quote:Risposta al messaggio di hirpus inserito in data 07/09/2011 08:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente il posto migliore per sostare è lido tropical a diamante, dove c'è il trenino che ti porta in paese, ma comunque puoi andare tranquillamente a piedi, la manifestazione si svolge con vari spettacoli, al culmine c'è la gara di mangiatori di peperoncino.
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 07/09/2011 15:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io purtroppo quest'anno non potrò essere presente poichè domenica prima comunione del nipote, però abbiamo deciso di fare tutta la settimana dal 12 al lido tropical arrivo lunedi tarda mattinata se siete ancora lì mi farebbe molto piacere incontrarvi ciao carmine
quote:Risposta al messaggio di soleado inserito in data 07/09/2011 21:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> soleado... come ti riconosciamo?
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 08/09/2011 16:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho un adria adriatik 450 con il nick scritto ai lati della mansarda ed in alto sulla parte posteriore, e poi un adesivo del camper club caserta ciao a presto, e io come farò??