CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

Dove comprare prosecco buono a Conegliano

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 08/04/2009 alle: 09:08:30
Un triste ciao a tutti. In questo momento di dolore per tutti mi pare perfino egoistico pensare ai viaggi mentre migliaia di concittadini soffrono le pene dell'inferno, ma è un viaggio programmato da tempo e quindi sono qui a porre una semplice domanda agli amici della Marca trevigiana, il week end del 25 Aprile saremo in visita a Conegliano ed ai colli del prosecco, vino eccellente di cui facevo regolarmente il pieno insieme ai miei amici commilitoni veneti durante il militare svolto nella bellissima Vittorio Veneto. Dove posso comprarne alcune bottiglie buone a Conegliano senza farmi fregare? siccome ne comprerò pochissime il prezzo non è importante, lo è solo la qualità. Lo so che potrei trovarle anche nelle enoteche di Torino e provincia ma andare a Conegliano e non portare il prosecco mi pare come andare a Roma e non vedere il Colosseo. Grazie in anticipo a tutti. Silvio
Joint
Joint
15/05/2006 76
Inserito il 08/04/2009 alle: 11:25:00
Se posso darti un consiglio lascia stare Conegliano, bellissimo posto da visitare, ma se vuoi il vero prosecco devi andare a Valdobbiadene. In questo periodo è anche in pieno svolgimento la Primavera del Prosecco, trovi il sito internet, ovvero le varie frazioni attorno a Valdobbiadene organizzano delle mostre dove si mangia e si beve tutti prodotti della zona. Per acquistarlo ti conviene fermarti in una delle cantine che ci sono tra S.Pietro di Barbozza e S.Stefano, sulle colline del cartizze, i prezzi sono vari a seconda di cosa vuoi comprare, ma la qualità è ottima! Spero di essere stato utile. Ciao Mauro.
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 09/04/2009 alle: 09:08:26
Ti ringrazio moltissimo visto che sei stato l'unico ad avermi risposto, seguirò i tuoi consigli. Ciao, Silvio
Cubetto
Cubetto
-
Inserito il 09/04/2009 alle: 09:42:57
Non ti far mancare Canevel, il miglior prosecco che c'è! [url] http://www.canevel.it/jspcanevel/dovesiamo.jsp
paolac
paolac
15/12/2004 198
Inserito il 09/04/2009 alle: 11:45:43
Personalmente mi rifornisco qui: www.mongarda.it Az. Agr. di Tormena B. a Col S. Martino ciao Paola

PROMO fino al 31/03/21

Area camper presso Camping La Mimosa
Marche
Area camper presso Camping La Mimosa
Fano (PU)

Prenota subito, una notte è gratis!

