CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

Che pacchia!

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
oliverino
oliverino
-
Inserito il 11/05/2006 alle: 22:29:10
Un saluto a tutti. In questo istante mi trovo sulla costa sud-occidentale della Sicilia precisamente a Porto Palo di Menfi in un piccolo cappeggio proprio sul mare ..km e km di spiaggia libera mare cristallino e colline verdi: mi trovo a bordo del mio camper un Wingamm Oasi 500, un gioiellino, antenna satellitare, c'e' Inter Roma, e sono collegato ad internet con pc portatile e telefonino. Sono in Sicilia da una settimana ..3gg a Palermo 3gg a S.Vito lo Capo. Ho mangiato del pesce squisito ,pane e milza, cannoli e altre delizie. W la Sicilia e i siciliani!!!
mageo163
mageo163
16/02/2006 697
Inserito il 11/05/2006 alle: 22:50:41
Non è che hai il Thetford pieno???[:D][:D]
zarcof
zarcof
14/01/2004 717
Inserito il 12/05/2006 alle: 07:37:48
quote:Originally posted by oliverino
...antenna satellitare, c'e' Inter Roma, e sono collegato ad internet con pc portatile e telefonino... >
> Peggio per te! Praticamente come essere a casa! [xx(]
vertigo
vertigo
26/10/2004 7179
Inserito il 12/05/2006 alle: 08:35:16
e dopo le elezioni, hai perso pure la coppa, tiè!!!!! Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
panterarosa
panterarosa
16/02/2006 382
Inserito il 12/05/2006 alle: 09:17:21
A parte l'antenna satellitare,la partita [xx(], pane e milza che non dò neanche ai miei cagnetti e i cannoli siciliani che proprio non mi piacciono,qualcosa di piacevole ? (tutta invidia, non ci badare!) ciao, buone ferie manu [:X]

EVENTO 31/12/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

PROMO fino al 07/05/21

Toscana
Bibbiena (AR)

