CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

Carcoforo notizie utili

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 11/06/2011 alle: 09:27:32
Salve a tutti gli amici di Col, ho sentito parlare molto bene dell'area di Carcoforo, ma mi è sembrato di cogliere qualche vaga indicazione relativa alla strada x raggiungere la località, in particolare rispetto a strettoie e/o tornanti difficili con i nostri mezzi....[;)][;)][;)] Volendo proporre questa meta ad un gruppo di amici di Col con cui ogni tanto organizziamo uscite in gruppo avrei bisogno dell'aiuto di chi conosce bene quella zona, in particolare mi servirebbero dati sulla percorribilità della strada di accesso tenendo conto che ovviamente in un gruppo ci sono mezzi di tutte le dimensioni...[:D][:D][:D] grazie per i suggerimenti.. buoni Km a tutti
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 11/06/2011 alle: 11:47:19
ci sono stato l'anno scorso. E' una strada di montagna , in un paio di punti un po' stretta ma percorribilissima. Ho imparato che tutto è soggettivo, ma io non ho riscontrato il minimo problema sia a salire che a scendere. Eco
tresOr
tresOr
12/12/2008 1758
Inserito il 11/06/2011 alle: 11:48:26
Ciao Appaloosa[:)] guarda tutti questi camper che ci sono stati... noi ci andiamo ogni tanto ... è vero che c'è qualche punto dove si deve prestare un po' di attenzione: ma niente di così tremendo[:D] Fate il viaggio di giorno[;)] Pensate che da tanti anni questo piccolo paese ha predisposto una bellissima area lungo un torrente solo per i camper ( le auto rimangono sulla strada, i cmaper possono scendere e parcheggiare sul prato!). Non perdetevelo!
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 11/06/2011 alle: 18:05:07
ciao a tutti anche io confermo quello scritto da ecosse e tresor[;)] @ecosse...ciao angelo,se guardi l'ultima foto che ha postato tresor riconosci il bradipo veloce[;)] visto che nn ci siamo piu sentiti, colgo l'occasione per dirti che abbiamo seguito il tuo consiglio dopo esserci salutati al P4 di bad tolz abbiamo preso la strada panoramica...e tutto ok... grazie ancora.... ciao monia e marco
roberto&donatella
roberto&donatella
27/08/2008 672
Inserito il 11/06/2011 alle: 22:39:37
confermo quanto detto sopra, noi ci siamo stati con un 7 metri e 40 nessun problema, molto spazio a disposizione, l'unico rumore è quello del torrente, per pagare passa l'incaricato direttamente al camper.

PROMO fino al 30/04/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

EVENTO 31/12/21

Toscana
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 12/06/2011 alle: 00:42:20
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 11/06/2011  18:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene, sono molto contenoi di essere stato utile! A presto Eco
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 12/06/2011 alle: 07:21:21
Grazie a tutti gli amici per le informazioni fornite....[:)][:)][:)] senza dubbio questa località sarà proposta agli amici del "gruppo Camperisti del piemonte e non solo" molto presto grazie a voi e alle belle foto che avete mostrato che hanno saputo rappresentare al meglio il panorama e l'assoluto relax che rappresenta questa area...[:D][:D][:D][:D] Buoni Km a tutti
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 13/06/2011 alle: 11:53:44
Ci sono andato quest'inverno in macchina per curiosità (avevo letto molto bene anch'io),giusto per vedere dov'era e com'era visto che ero a Scopello,ma non ho trovato niente...allora sono entrato nell'unico bar e ho chiesto informazioni; la signora del bancone mi ha risposto: torni indietro,e quando incontra per la strada la seconda slavina la trova sulla destra sotto 3 metri di neve![:D][:D][:D] Comunque il posto è spettacolare...se ci sono magari mi aggrego...[;)]
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 13/06/2011 alle: 12:04:21
..Opss...ho letto ora di la quando volete andarci...niente da fare,ho un matrimonio...e anche stavolta Carcoforo aspetterà...[:(]
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 13/06/2011 alle: 16:56:46
Ciao marcolone...la data per proporre Carcoforo non è ancora stata individuata, quella che hai visto cioè il we del 25-26 giugno è tutta da definire e probabilmente sarà una meta intermedia...più vicina a Torino...[:D][:D][:D][:D][:D]
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Corsica-sardinia-Ferries
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.