CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

info su percorso

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
piero5
piero5
15/02/2006 556
Inserito il 23/05/2006 alle: 16:32:42
Percorrendo la a14 da ravenna verso sud mi sapete dire dove è consigliabile uscire dall'autostrada e prendere la ss16 ? Ricordo che ad un certo punto la ss16 diventa poco trafficata e ben percorribile, fra l'altro l'ho fatta un'altra volta, ma non ricordo dove è meglio uscire.Grazie Piero
vespucci
vespucci
22/10/2004 5221
Inserito il 24/05/2006 alle: 10:00:37
Da San Benedetto del Tronto fino a Francavilla al mare attraversi molte cittadine, molti incroci e molti semafori se non ti fa pausa questo puoi farcela, il primo pezzo da Martinsicuro a Pineto si potrebbe pure fare un po di traffico a causa dei semafori ma scattato il verde si cammina, il tratto da Silvi marina all'incresso della circunvallazione di Pescara che è sul territorio di Montesilvano, se sei qui nell'ora di punta, ti consiglio di fermarti mangiare, farti una passeggiata a piedi e poi ripartire. Dall'uscita A14 Ortona riprendi la SS16 fino a dopo Termoli si puo fare tranquillamente oltre non posso darti altre indicazioni. Ciao Romeo
piero5
piero5
15/02/2006 556
Inserito il 24/05/2006 alle: 14:33:53
Grazie Romeo. Ciao Piero
gianmartel
gianmartel
23/05/2004 241
Inserito il 24/05/2006 alle: 21:51:53
Prima di Rimini nord e dopo Pescara si può fare. Mi sembra che io esca ed entri a Francavilla. Ho provato anche altri tratti ma è un disastro; la statale è abbastanza scorrevole in alcuni tratti ma poi nei paesi, non solo d'estate è un caos. Avendo il Telepass, a volte esco per alcuni tratti (non mi piace l'autostrada) per mangiare o per fare spesa o semplicemente per fare il bagno. Quasi sempre sono rientrato al casello sucessivo. A nord di Rimini faccio sempre statale per evitare le quasi sempre presenti code di Bologna. Chiaramente dipende da dove si arriva o va. Ciao
piero5
piero5
15/02/2006 556
Inserito il 25/05/2006 alle: 21:41:05
Grazie Gianmartel , ho trovato i dati di Borghi che avevo usato l'altra volta : si può uscire a Vasto sud e prendere comodamente la ss 16 fino a Foggia( dove mi interessa uscire). Ciao ,grazie Piero5.

EVENTO 31/12/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

PROMO fino al 05/04/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

vespucci
vespucci
22/10/2004 5221
Inserito il 31/05/2006 alle: 23:52:05
Se si è negli orari di punta anche se si allunga intorno ai dieci chilometri, si potrebbe entrare a Pineto e uscire a Francavilla, li per raggiungere la statale 16 Adriatica bisogna fare 4 chilometri (più o meno) poi si arriva al centro di francavilla, ma anche se si puo incontrare il traffico per non piu di un chilometro e due tre semafori, si cammina, e si puo continuare a scendere giu con la ss 16, magari fare attenzione ai limiti a francavilla ho visto utilizzare l'autovelox con puntatore laser a Ortona ho visto il cavalletto, anche nella zona da Torino di Sangro a Vasto, ma scavalcare la mia città Pescara ti potresti perdere qualche buona gelateria o qualche passeggiata sul lungomare Ciao Romeo
mecsax
mecsax
15/03/2006 471
Inserito il 01/06/2006 alle: 00:02:29
Segui pure i consigli di Vespucci ed esci a Pescara. un po di traffico fino a Francavilla ma da li in giu e tutta costa da gustare. Da Vasto in poi il traffico diminuisce e la statale 16 diventa meglio che l'autostrada. Vai mica sul Gargano? ciao e buon viaggio.

