CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

equi terme

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
samgha
samgha
01/05/2006 115
Inserito il 19/05/2006 alle: 12:33:54
ciao qualcuno è stato ad equi terme? vorrei sapere se come a saturnia si puo' accedere alle acque termali senza pagare bigliettoni o entrare in strutture private... jacopo
ugofabio
ugofabio
16/05/2006 136
Inserito il 19/05/2006 alle: 15:26:55
Suppongo tu stia parlando di Acqui Terme. Non e' come a Saturnia . Le strutture termali sono tutte in stabilimento e a pagamento http://www.termediacqui.info/
samgha
samgha
01/05/2006 115
Inserito il 19/05/2006 alle: 19:49:05
no no equi terme sulle apuane.....
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 19/05/2006 alle: 23:05:27
ci sono passata 20 giorni fa, sono entrato per una visita ....il parco termale era aperto gli stabilimenti termali chiusi, la piscina era piena e l'acqua scorreva abbondante, non ho potuto appurare se l'ingresso è gratuito, conunque puoi sempre vedere sul sito http://www.vacanzeinversilia.co... e telefonare. ciao giannibg
samgha
samgha
01/05/2006 115
Inserito il 20/05/2006 alle: 12:55:07
grazie alla prima occasione ci vado... sembra che da come lo descrivi si possa fare il begno ... vi faro' sapere jacopo
Inspector Gadget
Inspector Gadget
-
Inserito il 20/05/2006 alle: 22:14:16
Salve a tutti, no, ad Equi Terme c'è solo la piscina che è a pagamento e non voi è altro luogo, che sappia io almeno, dove, come a Saturnia ti puoi fare il bagno gratis. Ciao. Fabio
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 22/05/2006 alle: 10:09:26
Sono stato ad Equi Terme verso Fine stagione (Settembre) e la Piscina era gratuita ma erano giorni Feriali con poco afflusso di Gente.... In compenso il posto e' splendido , l'area e' tranquillissima e c'e' una trattoria prorpio sull'angolo della strada principale nei pressi del Ponte ove abbiamo cenato sino ad esaurimento per solo 20 Euro !!!!!!! Un week end che consiglio vivamente !!!!1 Ciao Daniele
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 49425
Inserito il 22/05/2006 alle: 12:16:31
quote:Originally posted by cic40
Sono stato ad Equi Terme verso Fine stagione (Settembre) e la Piscina era gratuita ma erano giorni Feriali con poco afflusso di Gente.... In compenso il posto e' splendido , l'area e' tranquillissima e c'e' una trattoria prorpio sull'angolo della strada principale nei pressi del Ponte ove abbiamo cenato sino ad esaurimento per solo 20 Euro !!!!!!! Un week end che consiglio vivamente !!!!1 Ciao Daniele >
> Quale Trattoria, "Da Felice" o "Le POste".
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 22/05/2006 alle: 12:45:02
Il nome non lo ricordo e' quasi sicuramente le Poste ..... E' quella che arrivando ad Equi (con il Paesino di fronte ...) Appena prima del Ponte sull'angolo a sinistra ....ove poi proseguendo si giunge all'area ove sostare .... Se non vado errato fa nache da Albergo !!!! Spero di essere stato esauriente..... X Samgha... Ti ho inviato una Mail per informazioni sul Turbo vent Fai da te ..... Comunque io sono di PV e se si volesse organizzare per un WE ad Equi Terme sono disponibilissimo ...... Mai disdegnare una bella serata Eno gastronomica !!!!!!!!! Daniele
Inspector Gadget
Inspector Gadget
-
Inserito il 22/05/2006 alle: 21:25:52
Confermo che al Ristorante La Posta si mangia molto bene, almeno, fino a qualche anno fa quando ci sono stato l'ultima volta. Io sono di Marina di Carrara (MS) quindi gioco ... dicimao in casa, e la Lunigina è tutta bella e si mangia bene ovunque: in particolare testaroli e panigacci che sono due specialità locali. Buone vacanze ad Equi Terme Fabio
samgha
samgha
01/05/2006 115
Inserito il 22/05/2006 alle: 23:30:27
acc mi fate venire l'acquolina in gola con ste trattorie... il fatto è che.... io... sono... vegetariano da 13 anni..... mi consolero' con la piscina.... appena parto per ecqui vi avverto ragazzi ci facciamo una grigliata di verdure... ah... dimenticavo c'è un'area o qualcosa per i camperisti?
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 49425
Inserito il 23/05/2006 alle: 09:35:08
Grazie, io sono sempre andato da Felice ed ho sempre mangiato molto bene. Per i vegetariani poi è il massimo. Lasagne al pesto Insalata di funghi porcini (buonissimi) Sgabei Testaroli all'olio, al pomodoro ed al pesto Pattona Madoooooooooooo mi viene fame. La prossima volta provo "Le poste", vado spesso a Fivizzano e anche domenica ero a Monzone. Non perdete le grotte ad Equi. Ciao a tutti Pizzo
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 29/05/2006 alle: 14:43:06
rc="http://www.hostfiles.org/files/20060529024801_piscina_Equi_Terme.jpg"> ciao giannibg
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Corsica-sardinia-Ferries
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.