CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

Info su Baia Domizia

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
teprotta 74
teprotta 74
09/01/2009 37
Inserito il 25/05/2011 alle: 15:36:19
Ciao a tutti, qualcuno è stato nel Camping Baia Domizia? Dal sito sembra tutto molto bello.. Com'è il mare? Abbiamo 2 bambini piccoli... Grazie a tutti.
vigano family
vigano family
07/11/2008 1507
Inserito il 25/05/2011 alle: 16:33:41
noi ci siamo stati alcuni anni fà attirati dal fatto che era un campeggio con tante stellette. il mare non me lo ricordo particolare, quello che mi ricordo è una pineta con pizzola libera che in realtà era una casba dove mancava l'aria. mi ricordo un invasione di formiche perchè non avevano fatto la disinfestazione, la lavanderia che funzionava male, impraticabile, non si poteva girare in bicicletta, l'animazione penosa. insomma non ci siamo più tornati. fuori dal campeggio poi era la desolazione più totale. prova a informarti, magari le cose sono migliorate, ma secondo me sia per litorale che per campeggio puoi trovare di meglio iolanda
Mirton
Mirton
02/08/2008 2249
Inserito il 25/05/2011 alle: 17:36:37
quote:Risposta al messaggio di teprotta 74 inserito in data 25/05/2011  15:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Campeggio molto bello, con tanto verde a tanti fiori. E' molto grande, ha un ottimo ristorante,ottima pizzeria, ottimo bar e ottima gelateria. C'è un supermercato ben fornito, anche di pregiati prodotti locali. Il mare non è il massimo, ma sulla duna c'è un magnifico solarium. E' situato tra due grandi città,Napoli e Roma ed è ovvio che in alcuni giorni particolari si riempia. E' vero che nella pineta, dove sostano perlopiù le tende, talvolta lo spettacolo non è dei più gradevoli. Ci sono due piscine molto belle, una discoteca, ma assai discreta, giochi per bambini, campi tennis, calcio ed altro. Si può stare fino a tarda notte in uno spazio con bar e pista ballo sulla duna. Non è vero che non si circola con le biciclette, anzi! Mi meraviglio che sia stato detto; il numero delle biciclette che circolano forse è anche eccessivo. E' vero invece che nelle ore di riposo è assolutamente vietato e il diviieo viene fatto davvero rispettare. I servizi sono ottimi e sempre pulitissimi. Frequentato da molti stranieri, soprattutto Tedeschi. I prezzi sono sostenuti ma , fatti i debiti paragoni con altri campeggi, ampiamente giustificati.Ogni tanto , quando ho almeno tre gg di tempo ci vado, mentre mi era comodo quando avevo i bambini piccoli.Ma io sono ad 80km! L'area vasta del campeggio è un'oasi di verde e di ordine; fuori è vero: una desolazione, anche se vicino c'è il noto centro vacanze Baia Domizia.
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 25/05/2011 alle: 17:46:26
dispiace, in altro post ho scritto tanto... ho scritto anche che bisogna portarsi le bici per poter andare in centro di baia perche' fuori dal campeggio non c'e nulla. Anche fuori dal caravanparksexten tante stellette ma fuori non c'e nulla ma a 5 km c'e il centro del paese. Sono a pasqua ci sono passata ed ho visto grandi movimenti di ristrutturazione. baia domizia e' sorta su una palude...bonifica.... come altre zone pontine ecc ecc. l'anno scorso sono stata sotto la pineta delle rocchette e c'erano zanzare le zanzare sono dappertutto... Ho avuto il camper pieno di formiche prese in un campeggio ad agrigento e per sconfiggere mi sono imbattuta in una "sorta di caccia grossa"per mesi..[^][:D] da napoli al garigliano questa e' l'unica struttura di campeggio che c'e poi piu si scende verso napoli il mare nn e' pulito in quel tratto di mare funzionano 3 depuratori minturno sessa aurunca e cellole da 2/3 ed esso e' pulito.Per trovare altri campeggi si deve andare a sperlonga sulla piana di sant'agostino e fuori alle strutture cosa c'e la via flacca strada pericolosa piena di traffico e nulla...per andare in paese con le bici la vedo durissima...[^]
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 25/05/2011 alle: 19:03:03
quote:Risposta al messaggio di teprotta 74 inserito in data 25/05/2011  15:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao noi ci siamo stati 3 anni fa a cavallo di ferragosto la pulizia non è il massimo ma neanche indecente bisogna adattarsi e visti i costi mi sembra strano i bagni erano un pò vecchi ma funzionanti e funzionali la spiaggia ed il mare ci hanno molto deluso e di conseguenza le piscine perchè è vero che sono belle e grandi ma anche il campeggio lo è e visto che il mare non è un gran che, sono affollate poco lontano c'è un paesetto carino ma niente di che raggiungibile in bici. Noi ci andavamo a fare la spesa il problema che ci ha più colpito è il divieto di girare in bici dopo cena. Con due bimbi piccoli era una bella passeggiata arrivare al centro del campeggio... per cui restavamo quasi sempre in camper. poi , appena usciti mi hanno aperto il camper e rubato alcune borse, ma questo è un altro discorso che esula da baia domizia riassumendo... mi sono trovato bene ? Ni... lo consiglieresti? No