Modificato da mecsax il 01/06/2006 alle 00:03:13
Gipsy
Gipsy
22/01/2006 821
Inserito il 01/06/2006 alle: 09:38:47
Fino ad un mese fa la s.s. 16 nei pressi di Ortona (sud di Pescara)e nei pressi della val di Sangro era chiusa a causa di una frana e del crollo di un ponte. Le deviazioni portavano su strade dell'entroterra sicuramente piacevoli, ma molto, molto più lunghe!! Dalla val di Sangro ad andare a sud fin dopo Termoli la strada è ok, non troppo trafficata e panoramica. Buoni km
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 01/06/2006 alle: 10:15:21
Il ponte sul fiume Sangro è stato riaperto da pochi giorni quindi, anche se un pò tortuosa, si può prendere la SS 16 da Francavilla in avanti. Sicuramente da Vasto Sud a Foggia si viaggia bene. Da Rimini Nord a Francavilla mi sembra inutile uscire dalla A14, poichè praticamente l'abitato è continuo, con semafori, incroci, traffico locale ecc.
vespucci
vespucci
22/10/2004 5221
Inserito il 01/06/2006 alle: 10:49:35
Ultimo aggiornamento nei pressi di Torino di sangro a causa di un crollo di un ponte bisogna scavalcare l'interruzione fare una specie di u per ritornare dall'altra parte sull'adriatica con un percorso piu lungo di circa 8 chilometri Ciao Romeo
piero5
piero5
15/02/2006 556
Inserito il 01/06/2006 alle: 22:13:07
Grazie ancora a tutti per i consigli, penso che userò l'uscita di Vasto Sud poi proseguo fino a Foggia e da li prendo per Candela perchè faccio un pò di basilicata(melfi, laghi di monticchio e altro) poi vado in calabria e risalgo dallo ionio facendo la puglia e il gargano.Mare e citta( sibari, matera, lecce,alberobello)e quel che capita. A proposito mi sapete indicare le soste migliori, fuori campeggio, per visitare Lecce e Alberobello? Anticipo la risposta , forse, ad una domanda......non ho problemi di tempo, di solito il giro estivo è di circa 45 giorni, ma non c'è limite. .Grazie e ciao da Piero5.
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 03/06/2006 alle: 08:59:40
quote:Originally posted by vespucci
Ultimo aggiornamento nei pressi di Torino di sangro a causa di un crollo di un ponte bisogna scavalcare l'interruzione fare una specie di u per ritornare dall'altra parte sull'adriatica con un percorso piu lungo di circa 8 chilometri Ciao Romeo >
> L'ostacolo per il momento è stato superato utilizzando il ponte del vecchio percorso ferroviario della linea Adriatica. Naturalmente è senso unico alternato con semaforo ma non si fa dirottamento. E' comunque uno scandalo che la SS 16 sia interrotta da ormai TRE anni (o quattro?), senza che si sia ricostruito nulla. In tre anni se ne costruiscono di ponti, se si vuole!
loryba
loryba
17/02/2006 326
Inserito il 03/06/2006 alle: 15:51:03
ciao, a Lecce puoi sostare nell'AA "Fuori le mura", non è in città, ma con la navetta ti portano quando vuoi tu. Il costo, anche se non sono sicura, dovrebbe essere tra i 10 e i 15 euro. E' tranquilla e i gestori sono molto cordiali. Ci siamo stati lo scorso anno. Ad Alberobello abbiamo sostato nell'AA "Nel verde", situata a pochi passi dalla zona trulli. Visto che sei in zona potresti visitare Martina Franca e Locorotondo, tutte con un bel centro storico. Aggiungerei anche Ostuni e Cisternino, ma forse ho esagerato un po! Se il tempo non ti manca, meritano tutte una visita! Spero di esserti stata utile, ciao e buone vacanze, lory
piero5
piero5
15/02/2006 556
Inserito il 03/06/2006 alle: 21:35:53
Grazie Lory, seguirò sicuramente i tuoi consigli. Ciao Piero5.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.