CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

info liguria

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Sandra76
Sandra76
17/06/2008 96
Inserito il 19/03/2009 alle: 18:54:07
salve qualche anno fa ho trovato l'aa a varazze,ma non so se è aperto anche in questo periodo chi mi puo aiutare?
agart
agart
22/01/2009 1001
Inserito il 20/03/2009 alle: 14:37:33
Ciao, che sappia io il campo di calcio quando non c'e' il campionato.
SMauro
SMauro
-
Inserito il 20/03/2009 alle: 21:21:48
quote:Originally posted by Sandra76
salve qualche anno fa ho trovato l'aa a varazze,ma non so se è aperto anche in questo periodo chi mi puo aiutare? >
> non venite in liguria lasciate perdere. E' una regione schifosa. Bye, Mauro
Benvenuto
Benvenuto
23/05/2007 216
Inserito il 20/03/2009 alle: 23:20:13
quote:Originally posted by SMauro
salve qualche anno fa ho trovato l'aa a varazze,ma non so se è aperto anche in questo periodo chi mi puo aiutare? >
>
> Ciao Mauro, perche' dici cosi'?[:(] Katia
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2395
Inserito il 23/03/2009 alle: 18:10:05
[:(][:(][:(]beh perchè non si deve andare in liguria?????[:(] sono interessata anche io all'area sosta di varazze vorremmo farci un we tra poco? avete notizie? lia

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

PROMO fino al 05/04/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

PROMO fino al 30/04/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

SMauro
SMauro
-
Inserito il 23/03/2009 alle: 18:22:41
quote:Originally posted by SMauro
>
> Perchè per i camper non offre nessun servizio e quei pochi sono carissimi. Tutto è caro e di scarsa qualità. Per la cronaca sono genovese (anche se ora abito a mi...), parlo di cognizione di causa :( Ho 1000 aneddoti uno + triste dell'altro. A Varazze l'unica AA è il parcheggio del campo sportivo. Ciao, Mauro
James51
James51
-
Inserito il 23/03/2009 alle: 18:45:38
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto,ma sarebbe il caso che chi sostiene di aver avuto situazioni brutte e tristi, in questo caso "SMauro", li raccontasse, senza peli sulla lingua, altrimenti è inutile sollevare discorsi che non hanno alcun riscontro... Pertanto saremmo grati a Mauro che ci raccontasse le sue disavventure in Liguria. bye [:o)]falki[:o)]

