CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

Info per Campeggio con piscina per Muse - Trento

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
justintime64
justintime64
rating

01/04/2010 1279
Inserito il 02/11/2014 alle: 16:07:02
Dopo molte richieste della moglie devo, purtroppo, cedere alla richiesta di portarla al Muse di Trento nel prossimo W.E. Avendo tre bimbi di 4 - 5 - 7 anni cercavo anche un campeggio comodo per visitare il muse (sabato mattino) e poi rilassar i in piscina riscaldata (nel pomeriggio)... Se possibile alla sera poi fare una buona cenetta (senza spendere una parte di mutuo)... Sapete consigliarmi in merito? Grazie. Paolo ISERAN 636
salito
salito
rating

21/03/2009 19080
Inserito il 02/11/2014 alle: 16:20:06
. . Sono curioso anch io Non mi risultano campeggi a Trento piscina c'e quella comunale per nuotatori cioe corsie e temperatura da competizione e non da svago tipo "terme" Vorrei essere smentito. Campeggi tutti stagionali quindi chiusi nel raggio di non km ma mesi...Merano a dicembre per i mercatini la piscina"terme" riscaldata aperta l altra a Pescantina... Oppure campeggio con piscina il Sexten park...un po' lontanuccio più vicino ma sempre ad un ora trenta sopra Merano a Laces campeggio con piscina coperta Aggiusta il tiro perché credo di non aver sbagliato di molto

Modificato da salito il 02/11/2014 alle 16:58:01
justintime64
justintime64
rating

01/04/2010 1279
Inserito il 02/11/2014 alle: 17:26:18
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 02/11/2014  16:20:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:(] Ho guardato sulla cartina i posti suggeriti... Ma sono ad una distanza abissale da Trento... Insomma tu dici che trovare un campeggio o sosta libera con possibilità di entrare in una piscina riscaldata per divertirsi con i bimbi (niente corsie per nuoto professionale) nelle vicinanze di Trento é impossibile... L'idea della piscina era per soddisfare tutti...moglie il Muse, io è bimbi piscina...[^] altrimenti alternative possibili per divertire tre bimbi non grandi quali possono essere nei dintorni di Trento? Compatibilmente con la stagione? ISERAN 636

Modificato da justintime64 il 02/11/2014 alle 17:29:42
salito
salito
rating

21/03/2009 19080
Inserito il 02/11/2014 alle: 18:08:26
. . Tutto e' relativo...a Merano ci arrivi in un ora ed hai le terme A Lana altro camp.con pisc.equale Forse a Naturno e' ancora aperto il camp.e vicino c'e staccato un acquafan in un ora e trenta arrivi a Laces camp.con piscina. . Il mese di novembre e' mese di riposo tra la stagione estiva e l invernale. Delle gran belle camminate con panorami spettacolari ,ma se non avete queste abitudini... Ci sarebbero gli ...park quelle con corde passaggi sugli alberi... Se qualc uno porterà info diverse ben venuto... Per la piscina relax forse su a Molveno.Andalo mentre in valsugana tutte per sportivi

Modificato da salito il 02/11/2014 alle 18:35:30
justintime64
justintime64
rating

01/04/2010 1279
Inserito il 02/11/2014 alle: 19:42:20
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 02/11/2014  18:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Molveno é a 39 km da Trento...ottimo...ma trovo cosa? Campeggio? piscina con sosta libera? Lana non ho trovato la localitá... Mi sai dare qualche info in più su Lana? Oppiar qualche cosa verso casa come giá mi avvicino... Destinazione milano.... ISERAN 636

Modificato da justintime64 il 02/11/2014 alle 19:44:17

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

PROMO fino al 30/04/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

PROMO fino al 05/04/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

naioco
naioco
27/06/2011 107
Inserito il 02/11/2014 alle: 20:08:14
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 02/11/2014  16:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io farei così: per la sosta ara sosta andaloid="size4">[:)] per la piscina acquainid="size4">[:D] però mi dispiacerebbe se tornassi a casa senza un passaggio alla trattoria Piedicastello di Trento[:p] buon we maad
salito
salito
rating

21/03/2009 19080
Inserito il 02/11/2014 alle: 20:08:49
. . Vicino a Merano 6km Lana ma solo fino al 9/11 http://www.schlosshof.it/it/ A Naturno per l acqua vicino alla stazione vedo il campeggio se è amcora aperto Fino al 15/11 http://www.campingadler.com/it/... Per la piscina tipo terme http://www.naturns.it/it/acquav...

