Ciao a tutti questa è la mia seconda volta che noleggio un camper e per un fine settimana un po' lungo, vorrei qualche consiglio dove poter andare.Siamo una famiglia composta da me mia moglie e mio figlio di 4 anni.Mia moglie dice: potremmo andare in liguria a vedere l'acquario, oppure potremmo andare in toscana, oppure oppure visitare anche l'acqua sulfurea di ...
la prima volta che abbiano noleggiato un camper siamo stati ad Assisi, siamo arrivati fino alle cascate delle marmore.
Mi date qualche consiglio su questo breve viaggio?Non nelle montagne del Trentino perchè le conosciamo già. Ah abitiamo a Marcon in provincia di Venezia.
Attendo itinerari (in Italia).
Grazie
Massimo
>
Io proverei al camper OnSpa al lido delle nazioni per il raduno del 16/19 al Tahiti, guarda sul sito vedi se ti interessa.
Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
toscana : monteriggioni-siena-san quirico d'orcia- castiglione d'orcia-bagno vignoni-montepulciano-montalcino
trovi nella sezione diario di bordo il mio viaggio!
Concordo per la Toscana,sempre bellissima...trovi moti diari di molti camperisti e se hai voglia sul nostro profilo anche molti nostri. Se invece decidi per la Liguria noi siamo di Genova[:D]
[:D][^][:p][:)][:X]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.