmapeggio è carino ma cerca di organizzarti bene per andare sulle piste con orari certi alla mano non ti affidare al caso perchè il cmapeggio è troppo lontano dalle piste!! Ciao Anna
marione66
marione66
17/11/2006 264
Inserito il 17/11/2006 alle: 19:48:13
vi consiglio il camping marmolada di canazei
cristina.b
cristina.b
03/10/2004 22
Inserito il 17/11/2006 alle: 20:52:37
Ciao Guerrà !! [:D] Ho visto il sito del camping Park Sexten é veramente bello quest anno non posso venire ma il prossimo natale se il posto lo merita ci andiamo in compagnia.[8D] Ciao Aldo
Gagliostro
Gagliostro
-
Inserito il 18/11/2006 alle: 12:27:30
Folgarida è collegato a Marilleva. Perchè non sei andato a prendere il bus navetta a Marilleva? Ciao, Giovanniid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by anny
Ciao, noi al camping Dolomiti a Dimaro ci siamo stati qualche anno fa . Ha dei bei locali doccia con doppia porta, un locale riscaldato lavanderia e una stanza comune...unico neo siamo rimasti sulle piste di Folgarida. La navetta arrivava solo a Marilleva, noi siamo scesi a Folgarida pensando di prendere un autobus ma in un ora e mezzo non abbiamo trovato un autobus che ci riportasse al campeggio....con i bambini piccoli è stato un incubo attendere...alla fine ci è venuto a prendere mio fratello che era in un albergo lì vicino..... Insomma il cmapeggio è carino ma cerca di organizzarti bene per andare sulle piste con orari certi alla mano non ti affidare al caso perchè il cmapeggio è troppo lontano dalle piste!! Ciao Anna >
>
Gagliostro
Gagliostro
-
Inserito il 18/11/2006 alle: 12:29:16
Il Marmola non accetta prenotazioni per il periodo di capodannoid="size4"> sted by marione66[/i]
vi consiglio il camping marmolada di canazei [/quote]
vete
vete
03/08/2006 10
Inserito il 18/11/2006 alle: 12:44:22
ciao a tutti qualcuno mi sa dare qualke info in più su sestriere per l'ultio dell'anno? Siamo io e mio figlio(36-6)e vorrei sapere se è azzeccata l'area di sosta, il parco giochi e la vicinanza con il paese. Ciao e grazie Alfio
Gagliostro
Gagliostro
-
Inserito il 18/11/2006 alle: 12:55:31
Sono stato a Sesto quest'anno nel mese di marzo. Ho trovato piste ancora bellissime, neve dura, tanto che ho dovuto far affilare le lamine. Mi sono parcheggiato per 3 giorni davanti il parcheggio, ma non mi sono reso conto che esiste un campeggio http://www.caravanparksexten.it... nelle vicinanze. Eppure c'è. Forse è ubicato un po distante dalle piste? Sai se fanno un servizio navetta? Ciaoid="size4">
quote:Originally posted by cristina.b
Ciao Guerrà !! [:D] Ho visto il sito del camping Park Sexten é veramente bello quest anno non posso venire ma il prossimo natale se il posto lo merita ci andiamo in compagnia.[8D] Ciao Aldo >
>
Guerrero
Guerrero
16/06/2006 10
Inserito il 19/11/2006 alle: 13:09:57
Ciao svelo che io sono un novello camperista e tutto quello che so l'ho trovato sul forum perciò non conosco il Camping Caravanpark di Sexsten. Ringrazio tutti quanti per le gentili risposte e volevo dire che per motivi di esclusione probabilmente andremo al Camping Dolomiti di Dimaro (che ha ancora disponibilità). Ne approfitto per chiedere se qualcuno me lo sconsiglia avendo bimbi piccoli ancora da passeggino. Avremmo preferito un paesino più mondano e vicino al camping ma mi sembra di capire che non si può avere l'uovo e la gallina. Se qualcuno verrà al Dolomti fatevi vedere, siamo 2 equipaggi con targa svizzera.

Modificato da Guerrero il 19/11/2006 alle 13:31:26
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 19/11/2006 alle: 17:29:28
cosa significa con targa svizzera rossa con la croce bianca[:D][:D] ciao
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 19/11/2006 alle: 17:56:57
quote:Originally posted by gianni54
Il camping AL Plan di San Vigilio di Marebbe e' ottimo: ci sono stato l'anno scorso e ve lo posso assicurare. Se vi interessa, da Natale a Capodanno noi siamo a Corvara/Colfosco (www.campingcolfosco.org). Gianni >
> Quoto totalmente per "Al Plan",tanto che ci ritorno quest'anno tra natale e capodanno.Ciao Nyppo.
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 20/11/2006 alle: 22:16:02
ragazzi aiutatemi a decidere...[V] visto il marito poco deambulante, specialmente sulla neve,la mia idea era di trovare un posto con wellness, metterlo a mollo mentre noi ce ne andavamo a sciare! In alternativa vicino al paese dove poter passare un po' di tempo anche da solo. Il periodo e' dal 2 al 6 genn. PS: al Plan e' completo[:(] Sass Maor non accetta prenotazioni...
nec15736
nec15736
17/02/2006 21
Inserito il 21/11/2006 alle: 08:46:15
Ciao anche noi l'anno scorso per l'ultimo dell'anno siamo stati al Corones e condivido quello che dice Armando per il mangiare del ristorante, pesantino direi, ottimi servizi. La prima settimana di gennaio siamo andati al Caravan park Sexsten, bellissimo per la struttura, ma io che ho un bimbo piccolo non faccio la sauna, quindi l'ho trovato un pó sprecato per le mie esigenze e le piste sono un pó brigose da raggiungere, eccelenti i ristoranti. Dopo siamo stati al Seiseralm e li devo dire che la struttura é buona, eccelente il ristorante, e offre ottimi collegamenti per tutto (pattinaggio, cavallo, sci). Io ti consiglierei Canazei, noi siamo stati d'estate, ma d'inverno merita. Buona scelta!
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Corsica-sardinia-Ferries
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.