Modificato da salito il 02/11/2014 alle 20:14:15
salito
salito
rating

21/03/2009 19080
Inserito il 02/11/2014 alle: 20:28:13
. . Bene vedo che qualcosa c'e
justintime64
justintime64
rating

01/04/2010 1279
Inserito il 03/11/2014 alle: 19:47:46
[:p] Evvaiiiiiii...[:p] ora mi documento sulle vostre segnalazioni ed anche sulla trattoria.... sembra proprio che ne esca un ottimo W.E. Muse...per la moglie Piscina...per i bimbi (e papà) Trattoria...per il papà[;)] (e la moglie) Se avete altro dite pure...GRZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Paolo ISERAN 636
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 03/11/2014 alle: 19:52:52
Ad Andalo se sosti nel campeggio (molto piccolo ma in questo periodo non ci DOVREBBERO essere problemi ma tu chiamali perchè non so se è aperto ma credo di sì) sei a 5 mimuti a piedi nel parco da Acquain, con piscine e scivolo esterno. La moglie può farsi un giro in paese, i negozi non mancano. C'è anche la pista di pattinaggio attaccata al camping e tanto verde, solo che il periodo non aiuta, come detto ci si riposa prima dell'Inverno[:D] Sono un alCOLista anonimo.
in3thm
in3thm
29/02/2012 7
Inserito il 05/11/2014 alle: 18:17:16
Ciao justintime64,riguardo al campeggio a Trento città per il momento non ce ne sono, ci sono però alcune aree parcheggio dove puoi sostare anche per la notte. La prima vicinissima al Muse (100M) è Piazzale San Severino con 5/6 posti camper a due passi dal centro, dove puoi sostare di giorno e anche passare la notte senza dover pagare (sosta per le auto 2H per camper illimitata). La seconda è un parcheggio dove puoi sostare con il camper per 24H e si trova sulla collina est di Trento presso stazione del treno di Villazzano, per raggiungere il centro puoi prendere il treno stesso (5 min). Il posto è tranquillo, sicuro e ben illuminato. La terza si chiama area Zuffo graqnde parche all'uscita dell'autostrada con carico e scarico. Per la piscina in città ce ne sono tre una a Gardolo comunale, Madonna Bianca comunale e Fogazzaro nella via omonima, raggiungibili in circa dieci minuti con autobus. Altrimenti come ti hanno consigliato gli altri amici devi spostarti nelle località turistiche come Andalo o Torbole sul Garda, raggiungibili in circa 30/45 minuti. Spero di averti aiutato. Un saluto cordiale a tutti. Giorgio - Trento Georg
sandrog
sandrog
15/10/2003 118
Inserito il 05/11/2014 alle: 18:28:52
dai una occhiata alle terme in prov. di Vr (Acquardens),forse fanno al caso tuo.Si sosta nel piazzale.Ciao Sandro
salito
salito
rating

21/03/2009 19080
Inserito il 05/11/2014 alle: 19:49:40
quote:Risposta al messaggio di sandrog inserito in data 05/11/2014  18:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>. . Praticamente questa https://forum.camperonline.it/t... Che no ho menzionato perché ultimamente sta erdendo punti, se ci vai sapere cosa trovi Noi a find anno passando di la ci andremo sperando che riescano a ripristinare in po' di ordine silenzio. Anche se dubito perché alla sera stanno regalando una due ore facendo il toket delle tre ore pur di avere gente Comunque andrò a vedere
justintime64
justintime64
rating

01/04/2010 1279
Inserito il 05/11/2014 alle: 21:43:12
Benissimo...ringrazio tutti...allora riepilogando: In3thm@ Piazzale San Severino ritieni che sia sicuro anche per la notte di venerdì?...se si ritengo ottimo per poi entrare il sabato mattino al Muse... Inoltre potrebbe essere altrettanto valido per una passeggiatina nel tardo pomeriggio di sabato in attesa della cena nella trattoria Piedicastello? Piscina direi domenica mattina con rientro verso Milano il pomeriggio. Quindi per la notte di sabato cosa consigli? Magari con trattoria/ristorante vicino Naioco@ Sai darmi maggiori info in merito alla trattoria da te menzionata? ... Indirizzo preciso, possibile costo per cena di 2 adulti e 3 bimbi? É possibile sostare la notte di sabato sera? Piscina : tra quelle suggerite quale permette di "giocare" ai bimbi ? È sopratutto quale ha una temperatura dell'acqua tale da renderla moooooolto gradevole? E quale possiede un parcheggio agibile per il mio furgonato da 636? P.S.: Siete tutti fantastici...nessuno escluso. In poche ore mi avete dato info tali da poter trascorrere un W.E. con diverse soluzioni possibili ISERAN 636

