CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

Come si svuota un campeggio

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 01/08/2011 alle: 18:43:24
Ho trascorso un fine settimana da pascià ( mare spettacolare )a San Vito lo Capo. Sono arrivato sul posto venerdì sera tardi ed ho dormito nell'enorme, forse infinito parcheggio gratuito comunale, dove tra l'altro, esiste un servizio di navetta gratuito dalle sette del mattino alla una di notte per la spiaggia e per il paese. Ma si va tranquillamente a piedi perchè saranno si e no 2- 300 metri per la spiaggia. L'indomani entriamo in campeggio ( il soleado ) dove tutto luglio si pagano 20 euro per camper + due persone e 30 euro per camper + 4 persone. Ad agosto i prezzi sono altri[V] Attenzione però al fatto che tutto è a pagamento e cioè le docce calde un euro una e la luce con una scheda ricaricabile che ti frega anche 20 euro al giorno se ad esempio ti accendi il condizionatore. Vecchio e stimato cliente del campeggio mi fanno presente che l'uscita è alle ore tredici altrimenti mi verrà conteggiata una giornata in più. Il gestore, per me fa una eccezione e mi rassicura che io posso andare via quando voglio. Pertanto decido di fermarmi fino a domenica sera, poi vista la bellezza della serata, sommata al fatto che ho il lunedì mattina libero decido di pernottare e di ritornare in spiaggia il lunedì per un ulteriore spettacolare bagno. Gli altri camperisti, invece, decidono di andare tutti via entro e le tredici della domenica, lasciando il campeggio nella desolazione più assoluta. Ora io mi chiedo. Visto che tutti questi camper in entrata non c' erano, non ci sono e non ci saranno, che bisogno c'era di fare uscire quelli che erano dentro, considerato che il gestore non ha nessuna spesa in più, semmai qualche introito in più ( al bar o alle docce o con la luce )? Eppoi se in campeggio si entra solo per pernottare ( ingresso dopo le sedici ed uscita prima delle 13 ) tanto vale posteggiare nel parcheggio gratuito. Dove si può pernottare regolarmente. Pertanto prevedo grandi spazi liberi nel camping Soleado questo mese di agosto a San Vito lo capo. Salvo Pa

Modificato da salgen il 01/08/2011 alle 18:47:08
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2008
Inserito il 02/08/2011 alle: 00:42:05
I costi di gestione aumentano e i margini di guadagno devono sempre aumentare, con il risultato che a conti fatti per alcuni giorni può essere più conveniente andare in auto e affittare un appartamento. Lontani, proppo lontani dall'europa, e non solo geograficamente [V] Che poi se la vogliamo dire tutta S. Vito in piena estate non è che sia questa meraviglia. Scrivo così perchè nei miei ricordi l'ho a settembre di dieci anni fa [:)][:)][:)]
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Corsica-sardinia-Ferries
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.