quote:Originally posted by sport15 Se ti interessa come zona,ma magari preferisci un parcheggio un pò più decentrato,>> troppo gentile, grazie[:0]...appena decido il da farsi vado di pvt, ok [;)]? ...son solo scettico sull'infilarmi in città tipo Fi con il mio "bestione"[xx(] ...questo xchè nel barrio gotico di Barcellona nel '96 mi son incastrato ben benino[xx(][V][V], con un Rimor Unico ben + corto del mio[:(!][:(!][:(!]... Cerea
quote:Originally posted by sport15> Senza dimentacare pulizia della strada! (a me una volta portarono via l'auto [:(] [xx(] ) Per i parcheggi a Firenze con un mezzo di lunghezza pari o superiore a 7 metri la vedo dura. Io andrei tranquillo tranquillo in zona Coverciano. Federico
Infatti, la scelta della zona Stadio/Coverciano era proprio per non farti infilare sui viali di circonvallazione.Uscite a Fi Sud e in 5 minuti siete arrivati. A Firenze dubito che tu riesca ad incastrarti da qualche parte,perchè fra ZTL,ZCS,diveti e menate varie la parte centrale e inaccessibile. Ciao Gianluca >
quote:Originally posted by sport15 fammelo sapere e ti comunico anche in privato delle vie estremamente tranquille e servite da bus e negozi(15 minuti dal centro o 10 in bici)Ciao Gianluca >> se puoi gentilmente darmi qlche dritta inizio a studiare il da farsi...il we sarà quello del 9/4 , quindi se non ho visto male la Fiorentina gioca fuori casa ergo non dovrebbero esserci problemi zona Stadio...ma preferisco avere anche soluzioni B, C, D ecc Grazie Cerea
quote:Originally posted by Grinza> ehhmmm[:I][:I]...forse c'è un equivoco[:I]...mi chiamo Francesco (vedi firma) [:0][B)][^]...ed Elika deriva dall'essere un motociclista appassionato/malato dell'Elika Bmw[;)][;)] ...chiedo scusa[V]...non era mia intenzione indurre alcuno in errore[V] Cerea Franz
Ma sei solaid="size6">>
quote:Originally posted by Grinza Quando arrivi? te lo dico perchè in genere il Sabato mattina vado in gira in bici per Firenze, se posso aiutarvi......... >> l'idea è arrivare Venerdì tardissima serata[:0], di modo da evitare il traffico classico dei grandi centri[;)]...sul dormire da soli, nemmeno io mi sento sicuro[V][xx(]...grazie a tutti delle info, ne farò debito uso[:)][:)][:)] Cerea Franz
quote:Originally posted by Elika> Comunque intendevo sola come camper, non pensare altro,di norma non guardo la firma ma il nick. Spero tu sia statO bene nel fine settimana a Firenze (io nel pomeriggio di Sabato sono andato a Viareggio) Ciao Pizzo[8D]
quote:Originally posted by Grinza> ehhmmm[:I][:I]...forse c'è un equivoco[:I]...mi chiamo Francesco (vedi firma) [:0][B)][^]...ed Elika deriva dall'essere un motociclista appassionato/malato dell'Elika Bmw[;)][;)] ...chiedo scusa[V]...non era mia intenzione indurre alcuno in errore[V] Cerea Franz
Ma sei solaid="size6">>
>
quote:Originally posted by Grinza Spero tu sia statO bene nel fine settimana a Firenze (io nel pomeriggio di Sabato sono andato a Viareggio) Ciao Pizzo[8D] >> ...il we sarebbe questo entrante, arrivando il 07/04 tarda serata e partendo sera del 09/04/06 ...penso che andrò in Largo A.De Gasperi o allo Stadio come mi hai indicato ...grazie delle dritte, se vedi un 2R Dream 480 siamo noi... Cerea Franz