CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

Consiglio località sciistica

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Chantal
Chantal
-
Inserito il 06/11/2006 alle: 14:46:01
Ciao a tutti ! Qualcuno ci può consigliare qualche località sciistica (anche piccola) dove ci sia qualche campeggio carino. Siccome nostra figlia deve imparare a sciare, non cerchiamo per forza una località con chilometri e chilometri di piste che, comunque, non potremmo sfruttare adeguatamente. Prendiamo in considerazione qualsiasi zona partendo da Lecco/Milano. Grazie in anticipo Chantal
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 4232
Inserito il 06/11/2006 alle: 14:54:31
Ciao, io vado al Garden Vidor, a Pozza di Fassa. ho due bambine che debbono imparare a sciare... ho scelto questo camping tra altre valide alternative, per la vicinanza alle piste... praticamente è attaccato alle stesse e quando si è con prole infante al seguito, ciò non è trascurabile... ciao e buone sciate [;)]
Chantal
Chantal
-
Inserito il 06/11/2006 alle: 15:16:31
Ho letto i vari post su questo campeggio e sembra interessante. Ci stiamo pensando ... anche se mi sembra di capire che sarà meglio non pensarci a lungo se si vuole trovare posto sotto le feste. Saluti Chantal
Colibrì
Colibrì
-
Inserito il 06/11/2006 alle: 21:32:48
se invece cerchi una soluzione comoda, abbastanza semplice per la figlia principiante, e vicina ti posso consigliare il monte pora. però parcheggi non aree ne camping. pista baby al colle vareno. ciao e a presto oscar.
selamarsa
selamarsa
18/10/2006 35
Inserito il 06/11/2006 alle: 22:07:54
quote:Originally posted by pegaso65
Ciao, io vado al Garden Vidor, a Pozza di Fassa. ho due bambine che debbono imparare a sciare... ho scelto questo camping tra altre valide alternative, per la vicinanza alle piste... praticamente è attaccato alle stesse e quando si è con prole infante al seguito, ciò non è trascurabile... ciao e buone sciate [;)] >
> Se intendi far fare la scuola sci alle bambine sappi che non è vicino al camping ma bisogna prendere la navetta ed andare ai campi scuola che sono tra Pozza e Pera;non è un grosso traffico ma almeno sei preparato in partenza. Per la cronaca la pista attaccata al camping è praticamente pianeggiante solo nell'ultimo tratto,ma per il resto,pur non essendo nulla di trascendentale, non è certo una pista adatta ai principianti(so che dovevano approntare una variante al tratto più difficile,ma per avere notizie è meglio telefonare direttamente al camping). Ciao ,Sergio

PROMO fino al 07/05/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Bibbiena (AR)