PROMO fino al 30/04/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

EVENTO 31/12/21

Toscana
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 09/04/2009 alle: 11:45:50
quote:Originally posted by silvio to
Un triste ciao a tutti. In questo momento di dolore per tutti mi pare perfino egoistico pensare ai viaggi mentre migliaia di concittadini soffrono le pene dell'inferno, ma è un viaggio programmato da tempo e quindi sono qui a porre una semplice domanda agli amici della Marca trevigiana, il week end del 25 Aprile saremo in visita a Conegliano ed ai colli del prosecco, vino eccellente di cui facevo regolarmente il pieno insieme ai miei amici commilitoni veneti durante il militare svolto nella bellissima Vittorio Veneto. Dove posso comprarne alcune bottiglie buone a Conegliano senza farmi fregare? siccome ne comprerò pochissime il prezzo non è importante, lo è solo la qualità. Lo so che potrei trovarle anche nelle enoteche di Torino e provincia ma andare a Conegliano e non portare il prosecco mi pare come andare a Roma e non vedere il Colosseo. Grazie in anticipo a tutti. Silvio >
>id="Arial Black">id="size2">id="red">
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 09/04/2009 alle: 11:48:47
Un triste ciao a tutti. In questo momento di dolore per tutti mi pare perfino egoistico pensare ai viaggi mentre migliaia di concittadini soffrono le pene dell'inferno, ma è un viaggio programmato da tempo e quindi sono qui a porre una semplice domanda agli amici della Marca trevigiana, il week end del 25 Aprile saremo in visita a Conegliano ed ai colli del prosecco, vino eccellente di cui facevo regolarmente il pieno insieme ai miei amici commilitoni veneti durante il militare svolto nella bellissima Vittorio Veneto. Dove posso comprarne alcune bottiglie buone a Conegliano senza farmi fregare? siccome ne comprerò pochissime il prezzo non è importante, lo è solo la qualità. Lo so che potrei trovarle anche nelle enoteche di Torino e provincia ma andare a Conegliano e non portare il prosecco mi pare come andare a Roma e non vedere il Colosseo. Grazie in anticipo a tutti. Silvio >
> Confermo, VALDOBBIADENE e prendi del CARTIZZE che è il migliore dei PROSECCHI. Una cantina vale l'altra, meglio se sono piccole. Noi ci andiamo il 25 aprile come ogni anno. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="red">
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 09/04/2009 alle: 15:32:51
Tra Conegliano e Valdobbiadene ci sono solo ottimi prosecchi. Chi ti dice di lasciar perdere Conegliano, o è di parte, o non ci capisce molto. Comunque, tornando alla tua richiesta, questi i premiati della zona al Vinitaly di quest'anno: Gran Medaglia d’oro allo Spumante Brut Millesimato 2007 di Villa Castalda di Gorgo al Monticano. Diplomi di Gran Menzione a: La Masottina di Conegliano è risultata la più premiata della Sinistra Piave con Colli di Conegliano “Rizzardo”, Colli di Conegliano rosso “Montesco”,Manzoni Bianco e Cabernet Sauvignon Piave Riserva “Ai Palazzi” dell’azienda di Gorgo al Monticano. Seguono Borgo Molino di Roncadelle di Ormelle con Manzoni Bianco, Bianco Aureum Passito, Prosecco Spumante, Cartizze Spumante; Vittorino Rigoni e Figli di Gorgo al Monticano con Raboso Piave 2005, Manzoni Bianco e Prosecco Spumante Dry; Cantina Viticoltori Ponte con Prosecco Frizzante, Spumante “Aurora” Rosé e Prosecco Spumante extra dry: Walter Nardin di Roncadelle di Ormelle con Chardonnnay e Manzoni Bianco; Giorgio Cecchetto di Tezze di Piave con Merlot Piave Sante Rosso dell’azienda di Lorenzaga di Motta di Livenza e Raboso Piave 2005( è stato definito il miglior rosso a livello nazionale); Cescon Italo di Roncadelle di Ormelle con Manzoni Bianco e Rosso “Chieto” 2007; l’az. Moletto di Mario Stival di Motta di Livenza con Cabernet Sauvignon “Selecti” 2003 e Rosso Colmello 2001; Bellussi Agostino e Lamberto di Tezze di Piave con Passito “Adoro” e Raboso Rosé frizzante; Az. Le Contesse con Prosecco Spumante; Antonio Facchin & Figli San Polo di Piave con Cabernet