tour in e-bike con guida

AndreaAnd
AndreaAnd
-
Inserito il 12/05/2006 alle: 13:00:06
Bellissimo! Io vado spesso a "bertolino" in sosta libera, poco distante da dove ti trovi. Fai un tuffo anche per me![:)]
robyanto
robyanto
-
Inserito il 12/05/2006 alle: 16:11:35
Cavoli, prendi appunti sul campeggio e su tutto quanto di bello ti accade[:D][:D][:D]; sarò da quelle parti (spero) a luglio ... sperando di non trovare troppo caos. .... ma una cassatina non ce la riporti??? ciao roberto.
Mafilù
Mafilù
18/10/2006 699
Inserito il 12/05/2006 alle: 16:43:26
Ciao se sei ancora a Portopalo di Menfi vai al ristorante da Vittorio e goditi un mare eccezionale con un pranzo eccellente a base di pesce freschissimo. Ciao a tutti
rsandro
rsandro
-
Inserito il 12/05/2006 alle: 22:55:13
un vaffanbrodo da parte mia,ciao con invidia sandro
oliverino
oliverino
-
Inserito il 12/05/2006 alle: 23:29:02
Un saluto a tutti gli amici che mi hanno risposto e dei loro suggerimenti. A S. Vito lo Capo mi hanno detto che a luglio ed agosto e' come Rimini mentre nella costa dell'agrigentino e' piu' tranquillo. Ci sono stato qualche anno fa (a Torresalsa - un luogo da favola) ad agosto e confermo. Il percorso di quest'anno e' anche basato sui consigli degli amici di COL. Questa sera mi trovo a Caltagirone che visitero' domattina. A proposito e' possibile inserire le foto? Ciao Walter
oliverino
oliverino
-
Inserito il 12/05/2006 alle: 23:48:20
Mi ero scordato...nel pomeriggio sono stato a Caltabellotta ( dall'arabo fortezza della quercia) dove c'e' stato un famoso trattato di pace nel 1300 - infatti all'ingresso della cittadina c'e' scritto "citta' della pace". Oltre alla fortezza si puo' godere di un panorama stupendo da Sciacca ad Agrigento passando per Ribera ed il mare. Ora ho sonno e vado a dormire.
oliverino
oliverino
-
Inserito il 13/05/2006 alle: 20:29:14
quote:Originally posted by robyanto
Cavoli, prendi appunti sul campeggio e su tutto quanto di bello ti accade[:D][:D][:D]; sarò da quelle parti (spero) a luglio ... sperando di non trovare troppo caos. .... ma una cassatina non ce la riporti??? ciao roberto. >
> Ciao Roberto, a S. Vito lo Capo l'unico campeggio veramente sulla spiaggia e' il Soleado, ma qui mi dicono che per quel periodo e' una tonnara, mentre a Menfi (AG) dove c'e' un mare limpidissimo e dove sono stato altre volte anche in piena estate non troverai affollamento ci sono due campeggi, Io sono stato al "La Palma" spartano ma pulito e direttamente sul mare. Piu' a sud c'e' l'area attrezzata di Torresalsa. Nel 2002 sono passato li' per caso e ci sono rimasto 15 gg ...un record per me ..ancora imbattuto. Ciao Walter
oliverino
oliverino
-
Inserito il 13/05/2006 alle: 20:56:12
Questa mattina visita a Qal'at Ghiran (Caltagirone) ovvero citta dei vasi. Celebre la scalinata di Santa Maria del Monte con 142 gradini dalle alzate in ceramica, il carcere borbonico, la galleria don Sturzo, tante chiese...vale senz'altro una visita come tanti luoghi di questa regione cosi' ricca di storia e arte. Primo pomeriggio visita a Cave di Ispica, patrimonio dell'UNESCO, abitata dalla piu' remota preistoria fino ai ns giorni. Ripartenza per Isola delle Correnti,Portopalo di Capo Passero (da non perdere la tonnara), Marzameni. Sosta in un campeggio a Portopalo, ma il mare non e' un gran che. Domani mattina si riparte e ancora non so dove, ma il bello del camper e' proprio questo. Un saluto a tutti Walter
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 13/05/2006 alle: 22:39:48
Vicino a Porto Palo c'è Punta delle correnti e annessa isoletta a venti metri con casermetta militare fuori uso,ci sono stato la scorsa estate da vedere...Ciao Nyppo.
monalisa_old
monalisa_old
-
Inserito il 13/05/2006 alle: 22:43:19
COME TI INVIDIO [:p][:p]: Sono stata giù 2 anni fà e ho fatto piu o meno lostesso giro [:D][8D] Teresa[:)]
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 13/05/2006 alle: 22:43:36
Azzzzz.....non avevo letto bene,Punta delle correnti e isola,sono vicine a porto palo di capo passero e non di menfi.Scusa e Ciao ancora Nyppo.
oliverino
oliverino
-
Inserito il 14/05/2006 alle: 23:00:05
Questa mattina volevo fare una passeggiata col cane sulla spiaggia, uscendo dal campeggio dove ho pernottato. Verso sinistra il porticciolo...ma dopo pochi metri camminavo in una discarica a cielo aperto...copertoni buste secchi di vernice medicinali carcasse di auto. Dietro front e subito via direzione Noto, la citta piu' barocca d'Italia. Delusione...mezza citta' e' in corso di restauro compreso il duomo. Breve consulto con mia moglie e considerando le previsioni meteo di soleggiamento per tutta la settimana nel sud decidiamo di andare a Tropea dove arriviamo alle 18,30 giusto il tempo di fare un bel bagno (l'acqua e' calda) e di ammirare lo splendido tramonto sullo Stromboli. Cena in un ristorante di specialita' calabresi ...minestrina leggera e acqua S.Gemini...Ciao a tutti Walter
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Corsica-sardinia-Ferries
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.