CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

La Maddalena

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
giorgioco
giorgioco
07/11/2007 544
Inserito il 17/08/2014 alle: 07:48:38
Ciao a tutti.Ho letto che qualcuno è stato lì alla Maddalena da poco. In quale struttura avete sostato? Avrei domande sul traghetto. Ciao Giorgio.
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 17/08/2014 alle: 12:16:39
Io ci sono stato nel 2010. Il traghetto lo prendi da palau ci sono frequenti corse durante la giornata. Sull'isola non mi rilsultano area attrezzate ma camping il maddalena (in cui sono stato) e abbatogia.Il maddalena e piu centrale comunque lontano dal mare e vicino ad un ipermercato. L'abbatogia si trova alla punta estrema dell'isola molto spartano e direttamente sul mare. Diciamo che se non hai uno scooter ( lo puoi joleggiare vicino al porto) diventa complicato spostarsi. C'e il bus ma ad orario. Sme trovi il modo di spstarti allira hai un paradiso a tua disposizione.
giorgioco
giorgioco
07/11/2007 544
Inserito il 20/08/2014 alle: 07:33:39
Mi interessava sapere quanto si spende per il traghetto, visto che non riesco a fare nessun preventivo, ma nessuno mi considera.[:(] Grazie lo stesso. Giorgio.
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 20/08/2014 alle: 10:06:45
Caro giorgio se si vogliono risposte precise vanno fatte domande precise. Tu hai chiesto info su strutture e campeggi di traghetti non hai parlato. Rileggiti il tuo post iniziale. Comunque non ricordo il costo ma abbastanza irrisorio. Se cercavi TRAGHETTI PALAU MADDALENA su google avresti trovato la saremar oppure la delcomar.Apri i siti e troverai tutte le info. la prossima volta invece che lamentarti poni domande chiare e riceverai risposte precise. Buone ferie anche a te.
giorgioco
giorgioco
07/11/2007 544
Inserito il 20/08/2014 alle: 15:33:29
Hai ragione. Domanda 1: Dal camping la Maddalena in bici con 2 bambini di 10e12 anni riesco a girare un po' di spiagge e raggiungere il centro del paese? Non ci sono particolari salite? Domanda 2: Avete consigli su noleggio gommoni per gita giornaliera alle isole limitrofe? Grazie. Ciao. Giorgio.