Piave 2005 “Barucchella”; Az. Furlan di san Vendemmiano con Manzoni Bianco; Az. Renzo Corvezzo di Cessalto con Bianco “Katia”; Az. Giol di San Polo di Piave con Prosecco Spumante; Az. Ca’ di Rajo di San Polo di Piave con Prosecco Spumante Millesimato; LE Magnolie di Lorenzon Francesco di Negrisia di Ponte di Piave con Prosecco Spumante. L'azienda agricola Vignarosa di Scotton Attilio ha ottenuto il diploma di Gran Menzione per il prosecco frizzante IGT colli Trevigiani 2008. l’Az. Sandre di Campo di Pietra con Spumante extra dry Rosato e le Cantine Maschio di Visnà di Vazzola con Manzoni Moscato. Siccome esci dalla A27 al casello di Conegliano, a nemmeno un kilometro trovi la cantina Furlan che ha un ottimo rapporto prezzo qualità per il prosecco, oppure la Masottina che ha cantina in via brandolini a Castel Roganzuolo-San Fior a 3 kilometri dall'uscita A27. Se capiti a Guia di Valdobbiadene un buon prodotto lo trovi alla Ca dei Fiori la cantina dove prendo il Cartizze e che ha come le altre due un buon rapporto qualità prezzo. Purtroppo il 25 son via altrimenti ci saremmo potuti incontrare e ti avrei dato maggiori informazioni; abito a due kilometri dall'uscita Conegliano della A27. id="navy"> Alla prossima, ciao ennioid="orange">
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 09/04/2009 alle: 18:47:48
Ciao grazie a tutti delle preziose informazioni. Grazie a Ennio aspettavo il tuo intervento sapendo che sei di Conegliano. Peccato che non ci si possa incontare mi sarebbe piaciuto. Comunque sosteremo presso l'area di sosta di via don Bosco e prima di raggiungerla andremo a fare un salto da Furlan che è di strada. Amo molto la zona del trevigiano, avendoci fatto la Naja anni fa mi è rimasta nel cuore così come molti ragazzi della zona che purtroppo non sento da 20 anni. Ciao, Silvio
robert66
robert66
01/02/2009 876
Inserito il 09/04/2009 alle: 22:31:09
Se da Conegliano prendi per Valdobbiadene puoi fare la strada che passa per Pieve di Soligo,Farra di Soligo,Soligo,Col san Martino e Colbertaldo,oppure in alternativa da Pieve di Soligo prendi per Follina ,Miane,Combai,Guia,Santo Stefano.Sono entrambe strade che attraversano zone con decine di produttori di Prosecco,molti dei quali hanno anche una propria cantina dove puoi trovare dell'ottimo vino .Ricordati che il costo si aggira sui 33/35 € per una scatola da 12 bottiglie di prosecco,che secondo me non ha nulla da invidiare ad un buon cartizze dove devi sborsare almeno 12/14 € per una sola bottiglia.
carega
carega
10/11/2008 1464
Inserito il 09/04/2009 alle: 22:51:34
la zona non ha problemi di reperire il nettare migliore dello champagne solo che se ci prendi gusto avra problemi di ritito patente ciao e buone bollicine
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 10/04/2009 alle: 14:43:14
Ciao grazie a tutti delle preziose informazioni. Grazie a Ennio aspettavo il tuo intervento sapendo che sei di Conegliano. Peccato che non ci si possa incontare mi sarebbe piaciuto. Comunque sosteremo presso l'area di sosta di via don Bosco e prima di raggiungerla andremo a fare un salto da Furlan che è di strada. Amo molto la zona del trevigiano, avendoci fatto la Naja anni fa mi è rimasta nel cuore così come molti ragazzi della zona che purtroppo non sento da 20 anni. Ciao, Silvio >
> Se vai alla cantina Furlan, stai attento che trovi la strada chiusa per i lavori della A28. Uscito dal casello arrivi all'incrocio e giri a sx, prosegui e se sei juventino, ti genufletti davanti alla casa dopo la pizzeria; prosegui alri 100 metri e entri nella rotonda, prendi la seconda a dx (vai dritto) perchè l'altra strada è chiusa. Dopo la rotonda altri 100 metri e sulla sx c'è via CIMA, una via stretta poco visibile, la prendi e alla fine della via giri a sx e sei alla cantina. Per la cronaca siamo nel comune di San Vendemiano e io sono di San Vendemiano.id="navy">id="size2">[:)] ennioid="orange">id="size2">
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 10/04/2009 alle: 15:23:28