Modificato da justintime64 il 05/11/2014 alle 21:47:49
Izenborg
Izenborg
03/11/2012 567
Inserito il 06/11/2014 alle: 08:43:58
Se pensi che basti una mattina per vedere il MUSE mi spiace deluderti ma ti sbagli di grosso. Innanzitutto apre alle 10, e a meno che tu non sia già lì preventivamente, potresti trovarti una bella coda. Gli ingressi sono limitati (forse al max 200 persone) per poter fruire appieno il museo. La sua interattività permette soprattutto ai bambini di imparare divertendosi, e c'è un piano a loro dedicato. Noi l'anno scorso ci siamo stati tutto il giorno, e i bimbi (5 e 7 all'epoca) si sono divertiti da matti. Per pranzare c'è il self service oppure pranzo al sacco nel bel parco adiacente. Io parcheggiai a Piazzale San Severino, ma feci tutto in una giornata. E' vero che era nel periodo delle vacanza di Natale, però credo che nei weekend ci siano molte persone. Alla sera siamo rientrati dato che abitiamo a Verona. Christian Hymer Swing 594 "Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone" John Steinbeck
in3thm
in3thm
29/02/2012 7
Inserito il 06/11/2014 alle: 13:01:28
Ritengo che Piazzale San Severino sia ottimo per la visita al Musee e per una visita al centro città, il problema è trovare il posto per parcheggiare, sono solo 5/6 i posti disponibili. Se non trovi posto puoi optare per il parcheggio alla stazione treno di Villazzano che reputo un posto tranquillo, poi al mattino prendi il trenino e in 5 min. ti porta in centro, 4 passi e sei al Muse. La stazione non è rumorosa passano pochi treni, la linea è secondaria (Trento - Venezia). Per la cena se hai scelto una trattoria a Piedicastello (distanza 300M dal parcheggio S.Severino)che penso sia "Il LIbertino" di sicuro ti troverai bene, in alternativa ci sono "Birreria Pedavena ", o "Forsterbraù se vui restare sul tipico (i prezzi sono normali). Ti consiglio di visitare il sito www.visittrentino.it per qualche spunto interessante. Buon weekend Giorgio Georg
in3thm
in3thm
29/02/2012 7
Inserito il 06/11/2014 alle: 13:09:35
Dimenticavo...se ti trovivassi in difficoltà per qualsiasi cosa chiamami cercherò di aiutarti. Ciao Giorgio Georg
in3thm
in3thm
29/02/2012 7
Inserito il 06/11/2014 alle: 13:10:50
Il mio numero è sul mio profilo ma comunque per fare prima eccolo...3351215540. Georg
salito
salito
rating

21/03/2009 19080
Inserito il 06/11/2014 alle: 13:51:34
. . Fai come credi io che sono molto vicino sto attendendo il giorno di "calma" per andarci...sono mesi... Ho visto che e molto meglio andare sul sicuro e fare tramite internet in anticipo http://tickets.trientgroup.it/?... Dai ragazzi non avete niente di meglio del Forstbr...e del Pedav... ? Va bene che e un forestiero ma dai ...anche se un bamba di Milano... Qualcosa di piú genuino meno stereo tipo-turista di quei due allora li mando al Giropizza... a Pergine il Cavalletto a Levico al Fontana .fontana vecchia meno""" industria del cibo"

Modificato da salito il 06/11/2014 alle 14:01:47
justintime64
justintime64
rating

01/04/2010 1279
Inserito il 06/11/2014 alle: 19:07:09
Allora...dopo attenta lettura...ho deciso..uhmmmmmmm...HA deciso il mio CAPO [;)] Entrata il sabato ore 12.00 (prenotato con internet[;)]) ... Ha poi prenotato un qualche cosa alle 15.00 che non ho ben capito cosa sia...bahhhhhh...le donne...Uscita prevista per il tardo pomeriggio...passeggiatina in Trento città e poi cena. Per la sera si accentano consigli su trattoria tipica con spesa onesta...(noi BAMBA [:)] non vogliamo seguire la massa nel cenare in ambienti classicamente definiti turistici) La domenica mattina é prevista l'entrata (2/3 ore) in piscina riscaldata coperta...poi nell'ora di pranzo si inizia il rientro in quel di Milano... C'è ne dite del programma? ps Ho verificato per i laboratori ma sembra che vengano fatti con le scolaresche, comunque mi hanno garantito altre cose interessanti per i tre bimbi...[:)]...speriamo anche in quello prenotato alle 15.00 ISERAN 636

Modificato da justintime64 il 06/11/2014 alle 20:22:36
salito
salito
rating

21/03/2009 19080
Inserito il 06/11/2014 alle: 20:37:57
. . ...se non ti danno altre indicazioni...i cinesi di via Brenner paghi un tot e mangi finche non schianti...molta scelta ma poco trentina... D altronde neanche le birrerie lo sono la più scenografica e la Pedav.con le apparecchiature ne l salone per la produzione della birra Io la butto lì piazza duomo sulla destra di fianco al messicano una trattoria pizzeria molto familiare dove si sta vicini-vicini... Nel menù trentino i canederli in brodo asciutti, la carne salada,la luganega,tortello di patate,i strozzega preti (quelli fati in casa non li trovi...) fatto al momento gli straubi ... Vediamo di stanare qualche trentino...provocandoli
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Corsica-sardinia-Ferries
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.