CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

Chi mi suggerisce posti in abruzzo

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
kopri
kopri
14/01/2008 440
Inserito il 13/12/2008 alle: 18:47:28
Ciao, volevo per la mia prima vera uscita invernale approfittare delle vacanze per provare come si comporta il mio camper, EcoVip4, mi chiedevo però delle mete in Abruzzo, considerando che ho con me un bimbo di 18 mesi, volevamo visitare dei posti dove passeggiare con il piccolo. Grazie a tutti, e buoni KM
av59
av59
19/02/2008 276
Inserito il 13/12/2008 alle: 21:24:24
dovresti restringere il campo : montagna . collina. mare paesi ,o citta' d'arte? Penso che un posto che potrebbe essere adatto alla vostre esigenze siA Pescasseroli con sosta presso il Camping S. Andrea che dispone di una area attrezzata essenziale ma funzionale e anche abbastanza economica. Vi trovereste nel parco Nazionale D'abruzzo con il paese a poche centinia di metri. Buon viaggio e buoni Km
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 13/12/2008 alle: 23:32:21
l'abruzzo è una regione bellissima e completa, se cerchi la montagna e quindi adesso la neve bei posti sono Ovindoli, Roccaraso ce ne sono tanti altri ma almeno qui hai il paese per passeggiare. ci sono belle città da visitare come l'Aquila, Sulmona. Altro meraviglioso paradiso è il Gran Sasso considerato la piccola Geoenlandia per la vastezza dei suoi panorami nordici e infiniti, qui puoi sostare a Fonte Cerreto sotto la funivia che ti porta a Campo Imperatore....potrei continuare ma tu chiedi qualcosa di preciso, saluti
kopri
kopri
14/01/2008 440
Inserito il 14/12/2008 alle: 01:47:45
Grazie per le risposte, effettivamente avete ragione, allora vorremmo si respirare aria buona quindi montagna, ma anche poter passeggiare per il paese, non potendo sciare e con un bimbo piccolo solo neve mi sembre troppo monotono. Mi piace l'idea di Roccaraso, Pescasseroli Ovindoli, ottimi suggerimenti, vedo nella sezione aree di sosta cosa c'è. Accetto suggerimenti e ancora grazie mille. Ciao
leodona
leodona
05/11/2007 122
Inserito il 14/12/2008 alle: 10:13:22
CIAO,sono stato ad OVINDOLI 7-8 dicembre,il parcheggio camper è di fianco ai CARABINIERI,vicinissimo al paese 4 minuti a piedi. Se vuoi sciare ti devi spostare con il camper e parcheggi proprio sotto gli impianti di risalita. Autostrada ROMA-PESCARA uscita CELANO 12km di strada comoda e sei arrivato a 1300 metri di altitudine. CIAO. LEO.

