quote:Originally posted by cicoria> Ciao, anche io ci sono stato l'anno scorso per l'ultimo dell'anno, il campeggio è stupendo e i servizi pure,[;)] però sul ristorante non condivido molto... SALUTONI ARMANDO
Noi da anni andiamo sempre al camping corones. Siamo con due bambini (8 e 9 anni) c'è una zona con saune e iddromassaggi, attrezzato, vicino alle piste (c'è lo skibus gratuito). Per capodanno c'è un risorante dove a prezzi ragionevoli si mangia bene e ci si diverte fino a tardi. Ciao >
quote:Originally posted by gianni54>>
Il camping AL Plan di San Vigilio di Marebbe e' ottimo: ci sono stato l'anno scorso e ve lo posso assicurare. Se vi interessa, da Natale a Capodanno noi siamo a Corvara/Colfosco (www.campingcolfosco.org).id="size4"> Gianni
quote:Originally posted by Guerrero>
ciao a tutti e grazie per i vostri preziosi consigli. Per motivi di vicinanza e siccome hanno in casa il centro wellness siamo orientati su il camping Dolomiti (che ha ancora posti liberi). Vedendo cosa offrivano i nostri preferiti erano il Camping Park Sexten e il Saegemuehle, ma putroppo sono esauriti. Qualcuno é già stato al Camping Dolomiti di Dimaro? mi potete informare se potrebbe fare al caso nostro? o meglio fare chilometri e andare piuttosto al Plan che a Colfosco o Corones? come gentilmente mi consigliavate? grazie Gabriele PS Laila buona idea Sestriere ma per motivi di bimbi vogliamo avere il calduccio e una struttura di qualità. >
quote:Originally posted by anny>
Ciao, noi al camping Dolomiti a Dimaro ci siamo stati qualche anno fa . Ha dei bei locali doccia con doppia porta, un locale riscaldato lavanderia e una stanza comune...unico neo siamo rimasti sulle piste di Folgarida. La navetta arrivava solo a Marilleva, noi siamo scesi a Folgarida pensando di prendere un autobus ma in un ora e mezzo non abbiamo trovato un autobus che ci riportasse al campeggio....con i bambini piccoli è stato un incubo attendere...alla fine ci è venuto a prendere mio fratello che era in un albergo lì vicino..... Insomma il cmapeggio è carino ma cerca di organizzarti bene per andare sulle piste con orari certi alla mano non ti affidare al caso perchè il cmapeggio è troppo lontano dalle piste!! Ciao Anna >
quote:Originally posted by cristina.b>
Ciao Guerrà !! [:D] Ho visto il sito del camping Park Sexten é veramente bello quest anno non posso venire ma il prossimo natale se il posto lo merita ci andiamo in compagnia.[8D] Ciao Aldo >
quote:Originally posted by gianni54> Quoto totalmente per "Al Plan",tanto che ci ritorno quest'anno tra natale e capodanno.Ciao Nyppo.
Il camping AL Plan di San Vigilio di Marebbe e' ottimo: ci sono stato l'anno scorso e ve lo posso assicurare. Se vi interessa, da Natale a Capodanno noi siamo a Corvara/Colfosco (www.campingcolfosco.org). Gianni >