tour in e-bike con guida

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

PROMO fino al 30/04/21

Toscana
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

emmespanish
emmespanish
16/02/2006 4232
Inserito il 06/11/2006 alle: 23:13:47
grazie per le info. [;)]
Chantal
Chantal
-
Inserito il 07/11/2006 alle: 09:48:20
A meno che salti fuori qualcos’altro, probabilmente prenoteremo al Vidor; entro fine settimana decidiamo. Per una settimana intera, a causa del freddo, preferiamo andare in campeggio. Grazie Colibrì per il suggerimento. Potrà comunque essere una meta per un fine settimana. Nel frattempo, se hai voglia di fare una camminata in montagna, la proposta vale sempre [;)] Saluti Chantal
gianni54
gianni54
07/05/2004 242
Inserito il 07/11/2006 alle: 12:44:30
quote:Originally posted by Chantal
A meno che salti fuori qualcos’altro, probabilmente prenoteremo al Vidor; entro fine settimana decidiamo. Per una settimana intera, a causa del freddo, preferiamo andare in campeggio. Grazie Colibrì per il suggerimento. Potrà comunque essere una meta per un fine settimana. Nel frattempo, se hai voglia di fare una camminata in montagna, la proposta vale sempre [;)] Saluti Chantal >
> In alternativa, se ti interessa, c'e' il camping di Corvara/Colfosco (www.campingcolfosco.org) in Alta badia. Attacco gas, skiroom, pista da fondo davanti al camping, impianti di risalita a 300 m, paese a cinquecento metri. Non serve prenotazione. Noi siamo li' dal 24 al 32, piu' o meno. Se ti interessa, fammi sapere. Ciao Gianni
orso64
orso64
07/11/2006 5
Inserito il 07/11/2006 alle: 23:25:45
Ehm, giusto per no creare dubbi, ma non hai preso in considerazione sempre a Pera di Fassa, il catinacciorosengarten (www.catinacciorosengarten.com) : sai, perchè io avrei deciso per l'abbonamento stagionale e mi preoccupa un po' il fatto che non sia menzionato nel forum. Gentilmente, mi dite la Vs opinione ? grazie e buona sciata a tutti paolo[:)]
A meno che salti fuori qualcos’altro, probabilmente prenoteremo al Vidor; entro fine settimana decidiamo. Per una settimana intera, a causa del freddo, preferiamo andare in campeggio. Grazie Colibrì per il suggerimento. Potrà comunque essere una meta per un fine settimana. Nel frattempo, se hai voglia di fare una camminata in montagna, la proposta vale sempre [;)] Saluti Chantal >
>
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 08/11/2006 alle: 08:38:31
quote:Originally posted by gianni54
> In alternativa, se ti interessa, c'e' il camping di Corvara/Colfosco (www.campingcolfosco.org) in Alta badia. Attacco gas, skiroom, pista da fondo davanti al camping, impianti di risalita a 300 m, paese a cinquecento metri. Non serve prenotazione. Noi siamo li' dal 24 al 32, piu' o meno. Se ti interessa, fammi sapere. Ciao Gianni
>
> Ciao, dal sito non sembra che il paese sia molto vicino... mi puoi dire com'e' la stada x arrivarci dal campeggio? E' difficoltosa a piedi? Sto cercando un camping vicino ad un paese x marito non sciatore. grazie
Chantal
Chantal
-
Inserito il 10/11/2006 alle: 08:48:28
X Gianni 54: Abbiamo deciso per Corvara. Saremo lì dal 23/12 al 1°. Ho telefonato al campeggio però mi sono dimenticata di chiedere se c’è un locale riscaldato, come in certi altri campeggi, per scarponi, ecc.. Ho visto su un altro post che sei di Bergamo, siamo quindi “vicini di casa”. Se vuoi contattarmi non farti problemi. Ciao Chantal
Colibrì
Colibrì
-
Inserito il 10/11/2006 alle: 19:12:14
ciao chantale un saluto a tutti, se dovessero consegnarmi per tempo il camper in assistenza, penso di andare per il week end del 18 a passo coe con canx8 & c. certo la strada è leggermente lunga da milano e penso ancora un po' di più dal lecchese, però se la compagnia è buona, come da premessa, penso ne valga la pena di qualche sacrificio. mentre per il pora... spero di conoscervi nyppo. beh.... che aggiungere.... ciao e a PRESTO oscar.
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 49383
Inserito il 10/11/2006 alle: 19:44:39
Ciao a tutti ! Qualcuno ci può consigliare qualche località sciistica (anche piccola) dove ci sia qualche campeggio carino. Siccome nostra figlia deve imparare a sciare, non cerchiamo per forza una località con chilometri e chilometri di piste che, comunque, non potremmo sfruttare adeguatamente. Prendiamo in considerazione qualsiasi zona partendo da Lecco/Milano. Grazie in anticipo Chantal >
> Livigno e Bormio sono vicine, poi a Livigno se c'è qualcuno che non scia, non si annoia davvero. Campeggio consigliato in Via paliper (Pemont) praticamente in paese. Pizzo Pizzo
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Corsica-sardinia-Ferries
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.