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

PROMO fino al 09/10/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

7 notti

PROMO fino al 07/05/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

tour in e-bike con guida

kopri
kopri
14/01/2008 440
Inserito il 14/12/2008 alle: 16:01:34
Ciao Leodona, una sola domanda ma l'area di cui parli è attrezzata ? Ha corrente scarico e carico ? Ancora grazie per la disponibilità.
leodona
leodona
05/11/2007 122
Inserito il 14/12/2008 alle: 22:05:26
CIAO,non cè corrente,per lo scarico non sono sicuro perchè io sostavo vicino all impianto di risalita,passando ho visto parcheggiati 20 camper circa non vedevo fili di corrente in giro,ma per lo scarico no so. CIAO, LEO.
leodona
leodona
05/11/2007 122
Inserito il 14/12/2008 alle: 22:13:22
CIAO, sono andato su SOSTA qui sul col e ho visto che è segnalata come AA comprensiva di carico e scarico,ed è gratuida. CIAO, LEO.
kopri
kopri
14/01/2008 440
Inserito il 14/12/2008 alle: 22:43:22
Grazie mille, infatti avevo controllato e mi sono stampato tutto in modo da poter organizzare dei giri. Ciao e ancora grazie
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 17/12/2008 alle: 11:19:19
Ciao noi siamo in 4 Valeria , Massimo, e le nostre piccole Irene ( 8) e Giulia ( 5). Per Capodanno anche noi pensavamo di andare a sciare in Abruzzo. Ho letto che Pescasseroli è carina e comoda per le aree di sosta abbastanza vicino alle piste. Qualcuno sa qualcosa??
kaosrace
kaosrace
-
Inserito il 17/12/2008 alle: 21:27:45
Pescasseroli è molto bella ma a Capodanno una carnaria! Molto affollata da camper in effetti ma comunque a chi piace! Io con un'altro equipaggio (due camper) dal 29/12/08 al 02/01/09 andiamo al Camping Majelletta a Passolanciano provincia di Pretoro(CH).Molta neve e impianti a 500 mt.Il camping avendo anche hotel e ristorante ha organizzato anche il cenone di fine anno con musica dal vivo e per chi lo desidera ha fatto pacchetti offerta tipo:pensione completa per 4giorni + cenone= 135,00 a persona, solo il cenone 65,00 a persona.Purtroppo essendo un camping invernale molto attrezzato tipo doccie riscaldate ecc.,il costo per la sosta è di 22,00 a caper al giorno con allaccio corrente elettrica.Io avrei preferito una semplice sosta AA. A buon intenditore:io non ci sono mai stato ma per l'organizzazione, e per chi ama sciare e la natura direi che ottimo! Ciao
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 17/12/2008 alle: 22:27:28
Per KAOSRACE: Interessava anche me il Camping "Maielletta" a Passolanciano, ma cliccando tale Camping salta fuori che l'anno scorso è stato chiuso, assieme all'Hotel, per problemi di inadeguatezzo degli impianti sanitari ed elettrici, con pericolo per gli ospiti. Ora visto in che paese viviamo, questi problemi sono stati risolti RISOLTI? Oppure sono stati risolti all'Italiana "Vogliamoci bene tutti dobbiamo campare, tengo figli"? Ciao da gudimai.
vespucci
vespucci
22/10/2004 5221
Inserito il 17/12/2008 alle: 22:39:44
a Passolanciano ci vado nei fine settimana quando posso quindi riesco a fare sosta libera vivo a poco piu di 50 chilometri giusto i consigli di kaosrace, a volte vado alla pizzeria li in piena curva, unica raccomandazione cercate di non arrivare nelle ore di punta diciamo dalle 10:00 alle 15:00 perchè nei giorni di massima e quando c'è molta neve si crea molto traffico, io di solito arrivo la sera dopo le 17:00 18:00, una volta ho avuto problemi nel dormire, vi sono due o tre cani di grossa taglia (san bernardo credo) che girano la notte, sono buoni e non creano pericolo solo che una volta si è messo ad abbaiare sotto il mio camper fin quando non sono sceso e fargli cambiare la zona altra cosa che sconsiglio di salire sopra fino a mammarosa per dormirci, di notte spesso li arriva un vento fortissimo e la mia esperienza negatva lo ricordo fino ad ora poi vi sono molti paesini carini dipende da dove vieni Rivisondoli con buone mozzarelle e formaggi vicino Roccaraso, tanti non in fila Pizzoferrato, Pennadomo, Gessopalena, Scanno, Villetta Barrea, Villa Santa Maria, Rosello, Borrello, Cascate del rio verde, Capracotta (Molise), Campo di Giove, Sant'eufemia a Majella paesino che vado piu di una volta l'anno perchè vi sono latticini buoni e un forno dove compri il pane appena fatto passeggiando per le stradine trovi molte fontanine di buona acqua gelida anche d'estate poi Caramanico, Roccamorice, Calascio son la sua rocca, Santo stefano di Sessanio, Castel del monte, Zompo lo Schioppo e le sue cascate i nomi che ho messo, li ho messo a seconda di come mi venivano in mente non sono in fila uno vicino all'altro l'importante è cercare di fare una strada all'andata e una al ritorno così giri molti posti a Roccaraso e Campo di Giove occhio ai divieti forse non si puo parcheggiare dappertutto, forse sono passati camperisti ultramaleducati lasciando un brutto ricordo di loro danneggiando la categoria i prodotti che trovi latticini, salumi, miele, tartufo e se non li conosci assaggia gli arrosticini ciao romeo

