CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

Firenze in camper ?

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Elika
Elika
02/03/2006 350
Inserito il 27/03/2006 alle: 13:05:54
dove sostare ? ...mi interessa visitare con calma il centro...per mia esperienza son un po' restio ad avventurarmi in città (mezzo da + di 7 mt) ...di solito arrivo a notte inoltrata, ma in questo caso la vedo dura, si tratta del we prima di pasqua ...di giorno si circola o è un delirio ?...grazie Cerea
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 49650
Inserito il 27/03/2006 alle: 13:40:12
La circolazione a Firenze è sempre un delirio ma le strade dove è consentito il transito non sono strette, anche io ho un mezzo di 7 mt e circolo abbastanza bene (a parte le code). Firenze si gira bene anche a piedi e con un autobus in circa 20 minuti (massimo) arrivi tranquillamente in centro e poi la fai tutta a piedi (stupendo). L'area di sosta è al Poggetto c/o Flog via dei Mercati, c'è asnche un ristorante-Pizzeria dove si mangia anche bene. Per il campeggio ti consiglio il Piazzale Michelangelo, molto carino. Come parcheggio puoi provare al Lungarno della Zecca (centro) o Via Vittorio in zona Cascine (in 10 minuti a Piedi sei al Ponte Vecchio). Ciao e buoni Km, puoi trovare i miei dati su "Conta su di me" nel caso di problemi Pizzo
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12561
Inserito il 27/03/2006 alle: 13:50:29
Ciao,se vuoi puoi parcheggiare anche in zona Stadio,senza nessun problema di posto ne di code a qualsiasi ora.Da li poi con l'autobus raggiungi il centro in 10/15 minuti.Se invece usi la bici con 5 minuti sei arrivato.In zona Stadio c'è anche una fontana per l'acqua. Ciao Gianluca
Elika
Elika
02/03/2006 350
Inserito il 27/03/2006 alle: 16:15:46
grazie a tutti e due[:0] e a buon rendere [;)]...l'idea è arrivare tarda mattinata venerdì ergo penso che convenga zona stadio[^] ...vado tranquillo ?[^][^]... o vista la targa To mi dan fuoco al mezzo x motivi calcistici [V][:D][:D][:D]?... Cerea

Modificato da Elika il 27/03/2006 alle 16:21:25
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 49650
Inserito il 27/03/2006 alle: 16:21:46
Macchè Fiorentini e Juventini si amano talmente bene che appena si vedono dalla foga si prendono a martellate.......[:D][:D]. Sinceramente non lo so, io non seguo il calcio e nemmeno le tifoserie ma non ricordo di aver mai letto di un camper preso a martellate dai tifosi. Bisogna vedere se allo stadio trovi altri camper oppure sei solo. Ciao Pizzo

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

7 notti

PROMO fino al 09/10/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

EVENTO 31/12/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

sport15
sport15
rating

22/01/2004 12561
Inserito il 27/03/2006 alle: 18:01:44
Il fattore calcio no lo avevo considerato,anche perchè non lo sopporto...e pensare che ho abitato per oltre 30 anni davanti ai campi del centro tecnico federale di coverciano,terrazza affacciata sui campi con l'invidia degli amici calciodipendenti. Lavoro sempre nella zona e ti posso dire che a parte il giorno della partita è una zona tranquilla.Se ti interessa come zona,ma magari preferisci un parcheggio un pò più decentrato,fammelo sapere e ti comunico anche in privato delle vie estremamente tranquille e servite da bus e negozi(15 minuti dal centro o 10 in bici) Ciao Gianluca
Elika
Elika
02/03/2006 350
Inserito il 27/03/2006 alle: 18:15:05
quote:Originally posted by sport15 Se ti interessa come zona,ma magari preferisci un parcheggio un pò più decentrato,>
> troppo gentile, grazie[:0]...appena decido il da farsi vado di pvt, ok [;)]? ...son solo scettico sull'infilarmi in città tipo Fi con il mio "bestione"[xx(] ...questo xchè nel barrio gotico di Barcellona nel '96 mi son incastrato ben benino[xx(][V][V], con un Rimor Unico ben + corto del mio[:(!][:(!][:(!]... Cerea
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12561
Inserito il 27/03/2006 alle: 18:25:06
Infatti, la scelta della zona Stadio/Coverciano era proprio per non farti infilare sui viali di circonvallazione.Uscite a Fi Sud e in 5 minuti siete arrivati. A Firenze dubito che tu riesca ad incastrarti da qualche parte,perchè fra ZTL,ZCS,diveti e menate varie la parte centrale e inaccessibile. Ciao Gianluca
ottomohr
ottomohr
-
Inserito il 27/03/2006 alle: 18:34:48
quote:Originally posted by sport15
Infatti, la scelta della zona Stadio/Coverciano era proprio per non farti infilare sui viali di circonvallazione.Uscite a Fi Sud e in 5 minuti siete arrivati. A Firenze dubito che tu riesca ad incastrarti da qualche parte,perchè fra ZTL,ZCS,diveti e menate varie la parte centrale e inaccessibile. Ciao Gianluca >
> Senza dimentacare pulizia della strada! (a me una volta portarono via l'auto [:(] [xx(] ) Per i parcheggi a Firenze con un mezzo di lunghezza pari o superiore a 7 metri la vedo dura. Io andrei tranquillo tranquillo in zona Coverciano. Federico
Elika
Elika
02/03/2006 350
Inserito il 31/03/2006 alle: 18:29:21
quote:Originally posted by sport15 fammelo sapere e ti comunico anche in privato delle vie estremamente tranquille e servite da bus e negozi(15 minuti dal centro o 10 in bici)Ciao Gianluca >
> se puoi gentilmente darmi qlche dritta inizio a studiare il da farsi...il we sarà quello del 9/4 , quindi se non ho visto male la Fiorentina gioca fuori casa ergo non dovrebbero esserci problemi zona Stadio...ma preferisco avere anche soluzioni B, C, D ecc Grazie Cerea
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 49650
Inserito il 31/03/2006 alle: 19:02:07
Ma sei sola o siete più camper? Hai il cane? Te lo chiedo perchè io non riuscirei a dormire isolato, comunque anche l'area di sosta in Via Mercati (Flog) zona poggetto è a 10 minuti in autobus. Anche il parcheggio camper zona Ponte alla Vittoria/Cascine non è male. Quando arrivi? te lo dico perchè in genere il Sabato mattina vado in gira in bici per Firenze, se posso aiutarvi......... Ciao Pizzo

