CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

consiglio per week end con bimba infortunata

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Roby63
Roby63
04/04/2006 104
Inserito il 31/07/2006 alle: 11:42:42
Ciao a tutti vorrei chiedervi un consiglio. Da tempo avevo promesso a mia figlia che ha 8 anni, che l'avrei portata a trascorrere il prossimo week end in camper insieme alla sua amichetta del cuore. Purtroppo nel frattempo mia figlia ha subito un infortunio [:(] che la costringerà a tenere il braccio destro completamente ingessato ancora per parecchie settimane. Tutto ciò mi costringerà a cambiare completamente progetto poichè sono costretto ad eliminare tutto ciò che riguarda il mare (non può ovviamente bagnarsi), parchi divertimenti tipo Gardaland Mirabilandia etc., ed ovviamente bicicletta. Stando così le cose chi mi può consigliare un posto dove portare le bimbe senza che la noia le assalga? Tenete presente che parto da Perugia e poichè ho a disposizione solo il week end non è che posso allontanarmi molto. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorrano in qualche modo consigliarmi e buoni Km a tutti.
luigi64
luigi64
26/08/2003 2099
Inserito il 31/07/2006 alle: 14:33:39
acquario di Genova e tutta l'area del porto antico che è molto bella (città dei bambini, cinema, galeono dei piraati visitabile, ecc) http://www.portoantico.it/. oppure qualche zoo safari (non ne conosco peròò dalle tue parti) se mi viene qualche altra idea la scrivo. Luigi
pilao
pilao
27/04/2006 3947
Inserito il 31/07/2006 alle: 16:46:31
zoo di pistoia (che personalmente odio, ma i piccoli no), parco di pinocchio a collodi (che dista circa 20 min. da pistoia). anche l'idea di luigi mi sembra buona, anzi buonissima se non troppo distante per voi. auguri per la bimba, so cosa vuol dire: il mio piccolo, gamba ingessata per 40 giorni + riabilitazione a 6 anni......... ora ne ha 17 (oggi) ed è un mostro (in senso buono......) buona strada. pilao.
Autoclave
Autoclave
05/01/2004 166
Inserito il 02/08/2006 alle: 08:04:54
portale a BORDANO dove c'è la casa delle farfalle!!! E' una garnde struttura dove le farfalle di tutto il mondo volano e si riproducono libere in ambienti ricostruiti a seconda delle specie. Poi ci sono mille altre curiosità sulle farfalle e sulla flora e fauna della carnia. Poi, scendi di poco e vai al parco dei grifoni a CORNINO di Forgària. Anche li, credimi è una meraviglia. Puoi vedere i grifoni vivere e volare liberi oltre che visitare il centro dove vari esemplari di rapaci vengono curati e tenuti. Eviterai quegli odiosi zoo dove gli animali vengono tenuti a fare da cartoline... Infine, visto che ci sei vicino accontenti anche la panza con una visita a S Daniele che oltre ad offrirti il prelibato prosciutto è molto bella, oppure attraverso una strada splendida salire a Monte Prat per rilassarti emangiare Friulano a prezzi casalinghi. Soste? no problem, mai! Prendi la E45, la Romea, fai la VE-UD e prosegui fino a Tolmezzo. Se ti serve altro scrivimi pure! UD110423@jumpy.it Ciao! Gianni!
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 02/08/2006 alle: 08:56:02
Ciao se è solo per il week end allora potresti venirtene a Roma. Se ti interessa ci sarebbe Explora il museo dei bambini. Qui sotto il copia e incolla dal loro sito che è questo: [url] http://www.mdbr.it Explora è strutturato come una piccola città a misura di bambino con i suoi spazi, le sue funzioni e i suoi mestieri; una città che mette in contatto i bambini con fatti e realtà quotidiane, dove tutto può essere osservato, toccato, sperimentato. Le 4 sezioni Il padiglione espositivo è organizzato in 4 sezioni, ciascuna composta da più allestimenti. IO Entrando nella pancia della mamma, nella bocca gigante, nello studio medico o dal dietologo i bambini scoprono i segreti del corpo umano. LA SOCIETA' Sulla piazza di Explora si affaccia un supermercato, una pompa di benzina, una fontana, un camion dei pompieri: lavorarci è un gioco da ragazzi! L'AMBIENTE Una casa speciale dove gli spazi sono trasparenti; una casa ecologica perché alimentata dall'impianto fotovoltaico e rispettosa dell'ambiente perchè ricicla i rifiuti che produce. LA COMUNICAZIONE Alla scoperta della tecnologia e dei mass media: si sperimenta come e perché si comunica, come si "fa" la televisione, qual è il valore di una banconota, come viaggiano le lettere attraverso la posta pneumatica e l'ufficio postale. Oppure c'è sempre il Bioparco nei pressi di Villa Borghese e del Pincio da cui ti godi il panorama del centro di Roma: [url]www.bioparco.it Per tutte le info sui trasporti: [url]www.atac.roma.it per la sosta col camper vedi la sezione qui su CoL oppure il sito di Copenga: [url] http://copenga.altervista.org/ Se ti servono altre info per la città chiedi tranquillamente. Mauro
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Corsica-sardinia-Ferries
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.