Modificato da vespucci il 17/12/2008 alle 22:58:32
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 18/12/2008 alle: 11:50:22
Grazie x le indicazioni. Vedremo se perderci nel caos di Pescasseroli (idea non allettante) o venire a Passo Lanciano. Se così fosse ci riconoscerete sicuramente dai livelli di nervosismo che raggiungeremo... (la nostra prima esperienza sulla neve in camper con bambine al seguito) Già tremo. Solo qualche arrosticino ci rasserenerà. Arrivederci in Abruzzo.
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 18/12/2008 alle: 11:56:39
A proposito Kopri avete deciso per Ovindoli?
kaosrace
kaosrace
-
Inserito il 18/12/2008 alle: 20:50:30
Ho saputo anch'io che per pochi mesi ha chiuso per i "lavori".Presumo che le "anomalie" siano state risolte. Io sinceramente ci torno in questo campeggio invernale dopo 30 anni, ci andavo con la mia famiglia in inverno con una caravan e siccome ho un ricordo bellissimo(per un ragazzino di 6/7 anni del Sud Italia che di così tanta neve non la vedeva mai, con una atmosfera incantevole che solo la montagna innevata può regalare),voglio tornarci e far rivivere a mio figlio le stesse sensazioni! Potete visitare il sito www.ostelletto.it è l'hotel/ristorante gestito dallo stesso propietario e si trova accanto al camping e il telefono 0871896132 oppure il cellulare Sig. Alessio 3931838989 per magari prenotare il cenone.Per il campeggio e prenotazioni invece contattare il Sig. Pio cellulare 3351456262. La mia sosta sarà dal 29/12/08 al 02/01/09, poi girò un pò intorno per arrivare il 6 Gennaio a Roma per "La Befana",(ci vado tutti gli anni). Magari ci si incontra........io sono Emiliano con un CI Mizar Top Classe del 2007 motorizzato Fiat. Ciao
kopri
kopri
14/01/2008 440
Inserito il 18/12/2008 alle: 22:39:02
Ciao a tutti, devo dire che non abbiamo ancora deciso nulla, ma a leggere le Vs. indicazioni non mi conviene Pescasseroli (folla), mi attira l'Ostello, per poi muovermi in giro tanto vado sempre bene, gran bella regione l'Abruzzo. Per il momento grazie a tutti poi vi informo sulla ns. meta, posso solo dirvi che siamo in tre equipaggi e partiamo dalla Puglia. Ciao
kaosrace
kaosrace
-
Inserito il 19/12/2008 alle: 11:10:50
Per kopri. hai detto che sei della Puglia[:)]....dove? Io sono di Bari, magari un pezzo di strada(o tutta, dipende dove andrete) la facciamo insieme! Ciao[;)]
kopri
kopri
14/01/2008 440
Inserito il 19/12/2008 alle: 17:23:00
Partiamo in tre camper, da Bisceglie. Magari ci organizziamo. a presto
meteore
meteore
20/03/2008 156
Inserito il 19/12/2008 alle: 23:15:31
salve ragazzi un saluto a tutti se non vi dispiace vorremmo aggregarci per fare capodanno insieme ad altri camperisti noi siamo di napoli 33 io (fabio) 32 carla e 3 ale un po di neve(slittino) e paesini da visitre
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 20/12/2008 alle: 08:13:07
Un posto bello per far divertire i bimbi è a Passo Godi....c'è http://www.scannopassogodi.com/ un bel parcheggio per i camper...io l'anno scorso sono andata in macchina e ne vedevo tanti ma altre informazioni non le so..... id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da ale93 il 20/12/2008 alle 08:15:54
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Corsica-sardinia-Ferries
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.