CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

Consiglio Camping Liguria Ponente a Luglio

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
husoy65
husoy65
01/09/2010 132
Inserito il 14/04/2011 alle: 12:03:21
Ciao a tutti , avrei bisogno di un consiglio : a causa di problemi lavorativi quest'anno non potro' fare le solite ferie pertanto stavo pensando perlomeno di permettere a moglie e figlio di godersi una quindicina di giorni al mare . Il periodo sarebbe le prime due settimane di Luglio , piazzerei il camper e andrei a riprenderli dopo 15 giorni. Sono orientato alla Riviera ligure di Ponente da Spotorno fino a Sanremo. Ho utilizzato la funzione "cerca" ma non ho trovato granche' , diciamo che le mie esigenze principali sono : - piazzole non ammassate una sull'altra. (ho visto delle cose in Liguria....) - bagni e servizi puliti. - possibilmente non distantissimo dal mare (max 1,5 km) - piazzole con carico acqua e scarico grigie (senno' la moglie storce il naso...) altre esigenze ma solo secondarie : - piscina - spiaggia convenzionata Poi ovviamente se non costa come un Resort a 5 stelle...sarebbe meglio !! anche se penso che a Luglio sara' normale stare dai 35 ai 45 euro al giorno. chiedo un consiglio soprattutto a chi ha avuto esperienze dirette , non mi fido molto del consiglio "per sentito dire" , non me ne vogliate... Poi se riesco grazie al vostro aiuto a racimolare 4/5 nominativi di camping , parto , magari gia' questa domenica e vado a fare un giro esplorativo direttamente sul posto. Grazie a tutti.
Poohbello
Poohbello
20/09/2009 317
Inserito il 14/04/2011 alle: 12:29:33
Spero di sbagliarmi ma qua da noi queste richieste non sono contemplate:[V][V] - piazzole non ammassate una sull'altra. (ho visto delle cose in Liguria...) - bagni e servizi puliti. - possibilmente non distantissimo dal mare (max 1,5 km) - piazzole con carico acqua e scarico grigie (senno' la moglie storce il naso...) Fossi in te cambierei regione.[;)] Cordialmente Marco Gandolfo.
husoy65
husoy65
01/09/2010 132
Inserito il 14/04/2011 alle: 16:18:30
quote:Risposta al messaggio di Poohbello inserito in data 14/04/2011  12:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao , il camping Villaggio dei Fiori di Sanremo ( l'ho trovato su questo forum ) ha questo tipo di dotazioni , certo se le fa' pagare (siamo a circa 52,00 euro/giorno) , immagino che anche qualcun'altro le avra' , o almeno spero...
Giak8
Giak8
13/04/2010 234
Inserito il 14/04/2011 alle: 17:38:23
Ad Albenga c'è il camping e area sosta camper Capo Lena ( www.capolena.it ), a poco più di 100 m dalla spiaggia e a 2-300 m dal centro. L'area camper, ad un prezzo che è la metà di quello del campeggio, a cui è adiacente (12 € bassa e 22 € alta stagione) offre servizi da campeggio (piazzole erbose con possibilità di aprire la veranda, attacchi luce e acqua, servizi igienici, zona giochi, zona barbecue e tavoli pic-nic, scarico acque, ecc. di fronte ha l'isola Gallinara e nei dintorni c'è l'antica strada romana con le necropoli ciao gianni (genova)

Modificato da Giak8 il 14/04/2011 alle 17:39:38
Poohbello
Poohbello
20/09/2009 317
Inserito il 14/04/2011 alle: 18:17:25
In effetti non mi sono ricordato dell'area Capolena,ci sono stato una volta quest'autunno,ci eravamo trovati molto bene. Per il resto dopo un paio di fregature in campeggi vari per me Liguria out. Cordialmente Marco Gandofo.

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

PROMO fino al 07/05/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Bibbiena (AR)

tour in e-bike con guida

EVENTO 31/12/21

Toscana
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Corsica-sardinia-Ferries
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.