Modificato da anigap il 25/05/2011 alle 19:04:37

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

7 notti

PROMO fino al 07/05/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

tour in e-bike con guida

PROMO fino al 09/10/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 25/05/2011 alle: 19:32:00
ferragosto e' un macello ovunque..... le ferie si concentrano in questo periodo e' ovvio che quando una struttura e' al massimo della portata qualcosa non va e quando l'utenza e' un po incivile... l'anno scorso a luglio sono stata al baia azzurra di castiglione della pescaia ebbene il campeggio era meta pieno sono scoppiate le fogne non vi dico cosa e' successo...lungo i vialetti e nei servizi ... E qualcosa mi dice che quest'anno con il problema dei costi dei traghetti ci saranno piu camper sul continente. sono andata a vedere i prezzi di quest'anno ed effettivamente per chi e' abituato alla sosta libera o AA sono eccessivi. Diversamente per chi spende una cifra al di sopra della media di un campeggio normale,e' normale che cerca il massimo ed anche il pelo dell'uovo...
vigano family
vigano family
07/11/2008 1507
Inserito il 25/05/2011 alle: 19:46:02
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 25/05/2011  17:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io ci sono stata alcuni anni fa, ma vedo dai commenti, che la situazione non è cambiata, anche quella per le biciclette. se alla sera sei lontano dal centro del campeggio rischi di passare le vacanze a giocare a carte in camper[:(][:(][:(] come è successo a noi avendo, allora, due bambini piccoli. nella zona di follonica e punt'ala ci sono dei bellissimi campeggi, niente a che vedere con questo e il mare è migliore. se invece vuoi andarew su si livello prova in puglia[:D][:D][:D] buone vacanze
Chic GTX 48
Chic GTX 48
15/03/2009 1117
Inserito il 25/05/2011 alle: 21:36:37
Ferragosto a parte parliamo del Baia DomiziA Abito a 58 km dal campeggio e da 4 anni lo frequento con piacere ( non a ferragosto ) Il sito anche se molto bello non riesce a far vedere tutto quello che offre X me e' fantastico pulito e completo di tutto, x le piscine non ho parole Pulitissime con idromassaggio e Prato . Le bici sono indispensabili in qualsiasi camping di 100000 metri quadri La pineta e' molto fitta ma ci sono anche zone molto soleggiate Anche con acqua in piazzola . Il mare non e' quello della Sardegna o Puglia ,siamo ai livelli adriatici P.S. Per tutti quelli che sono stati un po di anni fa voglio solo dire Che 5 o 6 anni fa e' stato ristrutturato soprattutto nei servizi Mentre l'area piscine 1600 metri quadri [:0] e' totalmente nuova Dimenticavo ...viene premiato ogni anno ed e' considerato tra i migliori 10 in Italia
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 25/05/2011 alle: 22:09:49
OH? FINALMENTE....[;)][;)]
Ken62
Ken62
10/12/2006 10
Inserito il 25/05/2011 alle: 22:59:09
Siamo stati in quel campeggio ad Agosto di 4/5 anni fa,non ricordo,ho rimosso. Appena entrati rimaniano colpiti dalle belle piscine. Molliamo il camper in una piazzola in mezzo alla pineta,piuttosto distante,e con le bici ci portiamo subito alle piscine per rilassarci.Lasciamo le bici nelle apposite rastrelliere proprio davanti all'ingresso del camping e facciamo un giro sul bordo piscina. I ragazzi si tuffano. Io prima voglio passare in reception per avere alcune info. Sono passati al max. 5 minuti. Risultato: sparita la mia bicicletta seminuova. Proprio di fronte alle piscine,alla reception,e a 2 inservienti/controllori all'ingresso.Ovviamente nessuno ha visto nulla.Passo in reception in questo caso per denunciare il furto.Candidamente l'impiegata tira giù dallo scaffale un quaderno bello spesso e aggiunge ad una lista incredibile anche i miei dati! "Tanto di solito si ritrovano" mi dice.Certo. Successivamente vengo a sapere che corre voce che soprattutto nel periodo di Ferragosto arrivavano con il furgoncino fin quasi all'ingresso del Camping per "caricare" la merce.Detto da persone che frequentavano da tempo quel posto. Morale: è l'unica struttura attrezzata nel raggio di centinaia di km, mi sono rifugiato lì perchè fuori è effettivamente squallido. Pirla io a credere di essere,una volta dentro, al riparo da spiacevoli sorprese. Per il resto: il mare è orrendo,servizi sufficenti,belle le piscine, indispensabili le bici (dei catorci,mi raccomando). Ciao.
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 9156
Inserito il 25/05/2011 alle: 22:59:52
Io ci sono stato due o tre volte tantissimi anni fa. Ho, comunque, un ricordo molto positivo: è forse uno dei più bei campeggi esistenti in Italia. L'unica nota dolente era il mare, che però - a quanto pare - è nettamente migliorato con l'entrata in funzione dei depuratori. Mi meravigliano, comunque, i tanti commenti negativi che ho appena letto: per me, come struttura, merita davvero e non credo possa essere considerato troppo isolato (ho visto di peggio !). Proprio a Punta Ala, che qualcuno ha appena citato, ricordo di essere stato in un campeggio superquotato, tenuto - però - in condizioni a dir poco pietose ! E quello, tra l'altro, era ben più isolato del Baia Domizia.