Ciao e grazie, fammi indovinare di san Vendemiano c'è qualcuno che conosco, ah si il grande Alex se non sbaglio, eh si penso che mi genufletterò davanti alla casa del mio giocatore preferito di tutti i tempi, si lo confesso sono juventino e il tuo compaesano rappresenta l'essenza della juventinità, mai nessuno come lui. Pensavo fossi di Conegliano, vabbè non è che la distanza sia poi molta. Grazie e buona Pasqua.
Ugoboss
Ugoboss
-
Inserito il 10/04/2009 alle: 16:13:30
Confermo Cantina Furlan di S.Vendemiano. Lo acquisto ogni anno sfuso e poi lo imbottiglio personalmente. Prosit.
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3049
Inserito il 10/04/2009 alle: 16:40:38
quote:Se vai alla cantina Furlan, stai attento che trovi la strada chiusa per i lavori della A28. Uscito dal casello arrivi all'incrocio e giri a sx, prosegui e se sei juventino, ti genufletti davanti alla casa dopo la pizzeria; prosegui alri 100 metri e entri nella rotonda, prendi la seconda a dx (vai dritto) perchè l'altra strada è chiusa. Dopo la rotonda altri 100 metri e sulla sx c'è via CIMA, una via stretta poco visibile, la prendi e alla fine della via giri a sx e sei alla cantina. Per la cronaca siamo nel comune di San Vendemiano e io sono di San Vendemiano. ennio>
>
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 10/04/2009 alle: 16:42:42
Ciao e grazie, fammi indovinare di san Vendemiano c'è qualcuno che conosco, ah si il grande Alex se non sbaglio, eh si penso che mi genufletterò davanti alla casa del mio giocatore preferito di tutti i tempi, si lo confesso sono juventino e il tuo compaesano rappresenta l'essenza della juventinità, mai nessuno come lui. Pensavo fossi di Conegliano, vabbè non è che la distanza sia poi molta. Grazie e buona Pasqua. >
> Vabbèh, mi eri più simpatico prima, ma non si pò essere perfetti no? Certo che il tuo è un difetto grave.id="navy">id="size2">[:D][:D][:D] ennioid="size2">id="navy">
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3049
Inserito il 10/04/2009 alle: 16:43:52
quote:Originally posted by sergionoemi
quote:Se vai alla cantina Furlan, stai attento che trovi la strada chiusa per i lavori della A28. Uscito dal casello arrivi all'incrocio e giri a sx, prosegui e se sei juventino, ti genufletti davanti alla casa dopo la pizzeria; prosegui alri 100 metri e entri nella rotonda, prendi la seconda a dx (vai dritto) perchè l'altra strada è chiusa. Dopo la rotonda altri 100 metri e sulla sx c'è via CIMA, una via stretta poco visibile, la prendi e alla fine della via giri a sx e sei alla cantina. Per la cronaca siamo nel comune di San Vendemiano e io sono di San Vendemiano. ennio>
> Poi ritorni indietro ti riavvicinerai ad una casa di un Interista che di nome fà Ennio e di nick fà Wilddrake, e qui mettiti a 90° gradi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
>
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 10/04/2009 alle: 16:45:15
> Sergio hai dimentiato qualcosa? Magari di scrivere? id="navy">id="size2"> ennioid="size2">id="orange">
>
>
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 10/04/2009 alle: 16:47:42
> Poi ritorni indietro ti riavvicinerai ad una casa di un Interistaid="red">id="size3"> che di nome fà Ennio e di nick fà Wilddrake, e qui mettiti a 90° gradi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
>
>
> Non cominciamo con le offese gratuite, ti faccio bannare.id="orange">id="size2">[:(!]
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3049
Inserito il 10/04/2009 alle: 16:49:43
Scusa Ennio, non era riferito a tè, Milanista[:D][:D][:D]
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 10/04/2009 alle: 17:03:40
Dai sono juventino ma sono una persona onesta, non come certi dirigenti che abbiamo avuto. Ognuno ha i suoi difetti e questo è senz'altro il mio peggior difetto.....[;)] Intanto per iniziare a calarmi nella gita a Conegliano ho comprato una bottiglia di prosecco per Pasqua, l'ho trovato Carpenè Malvolti a 5.50, com'è buono o no? Ciaoo
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.