Modificato da Grinza il 31/03/2006 alle 19:04:22
tango
tango
-
Inserito il 03/04/2006 alle: 08:21:50
ciao,puoi parcheggiare gratuitamente nel fine settimana nei parcheggi che sono a pagamento solitamente,quindi vicino al centro.Comunque io in bici l'ho girata tranquillamente anche se ti respirerai molto smog euro 0 inquanto fino a due anni fa'facevano circolare di tutto... bk
Elika
Elika
02/03/2006 350
Inserito il 03/04/2006 alle: 11:06:29
quote:Originally posted by Grinza
Ma sei solaid="size6">>
> ehhmmm[:I][:I]...forse c'è un equivoco[:I]...mi chiamo Francesco (vedi firma) [:0][B)][^]...ed Elika deriva dall'essere un motociclista appassionato/malato dell'Elika Bmw[;)][;)] ...chiedo scusa[V]...non era mia intenzione indurre alcuno in errore[V] Cerea Franz

Modificato da Elika il 03/04/2006 alle 11:08:12
Elika
Elika
02/03/2006 350
Inserito il 03/04/2006 alle: 11:10:45
quote:Originally posted by Grinza Quando arrivi? te lo dico perchè in genere il Sabato mattina vado in gira in bici per Firenze, se posso aiutarvi......... >
> l'idea è arrivare Venerdì tardissima serata[:0], di modo da evitare il traffico classico dei grandi centri[;)]...sul dormire da soli, nemmeno io mi sento sicuro[V][xx(]...grazie a tutti delle info, ne farò debito uso[:)][:)][:)] Cerea Franz
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 49650
Inserito il 04/04/2006 alle: 16:36:39
quote:Originally posted by Elika
quote:Originally posted by Grinza
Ma sei solaid="size6">>
> ehhmmm[:I][:I]...forse c'è un equivoco[:I]...mi chiamo Francesco (vedi firma) [:0][B)][^]...ed Elika deriva dall'essere un motociclista appassionato/malato dell'Elika Bmw[;)][;)] ...chiedo scusa[V]...non era mia intenzione indurre alcuno in errore[V] Cerea Franz
>
> Comunque intendevo sola come camper, non pensare altro,di norma non guardo la firma ma il nick. Spero tu sia statO bene nel fine settimana a Firenze (io nel pomeriggio di Sabato sono andato a Viareggio) Ciao Pizzo[8D]
Elika
Elika
02/03/2006 350
Inserito il 04/04/2006 alle: 16:43:17
quote:Originally posted by Grinza Spero tu sia statO bene nel fine settimana a Firenze (io nel pomeriggio di Sabato sono andato a Viareggio) Ciao Pizzo[8D] >
> ...il we sarebbe questo entrante, arrivando il 07/04 tarda serata e partendo sera del 09/04/06 ...penso che andrò in Largo A.De Gasperi o allo Stadio come mi hai indicato ...grazie delle dritte, se vedi un 2R Dream 480 siamo noi... Cerea Franz
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.