Modificato da James51 il 23/03/2009 alle 18:46:16
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 23/03/2009 alle: 19:07:18
Caro SMauro, prima di usare certi termini dovresti riflettere un pochino, le offese gratuite e generalizzate sono indice di scarso intelletto, se la mia regione fa così schifo, perchè migliaia di tuoi concittadini intasano l'autostrada durante i week end? Saluti
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 23/03/2009 alle: 20:59:01
Personalmente, da Ligure abitante in Liguria, Genova, penso che la nostra regione, vuoi per la mancanza di spazi, vuoi perche vige il discorso della Torta di Riso, Sia da evitare accuratamente coi camper.
vasco de gama
vasco de gama
05/02/2007 382
Inserito il 23/03/2009 alle: 21:06:37
quote:Originally posted by oreste26
Caro SMauro, prima di usare certi termini dovresti riflettere un pochino, le offese gratuite e generalizzate sono indice di scarso intelletto, se la mia regione fa così schifo, perchè migliaia di tuoi concittadini intasano l'autostrada durante i week end? Saluti >
> semplicemente perchè è vicino alla Lombardia, perchè il clima è bello e perchè (ultimo) è una regione di seconde case..... tutto qui.
giorgioco
giorgioco
07/11/2007 544
Inserito il 23/03/2009 alle: 22:11:30
Ciao a tutti. WE a Loano. Area di sosta 2 Km dal mare(in salita al ritorno). Servizio navetta? nooooooo!! Neanche domenica con il campionato italiano di trial. Una mer.. che fa allontanare i turisti in camper. La prox vado ad Annecy. Liguria[?]no grazie non si meritano i miei soldi.(almeno a Loano)CIAO.
cortes
cortes
13/02/2004 812
Inserito il 24/03/2009 alle: 08:15:50
quote:Originally posted by giorgioco
Ciao a tutti. WE a Loano. Area di sosta 2 Km dal mare(in salita al ritorno). Servizio navetta? nooooooo!! Neanche domenica con il campionato italiano di trial. Una mer.. che fa allontanare i turisti in camper. La prox vado ad Annecy. Liguria[?]no grazie non si meritano i miei soldi.(almeno a Loano)CIAO. >
> Mah, punti di vista. Io a Loano mi trovo molto bene, area sosta lontana dall'Aurelia (1,2 km dal semaforo, altri 100 mt e sei al mare), tranquilla e sempre ventilata anche in piena estate. Prezzo accessibilissimo, 10 euro gg dall'ora di arrivo, compreso 220V, CS gratuito x tutti. Per la distanza dal paese non mi lamento, tra andata e ritorno da casa sono quasi 600 km, quindi 10 minuti di camminata x arrivare in paese li faccio volentieri anche più volte al giorno. Ciao, Corrado (BG)
deua
deua
28/01/2008 175
Inserito il 24/03/2009 alle: 12:46:57
Ciao Sandra, la Liguria è una bellissima regione che purtroppo non è molto a misura di camper, gli spazi sono limitati e i turisti sono tantissimi, ti consiglio se puoi di visitarla fuori stagione e fuori dai week end. Buone vacanze Paola
nini08
nini08
21/03/2009 18
Inserito il 24/03/2009 alle: 14:04:14
Ciao, scusate dato che state parlando di Liguria magari potreste aiutare anche me. Vorrei trascorrere la settimana di Pasqua in Liguria in camper con le mie bambine 6 anni e 22 mesi (mio marito ci raggiungerà nel week-end. Sapreste consigliarmi un campeggio dove sostare col camper? Siamo già stati all'Oasi Park di Diano Marina ma è troppo spartana per i nostri gusti. Grazie!!!
Ocirne
Ocirne
16/11/2003 777
Inserito il 24/03/2009 alle: 22:53:13
Il mezzo migliore per andare in Liguria è la moto, purchè non sia troppo grossa. La Liguria è troppo piccola, troppo stretta, troppo intasata e piena di gente per andarci col camper.
vasco de gama
vasco de gama
05/02/2007 382
Inserito il 25/03/2009 alle: 11:51:55
quote:Originally posted by nini08
Ciao, scusate dato che state parlando di Liguria magari potreste aiutare anche me. Vorrei trascorrere la settimana di Pasqua in Liguria in camper con le mie bambine 6 anni e 22 mesi (mio marito ci raggiungerà nel week-end. Sapreste consigliarmi un campeggio dove sostare col camper? Siamo già stati all'Oasi Park di Diano Marina ma è troppo spartana per i nostri gusti. Grazie!!! >
> Se possi dirtelo ..... ti consiglio di NON andare a Pasqua in liguria, trovati un'altra regione oppure valuta l'adriatico più grande e in quel periodo più a misura di camper. buona pasqua vasco
Plenayr
Plenayr
-
Inserito il 25/03/2009 alle: 14:50:54
quote:Originally posted by nini08
Ciao, scusate dato che state parlando di Liguria magari potreste aiutare anche me. Vorrei trascorrere la settimana di Pasqua in Liguria in camper con le mie bambine 6 anni e 22 mesi (mio marito ci raggiungerà nel week-end. Sapreste consigliarmi un campeggio dove sostare col camper? Siamo già stati all'Oasi Park di Diano Marina ma è troppo spartana per i nostri gusti. Grazie!!! >
> Ciao prova questo è moto curato Il problema è che magari non ci trovi più posto. http://www.campingdelmare-cervo... Sono stato nel weekend in questo http://www.campingacquadolce.com/ molto bello e caro cmq alla mia richiesta per pasqua tutto pieno dal 4 di aprile AZZZZZ.....
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Corsica-sardinia-Ferries
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.