ciao a tutti,avrei bisogno di un consiglio per traghettare verso la sicilia da genova o livorno,magari camping on board. girando in internet mi si è creata solo tanta confusione voi magari lo avete già fatto e potreste darmi un buon consiglio!!!grazie ciao.
Andrea e Family
tutte le volte che ho cercato un passaggio nave mi sono inguastito, l'unica cosa decente è happy camper, vogliono, però, due adulti e due bambini; i bambini non li ho, quindi faccio il viaggio, pian pianino via terra.
Il periodo di ricerca è importante perchè tutti i fine settimana del periodo luglio - agosto sono problematici per gli spostamenti e anche per i traghetti.
Se vuoi dimezzare i costi e i percorsi in nave, una soluzione potrebbe essere la compagnia TTT che copre la tratta Napoli - Catania con Camping on board che puoi trovare nella HOME PAGE di COL,
o anche: http://www.traghettiweb.it/trag...
Le corse sono girnaliere.
Spero di essere stato utile.
Come appartenenti al COL sempre a disposizione!
Cordiali saluti.
Max.
Anche noi stiamo cercando il traghetto per la Sicilia
La tratta sarà Livorno-Palermo-Livorno.
ci siamo già fatti fare vari preventivi telefonici dalla GNV.
Il primo preventivo è stato di 560 euro, poi siamo passati a 440 e questa settimana a 460 euro per due persone, un camper di 7.20 m in camping on board.
Abbiamo chiesto all'addetto al call center come mai prezzi così diversi e ci ha detto che i prezzi variano di minuto in minuto e di provare a chiamare diverse volte.
Così abbiamo deciso di seguire il suo consiglio e proveremo a fare qualche altra telefonata[;)].
A presto
Fede, Silvia & Sally
www.noizirelloni.it
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.