CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

compleanno romantico

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
mavi
mavi
08/02/2010 94
Inserito il 28/03/2011 alle: 12:38:56
Buon giorno a tutti! dato che siete sempre ottimi dispensatori di consigli [:)] ne avrei bisogno uno anche io! a fine mese compie gli anni la mia dolce metà e pensavo a un giretto con il suo amato camper... tutto io: organizzazione, mete, cenetta...magari anche rapirlo direttamente dal lavoro.. cmq...a voi chiedo, chiaramente, suggerimenti sulla meta: volevo un posto che sia prima di tutto panoramico (magari un'area sosta direttamente sul mare o sul lago, di modo che possiamo cenare sotto la nostra verandina, o guardare il tramonto/alba dall'oblo [:I])e poi non caotico, nella natura...insomma ROMANTICO!! tenete conto che con noi ci sarebbe anche il nostro cagnolino e che partiamo da Milano quindi, considerando che anche la parte "guida" dovrebbe competere a me per completare l'opera [:0], non volevo andare troppo lontano... cosa ne dite? ci sono margini? Grazie mille!!
pici57
pici57
30/11/2006 4543
Inserito il 28/03/2011 alle: 13:58:08
Area camper a Monterosso in liguria, siamo tornati pochi giorni fà per il ponte del 17.3, sul mare, vicino sul paese oppure a Portovenere cosi dopo aver cenato una passeggiata fino in paese vi aiuterà la digestione ed abbastanza vicino a milano.
lucagian
lucagian
10/12/2009 73
Inserito il 28/03/2011 alle: 18:40:04
Monterosso, Portovenere e Bonassola, quest'ultima è possibile ancora per poco ( in estate non si puo' più andare ) .. non ti pentirai! Chiedi pure se hai bisogno sono Spezzina. Ciao Federica
mavi
mavi
08/02/2010 94
Inserito il 31/03/2011 alle: 13:38:07
grazie dei consigli... ma purtroppo, causa impegno imprevisto per la sera seguente (sabato) il mio giretto romantico si deve limitare a venerdì sera/sabato in giornata...[:(] mi sa che mi dirigerò verso il lago di como, anche lì sicuramente ci saranno angoli romantici a misura di camperisti! chi li conosce? grazie
Appennozzo
Appennozzo
24/12/2009 216
Inserito il 31/03/2011 alle: 21:16:56
ciao, ti consiglio l'area di sosta di colico, molto carina, situata proprio in riva al lago.il paese è accogliente, e se porti le bici puoi fare la ciclabile lungo il fiume adda.se hai domande chiedi pure.
mavi
mavi
08/02/2010 94
Inserito il 01/04/2011 alle: 09:39:04
Grazie! ma a colico c'è anche l'area camper? io ho trovato tanti campeggi ma non l'area attrezzata... sarebbe perfetta, se poi mi dici che è anche direttamente sul lago...
Appennozzo
Appennozzo
24/12/2009 216
Inserito il 01/04/2011 alle: 21:31:53
ciao,l'area attrezzata a colico si chiama, l'ontano,ed è nella zona dell centro velico. dovrai chiedere al bar che troverai adiacente all'area, perchè sono loro che la gestiscono.
mavi
mavi
08/02/2010 94
Inserito il 06/04/2011 alle: 14:23:02
grazie mille! mi sa che opterò per quest'area di sosta... l'importante è che sia direttamente sul lago :-) poi ci devo passare solo una notte [:)] Grazie ancora! p.s. sapete anche come si mangia nel bar/ristorante che gestisce l'area? così...già che ci siamo...
Appennozzo
Appennozzo
24/12/2009 216
Inserito il 06/04/2011 alle: 21:32:11
ciao,al bar ritorante con vista lago si mangia molto bene,io vado matto per il loro risotto al pesce persico.ma fanno molte altre specialita.fammi poi sapere come ti sei trovata se ci vai.
mavi
mavi
08/02/2010 94
Inserito il 16/05/2011 alle: 11:20:18
GIUSTO PER INFO... alla fine è saltato tutto e la cena "romantica" l'abbiamo fatta tranquilli tranquilli a casa [V] ci saranno altre occasioni! Grazie cmq per le dritte!
maxxi
maxxi
-
Inserito il 16/05/2011 alle: 18:50:41
quote:Risposta al messaggio di mavi inserito in data 16/05/2011  11:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie[;)] è proprio quello che mi piace leggere! e preciso: non il fatto che ti è andata buca la gitarella romantica eh![:(]questo mi spiace per te, ma il fatto che tu ti sei rifatta viva! Quanto mi indispettisce dare qualche consiglio, ovviamento + o - buono e non saperne più nulla! Anche perchè magari le cose cambiano e dove io son stato bene non ci sta più quindi un breve reconto tra di noi serve anche per aggiornarci[:D]
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Corsica-sardinia-Ferries
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.