CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

Come raggiungere Villa San Giovanni

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
SMauro
SMauro
-
Inserito il 22/06/2006 alle: 12:04:00
Ciao a tutti, per raggiungere la Sicilia, pensavo invece di fare l'autostrada Sa-RC di andare in statale: uscire a Lagonegro e scendere fino a Cosenza. Può essere l'occasione di fare qualche bagno in mezzo al viaggio...Consigli? Ciao, Mauro
Angelo
Angelo
17/09/2003 877
Inserito il 22/06/2006 alle: 12:15:51
esci a Lagonegro e poi rientra a Falerna. Troverai milioni di spiagge bellissime lungo la strada. Cirella, Praia a mare Scalea ecc... ma se vuoi un posto splendido solo per te con spiaggia quasi privata solo per te, vai a Cittadella del Capo ( dopo Cetraro ) e chiedi dell'area di sosta Coral Beach di Bruno Cammarella ( c'è anche sul Portolano). E' un posto splendido a pochi euro. Buon viaggio
Antonio&Simona
Antonio&Simona
-
Inserito il 22/06/2006 alle: 12:50:21
Ti confermo quanto detto da Angelo:uscita Lagonegro Nord(se provieni da nord) e'poi percorrendo la S.S.Tirrenica ti puoi fermare lungo la statale(Scalea,Cirella,e ti consiglio di uscire dalla S.S.a Cetraro porto e' raggiungere il porto(localita' Lampezia)...mare fantastico con spiaggia libera(se vuoi li c'e' anche un AA camper(camper service-elettricita'-docce-etc)a 50mt dal mare.Poi mimfarai sapere! Io partiro' proprio domani sera, dove raggiungero' Cetraro! Ciao, Antonio
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 22/06/2006 alle: 13:12:58
Se vuoi evitare il tratto Napoli-Salerno-Battipaglia, c'è una strada a scorrimento veloce da vicino Avellino che si reimmette nella A3 all'altezza di Contursi Terme, qualche Km prima del bivio per Potenza. La strada è poco conosciuta; alcune mappe la riportano in costruzione, altre per niente, è tuttavia molto comoda poichè evita un tratto molto congestionato.
SMauro
SMauro
-
Inserito il 22/06/2006 alle: 13:48:50
grazie 1000 per le info.

EVENTO 31/12/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

7 notti

PROMO fino al 05/04/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

rosyes
rosyes
-
Inserito il 30/06/2006 alle: 14:42:28
Ciao Mauro, conosco bene la Salerno Reggio Calabria e ne ho sempre patito le problematiche, come i pluriannuali lavori...però, se posso permettermi, io ho fatto il viaggio in statale e francamente non te lo consiglio...è davvero interminabile...
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 1991
Inserito il 03/07/2006 alle: 15:03:29
in agosto vorrei andare in sicilia, per evitare la SA-RC pensavo di fare l' A14 e poi la costa ionica: il navigatore dice che sono circa 200 km in più e circa 4 ore di viaggio in più rispetto all'altro percorso. che ne pensate, ne vale la pena? io parto da bologna. grazie e ciao valerio
marius
marius
29/09/2003 240
Inserito il 03/07/2006 alle: 15:10:37
Io l'ho fatta lo scorso anno al ritorno e non è una bella esperienza. Continue deviazioni, mancanza della corsia di emergenza, voci sulla possibile insicurezza del tratto autostradale a livello di delinquenza comune, strettoie chilometriche. Brutta roba. Ma esiste davvero un'alternativa che non sia il traghetto? Figuratevi che di notte, imboccando una salita, mi sono trovato davanti un tir piantato in mezzo all'autostrada. Me lo ricordo ancora..... Ciao Mario (MI)
giocanta
giocanta
21/02/2004 964
Inserito il 03/07/2006 alle: 15:16:32
quote:Originally posted by vapoluz
in agosto vorrei andare in sicilia, per evitare la SA-RC pensavo di fare l' A14 e poi la costa ionica: il navigatore dice che sono circa 200 km in più e circa 4 ore di viaggio in più rispetto all'altro percorso. che ne pensate, ne vale la pena? io parto da bologna. grazie e ciao valerio >
> noi lo abbiamo sempre fatto (da Milano). ci troviamo meglio così. quando andiamo in Sicilia facciamo sempre l'adriatica. fai ugualmente l'ultimo pezzo di SA-RC (se non ricordo male la riprendiamo a Sibari o giù di lì) ma ormai sei quasi in fondo.
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 1991
Inserito il 03/07/2006 alle: 16:52:59
quote:Originally posted by giocanta
quote:Originally posted by vapoluz
in agosto vorrei andare in sicilia, per evitare la SA-RC pensavo di fare l' A14 e poi la costa ionica: il navigatore dice che sono circa 200 km in più e circa 4 ore di viaggio in più rispetto all'altro percorso. che ne pensate, ne vale la pena? io parto da bologna. grazie e ciao valerio >
> noi lo abbiamo sempre fatto (da Milano). ci troviamo meglio così. quando andiamo in Sicilia facciamo sempre l'adriatica. fai ugualmente l'ultimo pezzo di SA-RC (se non ricordo male la riprendiamo a Sibari o giù di lì) ma ormai sei quasi in fondo.
>
> ma comè l'ultimo pezzo, vale la pena farlo oppure è brutto come il resto? grazie valerio
birbara
birbara
06/07/2006 3
Inserito il 06/07/2006 alle: 17:57:30
Tu devi uscire a Lagonegro, scendere sulla costiera , ti fermi in tanti posti segnalati ( io mi trovo bene al lido Alexander a Cirella) e poi riprendi a Falerna. E' un'occasione per vedere la costa...piano piano vedi che arrivi a Villa SG.
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 09/07/2006 alle: 08:12:37
Spero di essere in tempo per proporre la mia soluzione: • verso Foggia con l'A14 (già da Montenero di Bisaccia-Vasto Sud) si può benissimo approdare sulla SS 16 adriatica con risparmio di pedaggio e guida più tranquilla a pari velocità (90-100 km/h) per scarso traffico; • a Foggia: tangenziale e la nuovissima 655 a quattro corsie fino a Candela (possibilità di dormire nel piazzale deg.li impianti sportivi godendo di un bellissimo panorama); • all'incrocio di Candela: tramite il nuovissimo tracciato della 658, direzione Melfi (possibilità di dormire nel parcheggio della stazione FS), fino a Potenza, da raggiungere sempre con la 658 che sbuca, in realtà, a Stazione di Vaglio Basilicata (non fruire della 93 che è tutta curve e saliscendi); da qui, autostrada verso Potenza, uscita Tito - Brienza (non Tito zona industriale!) e, tramite la nuovissima variante della 95, raggiungere Brienza (che meriterebbe una visita); • Brienza: con la 598, arrivare ad Atena Lucana e prendere finalmente l'A3. In questo modo la parte più difficile della A3 è superata. Elio
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Corsica-sardinia-Ferries
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.