CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

Consigli per le cinque terre

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 16/12/2008 alle: 00:32:57
Ciao volevo consigli sulle cinque terre. qualcuno che cè stato puo aiutarmi? io con la mia famiglia vogliamo andarci i primi giorni di gennaio. Come sono d inverno?vale la pena andarci o è meglio in primavera o estate? abbiamo due bimbi di 3 anni,si riesce a fare qualche sentiero che unisce i vari paesi con il passeggino? dove è meglio sostare? grazie a tutti e a presto Luca
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1694
Inserito il 16/12/2008 alle: 11:41:36
ciao!!!allora le cinque terre in questa stagione sono secondo me un po' tristine!!!io sono di chiavari e un consiglio che ti do e' fermarti qualche giorno o qui o a sestri levante che sono un po' piu' carine e andare un giorno in treno alle cinque terre...l'unica passeggiata che puoi fare con il passeggino e' giusto la via dell'amore che va da rio maggiore a manarola...(per capirci sono l'ultima e la penultima delle cinque terre andando da ponente a levante)poi le altre tre prendi il treno da una all'altra arrivando alla prima che e' monterosso...da li treno e te ne torni verso chiavari o sestri...almeno le hai viste tutte ma non ti fai tutti i sentierini che con il passeggino sono impossibili!!! se hai bisogno di altre info io sono qua!!! tanti saluti!!!
Adriavan
Adriavan
22/08/2008 59
Inserito il 16/12/2008 alle: 12:59:14
Ciao Lucamarix! Skusa ma approfitto x kiederti dove poter sostare a Sestri Levante nel prox week-end!... mi basta poko spazio xke' ho un furgonato di 5.4 metri! Trovo sosta libera? me la sconsigli? Grazie anticipatamente e.. magari possiamo anke incontrarci [:D] Roberto
bnvale
bnvale
16/04/2008 850
Inserito il 16/12/2008 alle: 15:50:36
Avrei anche io una domanda: con mountain-bike é possibile farsi tutto il percorso ? a piedi ? tempi? distanze? Grazie
ti1956
ti1956
31/10/2007 235
Inserito il 16/12/2008 alle: 16:00:05
Tutto dipende dal tempo. Io ci sono stata l'anno scorso negli ultimi giorni di dicembre e sono stata veramente fortunata perchè ho trovato delle giornate calde quasi primaverili ed un mare stupendo. Il tutto era veramente meraviglioso, da non crederci. Ci siamo fermati con il camper all'aria sosta di La Spezia e poi con il trenino per due giorni abbiamo fatto avanti e indietro gustandandoci questo bellissimo angolo d'Italia. Poi per il veglione di fine anno ci siamo trasferiti in un agriturismo a pochi chilometri. Proprio una bella vacanza.

EVENTO 31/12/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

PROMO fino al 09/10/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

7 notti

lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1694
Inserito il 16/12/2008 alle: 17:12:39
quote:Originally posted by Adriavan
Ciao Lucamarix! Skusa ma approfitto x kiederti dove poter sostare a Sestri Levante nel prox week-end!... mi basta poko spazio xke' ho un furgonato di 5.4 metri! Trovo sosta libera? me la sconsigli? Grazie anticipatamente e.. magari possiamo anke incontrarci [:D] Roberto >
> ciao!!!a sestri levante puoi sostare nell'area ex fit da dove d'estate parte una navetta ma calcola che a piedi in dieci minuti sei in pieno centro...calcola che come zone sono tranquille e in piu' con un furgonato puoi stare anche nei parcheggi normali in passeggiata a mare...non piu' di due settimane fa ne ho visti un paio proprio nel tratto verso il porto e sono passati i vigili e non hanno battuto ciglio...noi sicuramente domenica mattina un giro a sestri lo facciamo e si ci puo' vedere volentieri!!!
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 16/12/2008 alle: 20:27:42
ciao Luca grazie per la tua risposta. A me anno consigliato di fermarmi nell area di sosta di levanto che è anche bella da visitare,poi di prendere il treno e visitare le cinque terre,infine di visitare porto venere(li ce possibilita di parcheggiare).secondo te è meglio cosi, come dici tu o di fermarmi a la spezia?
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 16/12/2008 alle: 20:57:20
Dipende da dove provieni, se dal Piemonte o Lombardia transitando per Genova forse può avere un senso uscire a Carrodano per raggiungere Levanto e visitare le Cinque terre, devi poi tornare a prendere l'autostrada e proseguire comunque per La Spezia e raggiungere Portovenere. Proveniendo da Emilia o Toscana conviene sicuramente fermarsi a La Spezia, visitare le Cinque Terre (bus + treno) e poi raggiungere l'area di sosta di Portovenere. Saluti
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 16/12/2008 alle: 21:22:47
quote:Originally posted by sondrio77
ciao Luca grazie per la tua risposta. A me anno consigliato di fermarmi nell area di sosta di levanto che è anche bella da visitare,poi di prendere il treno e visitare le cinque terre,infine di visitare porto venere(li ce possibilita di parcheggiare).secondo te è meglio cosi, come dici tu o di fermarmi a la spezia? >
> ciao Sondrio, io quoto levanto per la vicinanza con la stazione e quindi la comodità di trasferimento, ma però i posti a disposizione non sono tanti (una ventina credo), mentre Porto Venere ha una area attrezzata con più posti a disposizione però non è vicina alla stazione. ciao Antonio
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 16/12/2008 alle: 23:11:16
Grazie Antonio,quella di la spezia cosa ne dici? ciao a presto Luca
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1694
Inserito il 17/12/2008 alle: 07:55:11
be' sinceramente io preferirei allora levanto...piu' carina la cittadina e poi portovenere stupenda...non per togliere qualcosa a la spezia!!!
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Corsica-sardinia-Ferries
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.