CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

Diamante peperoncino festival

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
hirpus
hirpus
07/12/2006 30
Inserito il 07/09/2011 alle: 08:25:54
Chi ha partecipato all'evento negli anni passati ci può illustrare un pò dove sostare, come si svolge la manifestazione, ecc... salutoni a tutti...[:)]
soleado
soleado
17/06/2007 666
Inserito il 07/09/2011 alle: 11:20:44
quote:Risposta al messaggio di hirpus inserito in data 07/09/2011  08:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sicuramente il posto migliore per sostare è lido tropical a diamante, dove c'è il trenino che ti porta in paese, ma comunque puoi andare tranquillamente a piedi, la manifestazione si svolge con vari spettacoli, al culmine c'è la gara di mangiatori di peperoncino.
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 07/09/2011 alle: 14:32:06
ci vado sabato mattina al lido tropical ed e' l'unica possibilita di sosta piu vicina che c'e ,tutto il pomeriggio ci sono manifestazioni varie e sabato a mezzanotte fuochi pirotecnici bellissimi,tanta ottima cucina locale e tanta gente. La sosta costa €,15,00 con tutti i servizi e fuori al aa c'e il trenino ed il bus che ti porta al centro.Bella sagra speriamo il tempo nn faccia tanto caldo
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 07/09/2011 alle: 15:25:34
noi ci saremo da venerdi a martedi prossimi e sosteremo al lido tropical come sempre, in quanto la migliore a Diamante. la festa è molto bella e non sempre si riesce a salire sul trenino menzionato, data la gran quantità di gente, pertanto useremo le nostre bici per spostarci o i nostri piedoni, lasciando in riposo lo scooter. da tempo abbiamo prenotato e dovrebbe andar tutto bene come sempre. la piazzola normale costa 15, ma quella sul mare costa 18: www.lidotropical.it buona festa! ah! in questa AA si può usufruire dello sconto che è riservato ai soci del famoso club per le vacanze all'aria aperta, ed inoltre è l'unica che lo fa anche in alta stagione.
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 07/09/2011 alle: 18:45:02
CI SONO I BUS NAVTTA POTENZIATI PER L'EVENTO anche io ho le bici mai poi nn saprei dove lasciarle perche rischio di far male a qualcuno con i pedali... con il bus mi faro l'andata al ritorno a piedi dopo i fuochi che gia staro sul lungomare e poi il traffico aumenta di piu. sicuramente c'e il bus perche e' stato messo il 1 agosto e finira' a fine sagra... e' l'azienda dove lavora mio marito quindi notizia certissima

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

EVENTO 31/12/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

PROMO fino al 05/04/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 07/09/2011 alle: 19:16:06
sì lo so che ci sono i bus... ma troppo pieni. preferiamo come sempre le bici; noi le lasciamo di solito dove inizia il mercato... non so se mi spiego, oppure più avanti ma non ti saprei spiegare per bene il posticino; per andare con le bici non intendevo di certo che avremmo girato con le bici tra le bancarelle... proprio no. buona gita piccantosa a tutti.
soleado
soleado
17/06/2007 666
Inserito il 07/09/2011 alle: 21:07:27
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 07/09/2011  15:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io purtroppo quest'anno non potrò essere presente poichè domenica prima comunione del nipote, però abbiamo deciso di fare tutta la settimana dal 12 al lido tropical arrivo lunedi tarda mattinata se siete ancora lì mi farebbe molto piacere incontrarvi ciao carmine
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 07/09/2011 alle: 21:21:59
io ci saro solo sabato e domenica sera si riparte perche RIPARTONO LE SCUOLEEEE fate attenzione al pepencino.... BUON DIVERTIMENTO QUI IN CALABRIA
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 08/09/2011 alle: 16:52:12
quote:Risposta al messaggio di soleado inserito in data 07/09/2011  21:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> soleado... come ti riconosciamo?
soleado
soleado
17/06/2007 666
Inserito il 08/09/2011 alle: 23:17:30
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 08/09/2011  16:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ho un adria adriatik 450 con il nick scritto ai lati della mansarda ed in alto sulla parte posteriore, e poi un adesivo del camper club caserta ciao a presto, e io come farò??
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Corsica-sardinia-Ferries
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.