CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

Chi è stato in sardegna? un consiglio

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 11/03/2009 alle: 21:29:43
Ciao a tutti ho prenotato il traghetto, partenza 30/07 rientro 20/08. Vorremmo fare la costa da Olbia a Arbatax. Sono fortemente indeciso se prenotere o non prenotare camping o aree di sosta. Premetto che siamo soli, volevo qualche consiglio da chi l'hà gia vissuta, vorrei spostarmi dopo 4/5 giorni, il posto si trova ? o in quel periodo nessuno si sposta e si tiene la piazzola stretta. Ad oggi la disponibilità nei camping la trovo, ma io preferirei starne fuori, anche in parcheggi non atrezzati purchè sul mare per favore consigliatemi Un saluto
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 11/03/2009 alle: 21:48:51
quote:Originally posted by frulio
Ciao a tutti ho prenotato il traghetto, partenza 30/07 rientro 20/08. Vorremmo fare la costa da Olbia a Arbatax. Sono fortemente indeciso se prenotere o non prenotare camping o aree di sosta. Premetto che siamo soli, volevo qualche consiglio da chi l'hà gia vissuta, vorrei spostarmi dopo 4/5 giorni, il posto si trova ? o in quel periodo nessuno si sposta e si tiene la piazzola stretta. Ad oggi la disponibilità nei camping la trovo, ma io preferirei starne fuori, anche in parcheggi non atrezzati purchè sul mare per favore consigliatemi Un saluto >
> Io non ho mai avuto problemi e ho fatto quasi sempre sosta libera, però era inizio luglio!
maddy
maddy
16/01/2007 149
Inserito il 11/03/2009 alle: 21:55:43
Anche noi abbiamo fatto sempre sosta libera o in aree di sosta ma a inizio luglio, in agosto non so...
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 11/03/2009 alle: 23:35:35
Io andrei un po' piu' a sud di arbatax..che poi e' una frazione di Tortoli'... A nord di Dorgali sostare al libero puo' essere un grosso problema. Da Tortoli' in poi e' molto piu' facile.
Gigioblu
Gigioblu
03/04/2008 198
Inserito il 12/03/2009 alle: 07:31:13
Ciao noi eravamo due camper e simo stati in Sardegna in agosto e non abbiamo avuto grossi problemi basta arrivare in campeggio o are di sosta nelle prime del pomeriggio, ti allego il diario del mio viaggio vedi se può esserti utile,ciao e buon viaggio[:)][:)]p https://www.camperonline.it/via...
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 12/03/2009 alle: 08:21:03
ottima l'area di sosta tanca di Orri A Tortoli, gentili ,economica sul mare.
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 12/03/2009 alle: 08:34:24
Ciao, obiettivamente la costa ovest è molto meno battuta, e in agosto era molto frequentata, quella est fino ad arrivare a Villasimius l'ho sempre vista molto affollata. Villasimius l'anno scorso aveva 2 AA piene oltre la loro portata. Il periodo che vai tu è proprio quello di punta, trovare parcheggi non attrezzati ma sul mare liberi è dura, come diceva già qualcuno meglio se arrivi in tardo pomeriggio, di solito è l'ora in cui le auto se ne vanno. Fai un giro con google maps selezionando la visione satellite, ti fai tutta la costa e visioni le zone praticabili, poi ti segni la posizione GPS. Ciao Francesco
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 12/03/2009 alle: 09:43:04
Olbia Arbatax, è proprio la zona peggiore per chi vorrebbe fare sosta libera. A Budoni,all'uscita del paese sulla sinistra c'è un punto sosta, di giorno a pagamento, puoi pernottare, e c'è la possibilità di fare carico di acqua. A Capo Comino, lungo la strada c'è un chiosco, è tollerata la presenza dei camper la notte, noi consumiamo qualcosa e ci fermiamo lì di solito. Attento a Orosei, stacci lontano, anche Siniscola è da evitare. Come ti hanno detto, da Tortolì in giù, sei tranquillo. Il periodo che vieni tu è il peggiore, al tuo posto lascerei da parte il primo tratto, e mi fermerei direttamente in Ogliastra. Ciao!! Antonella
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 12/03/2009 alle: 13:10:41
Per ora, grazie a tutti, se qualcuno di voi ha anche qualche recapito telefonico, di eventuali parcheggi non esitate a mandarli. Pero mi sembra di capire che nei parcheggi che ospitano anche le autovetture, consentiti anche ai camper verso sera si dovrebbe comunque trovare posto. Un saluto Marco

Modificato da frulio il 12/03/2009 alle 13:19:00
oigroig
oigroig
26/09/2004 545
Inserito il 12/03/2009 alle: 21:28:44
CIAO. per esperienze vissute, agosto 2007 i 15 giorni centrali e agosto 2008 dal 9 al 29 ti posso dire che problemi di posto non ne ho mai avuti,salvo verso il 15 agosto dove sono rimasto a BUGGERRù 2 giorni in più,proprio per evitare la calca.HO iniziato da VIGNOLA MARE poi STINTINO,BOSA MARINA,MARI ERMI,ALTOPIANO DELLA JARA,SCHIVU,BUGGERRU,CAGLIARI,CHIà,poi siamo ritornati verso olbia via oristano e ci siamo fermati a BERCHIDA tutto questo in 20 fantastici giorni di mare e di sole senza mai entrare in un campeggio,solo in aree sosta . PS SIAMO UN GRUPPO DI AMICI CON 4 CAMPER.[:)] visto il periodo se decidi per aree sosta posso dirti con certezza che non sarai solo qualunque cosa scegli vedrai che sara indimenticabile perchè la SARDEGNA è SARDEGNA.[8D] spero di ritornarci anche quest'anno SALUTI GIORGIO[:D]
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 13/03/2009 alle: 00:10:41
quote:Originally posted by oigroig
CIAO. per esperienze vissute, agosto 2007 i 15 giorni centrali e agosto 2008 dal 9 al 29 ti posso dire che problemi di posto non ne ho mai avuti,salvo verso il 15 agosto dove sono rimasto a BUGGERRù 2 giorni in più,proprio per evitare la calca.HO iniziato da VIGNOLA MARE poi STINTINO,BOSA MARINA,MARI ERMI,ALTOPIANO DELLA JARA,SCHIVU,BUGGERRU,CAGLIARI,CHIà,poi siamo ritornati verso olbia via oristano e ci siamo fermati a BERCHIDA tutto questo in 20 fantastici giorni di mare e di sole senza mai entrare in un campeggio,solo in aree sosta . PS SIAMO UN GRUPPO DI AMICI CON 4 CAMPER.[:)] visto il periodo se decidi per aree sosta posso dirti con certezza che non sarai solo qualunque cosa scegli vedrai che sara indimenticabile perchè la SARDEGNA è SARDEGNA.[8D] spero di ritornarci anche quest'anno SALUTI GIORGIO[:D] >
> Ehi che entusiasmo!!!![:)][:)][:)] Quelli come te sono sempre i benvenuti!![:)][:)] Antonella
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 13/03/2009 alle: 10:57:41
Ciao Antonella, mi sembra di capire che tu abiti nella bella sardegna, ti chiede se hai qualche recapito di parcheggio che non sia menzionato sulle riviste o opuscoli di settore. se hai qualcosa me lo puoi inviare anche via mail grazie 1000 Marco
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Corsica-sardinia-Ferries
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.