Modificato da bottastra il 25/05/2011 alle 23:01:57
Mirton
Mirton
02/08/2008 2249
Inserito il 25/05/2011 alle: 23:35:12
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 25/05/2011  21:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo. Qualcuno ha parlato di servizi vecchi ed allora ho il sospetto che parli di altro campeggio. I servizi sono nuovi, sono molti e finanche molto belli. Furti? Io , ripeto, ci sono stato diecine di volte e non ho mai sentito parlare di furti. Del campeggio , tra le altre tante cose positive, ho sempre apprezzato la sorveglianza meticolosa e costante,effettuara da personale in bici che percorrono instancabili i diversi km di stradine. Un altro pregio è nel fatto che le piazzole non sono geometricamente disegnate ed organizzate, ma danno la sensazione di una relativa intimità , separate quasi ovunque da siepi di macchia mediterranea.Non danno la sensazione , per me fastidiosa,di un ordinato accampamento! Sono stato in due campeggi al Cavallino, tra i più gettonati e onestamente al Baia Domiza è una tutt'altra cosa, positiva.: lì si è tutti allineati in una sorta di condominio, qui si ha la sensazione di un campeggio libero. La pulizia , il lavaggio delle stradine e la disinfezione vengono effettuate tutte le mattine. Può piacere e può anche non piacere, ma certe osservazioni paiono oggettivamente errate.

Modificato da Mirton il 25/05/2011 alle 23:40:23
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 26/05/2011 alle: 15:27:51
sono d'accordo pienamente sulla sicurezza personale in continuo movimento e controllo anche e soprattutto la sera come avevo detto ero lontano dalle piscine e quindi forse i servizi non erano quelli nuovi e mi ha molto colpito la presenza dell'acqua in piazzola (o quasi ) se per pulizia quotidiana delle strade intendi quel trattore al quale avevano saldato davanti una sedia ed uno seduto con un idrogetto spostava le foglie ai lati .... le pulivano... ma ti assicuro che quello che spruzzavano sembrava tanto acqua e che le foglie tornavano prontamente sulla strada. Ribadisco... tutto sommato si stà bene... è che con due bambini di 4 e 9 anni ,pagare 64,1 euro a notte in agosto mentre ad un'internazionale di jesolo pagherei 44 oppure al vestar a rovigno pagherei 40,2 euro (fino a 5 anni non pagano ) al Capo d'orso a palau sarebbe 59,5 euro ( ma bisogna aggiungere il traghetto ) insomma per quello che costa dovrebbe essere meglio... secondo me... ribadisco... secondo me quest'anno provo la grecia... sperem
Chic GTX 48
Chic GTX 48
15/03/2009 1117
Inserito il 26/05/2011 alle: 16:05:24
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 26/05/2011  15:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non conosco gli altri due ma il Capo d'orso si e faccio fatica a trovare punti in comune .
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 26/05/2011 alle: 16:18:01
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 26/05/2011  16:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non volevo cercare punti in comune ma piuttosto evidenziare il costo costano praticamente uguali... se fossero a 100 km da casa tua, da quale andresti ?
Chic GTX 48
Chic GTX 48
15/03/2009 1117
Inserito il 26/05/2011 alle: 17:42:59
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 26/05/2011  16:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Al Capo D'Orso.... ma solo gratis ! Unico Camping con wc kimic ai confini della realtà Spiaggia lontanissima e piccola Piazzole x camper di barbie
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Corsica-sardinia-Ferries
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.