CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

indagine costi traghetti sardegna

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
surf100
surf100
10/05/2005 23
Inserito il 10/04/2006 alle: 15:36:45
ciao a tutti sto organizzando un viaggio in sardegna tra l'8/05/06 e il 20/05/06 mi pare che la compagnia + conveniente sia linea dei golfi con camping on board, tratta livorno olbia e ritorno su piombino (per sconto 50% veicolo al ritorno) camper 6.50 mt + 2 adulti +1 bambino + 1 bambino < 4 anni, andata e ritorno - 300 euro circa , secondo voi c'è di meglio? grazie[:)][:)]
avecesare
avecesare
24/03/2006 63
Inserito il 10/04/2006 alle: 18:24:43
Ciao,surf100 proprio ieri stavo stavo guardando il sito della MOBY LINE e ho visto tra la loro flotta navale la possibilita' di fare il camping on board a tariffe scontate.L'unica cosa che non sono riuscito a capire e'la tratta.Fammi sapere se ne ricavi qualche informazione in piu'.Saluti
surf100
surf100
10/05/2005 23
Inserito il 10/04/2006 alle: 19:17:08
si ho visto anchio che la moby fa il camping on board ma solo con una nave, il problema è che nel preventivo non ti fa decidere la nave e quindi non riesci ad optare per il camping on board, insomma la linea dei golfi nel preventivo è molto più chiara. ciao andrea
leo1
leo1
26/11/2003 219
Inserito il 10/04/2006 alle: 19:17:51
Ciao a tutti,la convenienza dipende da molti fattori,non ultimo la zona di residenza.Per 2 anni consecutivi ho usato la "Linea dei Golfi" partendo da Livorno,ho viaggiato in maniera dignitosa(di notte) dormendo sul camper,e3 spendendo mediamente 500euri ad agosto(2 adulti+1bambino+1 neonato+camper 7 metri),molto presente il rumore dei motori ,e molto lenta la nave.L'anno scorso sono partito da genova alle 22:00 con moby,cabina+camper+auto 530 euri a Luglio(di mercoledi partenza e arrivo),viaggio eccezzionale di tutt'altra qualità,alto confort , considerando che risiedo in prov. di Torino ritengo che mi convenga la seconda soluzione,anche perchè andata/ritorno risparmio 360km= 51litri gasolio=60euri circa+40 euri autostradaa/r +la sfacchinata s'una strada che a me al ritorno pare eterna(un milione di gallerie+vento),senza nessun risparmio. Quest'anno dal 7/8 al 4/9 andata diurna con cabina+camper+auto su grimaldi,genova/pt. torres,e ritorno olbia genova con moby stesse caratteristiche dell'andata ,ma di notte 693 euri,ritengo che se dovessi andare a Livorno(o peggio a piombino) con due mezzi ,oltre alla sfacchinata già citata,dovrei sopportare un costo notevolmente più alto. Il discorso si capovolge se si abita nel centro italia,ma anche scegliendo Livorno mi orienterei sempre sulla moby,che ha a mio personale parere offre una comodità sconosciuta alla " Linea".Per altro da li parte la Moby rider,su la quale si può praticare il camping on board(unica moby),nave vecchia stile linea. Ovviamente queste sono mie considerazioni ed hanno un valore puramente indicativo ,sono frutto della mia piccola esperienza e non vogliono essere valide universalmente per tutti(ognuno si deve fare le proprie). saluti Leo[:)][:)][:)]
Beponia
Beponia
25/02/2005 83
Inserito il 10/04/2006 alle: 22:51:03
ciao surf i prezzi in maggio non li ho guardati ma ho gia fatto i biglietti con la moby rayder camping on board 2 adulti piu 2 bambini andata ritorno da livorno olbia 322 euri camper da 6.5 mt. ciao e buoni km

PROMO fino al 07/05/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

tour in e-bike con guida

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

PROMO fino al 05/04/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

sport15
sport15
rating

22/01/2004 12556
Inserito il 11/04/2006 alle: 07:34:14
Ciao, io fatto (in Gennaio) il biglietto per agosto con la Linea dei Golfi. Camper 7,80 + 2 adulti + 2 bambini ,in open deck 349 euro. Andata e ritorno nella tratta Piombino/Olbia Partenza il 1/8 e ritorno il 30/8. Non mi sembrava male con quello che avevo sentito sul forum Ciao Gianluca
balilla
balilla
17/05/2005 1594
Inserito il 11/04/2006 alle: 11:17:35
Camper 6,5 mt 2 adulti + 1 bimbo con mobyline camping on board il 13/08 da livorno e ritorno il 02/09 da olbia € 287,00. Marco
adry5
adry5
15/04/2006 7
Inserito il 19/04/2006 alle: 11:24:28
noi abbiamo prenotato sulla Moby da Livorno per Olbia il 20/05 Euro 280,00 camper 6metri 2 adulti. La Moby quest anno effettua camping on board dal 10 luglio. Ciao Adry
Cande
Cande
13/04/2006 49
Inserito il 19/04/2006 alle: 17:22:03
Linea dei Golfi, sconto 5% per associazioni (molte tra le quali associazione camperisti Plein air -ac ..... io le ho tutte [:)]) ulteriore 5 per cento sconto alla fiera di vicenza e cortesia e disponibilità da parte della signorina incaricata il tutto a 244 per un 6,50 + 2 adulti e bimbo 5 anni. Ah, il biglietto è arrivato a casa tutto compreso - Piombino Olbia AR dal 5 al 22 luglio di giorno. Mi han detto che difficilmente potevo spender meno. Per chi parte in maggio c'era la tariffa di 199 euro. Roby
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Corsica-sardinia-Ferries
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.