Modificato da giorgioco il 20/08/2014 alle 16:09:47
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 20/08/2014 alle: 22:00:10
quote:Risposta al messaggio di giorgioco inserito in data 20/08/2014  15:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vuoi la mia opinione ? escludi il camping abbatogia troppo troppo isolato. Ti rimane il maddalena che rispetto al centro abitato rimane abbastanza in alto (ti ricordi ti dissi che non era sul mare) per cui se hai/avete buona gamba in bici dal centro paese al camping ci vai...girare l'isola o andare a caprera la vedo dura pero non sapendo che tipo di ciclisti siete direi ...se po fa'...o se preferisci yes we can...riguardo ai gommoni io mi informai su internet e si parte da una cifra minima di 180€ al gg ( considera che attualmente sono in sardegna a capo pecora e avevo valutato di tornare alla maddalena ma credo che non ci riusciro', ecco perche avevo raccolto queste notizie). La maddalena si gira alla grande in scooter pero se si e piu di 2 pp potrebbe essere un problema. Per ultimo c'e il bus ma passa ad orario. Saluti
giorgioco
giorgioco
07/11/2007 544
Inserito il 21/08/2014 alle: 10:46:15
Grazie per la risposta. Il mio camper e' di più di 7m. Per il traghetto alla delcomar mi hanno detto 180€ andata e ritorno. Non è poco ma mi sento di andarci lo stesso. Abito in montagna e ho i figli allenati per pedalare.E' mia moglie che mi dovrò trainare. Grazie ancora. Ciao. Giorgio.
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 21/08/2014 alle: 13:01:04
Non ve ne pentirete...e un paradiso...180€ non sono pochi ad agosto tutto aumenta. Buone ferie
switchy
switchy
17/11/2011 442
Inserito il 21/08/2014 alle: 13:58:49
quote:Risposta al messaggio di giorgioco inserito in data 21/08/2014  10:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, l'anno scorso ad Agosto Palau/Maddalena A/R ho speso circa 80 Euro con camper di 7 metri + 3 bici dietro,e chiedendo in giro ho speso pure troppo! Se hai intenzione di andare in uno dei due campeggi che ti hanno segnalato,prova a chiamarli...magari hanno qualche convenzione per i traghetti. CIAO.Marco
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 21/08/2014 alle: 14:35:36
quote:Risposta al messaggio di giorgioco inserito in data 21/08/2014  10:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non serve prenotare ti conviene andare al porto di Palau, vedrai che qualcuno addetto delle compagnie che traghettano ti propone il trasporto Non ti conviene fare i biglietti nelle biglietterie, li fanno a bordo. Io a luglio ho speso 60 euro AR Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
freddi
freddi
05/03/2008 5219
Inserito il 23/08/2014 alle: 18:43:21
Mi spiace, ti avevo già scritto, ma non ha salvato il mio post. Appena tornato dalla Maddalena. Traghetto A/R 58 euro con Delcomar camper di 7 metri con 3 adulti. L'anno scorso avevo speso meno, ma quest'anno il giro delle biglietterie è servito a poco. Hanno fatto cartello. [:(] Camping Maddalena assolutamente, a due KM dal centro, ti hanno gia detto per le bici. Se chiami il proprietario, Emilio, ti metti d'accordo per i costi. Comunque sono informazioni che ho già dato. Se fai un cerca, trovi anche altro. Saluti Federico
freddi
freddi
05/03/2008 5219
Inserito il 23/08/2014 alle: 18:47:34
Scusa ma ho letto solo ora, assolutamente non fare il biglietto a bordo. Parcheggio in fondo al molo, e mandi la moglie alla biglietteria della Delcomar (con la nostra indagine, si è dimostrata la più economica) Non accettare l'invito del parkeggiatore a salire sul traghetto con la scusa che sta partendo ! ho visto gente pagare il doppio alla biglietteria della nave. Ma anche questo è già stato scritto ! Buone vacanze Federico
giorgioco
giorgioco
07/11/2007 544
Inserito il 24/08/2014 alle: 07:19:30
ok ho trovato tutte le info che mi interessavano. Grazie a tutti. ciao. Giorgio.
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 24/08/2014 alle: 19:20:57
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 23/08/2014  18:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> allora io sono satato fortunato,ho pagato come te, ma il prezzo me lo hanno scritto gli addetti all'imbarco! Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
paviland
paviland
05/03/2009 137
Inserito il 26/08/2014 alle: 00:59:34
Sono stato alla Maddalena il 2 Agosto. Avevo contattato il camping La Maddalena per conoscere la disponibilità dei posti e senza che prendessi nessun impegno con loro mi hanno proposto di inserire il mio nome in un database che mi ha permesso di avere uno sconto del 20% sul traghetto. Con la Delcomar ho pagato 48€ (camper lungo 7,30 e due persone). In campeggio mi sono trovato molto bene, per le distanze che ovviamente non sono improponibili, viste le dimensioni delle due isole, dipende molto dalla vostra resistenza alla pedalata. Noi avevamo lo scooter a seguito, non dimenticherò mai il profumo intenso di macchia mediterranea che si sentiva su quell'isola. Buone vacanze.
freddi
freddi
05/03/2008 5219
Inserito il 27/08/2014 alle: 08:28:39
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 24/08/2014  19:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non so se sei fortunato [:D], considera che noi siamo tre adulti ed il biglietto Delcomar l'ho fatto in paese per i giorni di Agosto A/R 6 Ago/17 Ago, dove è risaputo che le tariffe sono maggiori di molto. Sono andato alla biglietteria della nave a prendere le cartine della Maddalena e ho visto pagare cifre superiori ai cento euro per due adulti con l'auto. Per quanto riguarda il famoso "data base" per lo sconto sul traghetto, noi lo abbiamo chiesto alla Delcomar, ovviamente a fine trattativa, ma la cifra pattuita non è cambiata, anzi mi sa' di bufala, comunque non hanno chiesto nè i nostri nomi nè il libretto del mezzo per la lunghezza, solo la targa, come del resto lo scorso anno. La cosa che ho notato, come già scritto il altro post, che rispetto lo scorso anno, non c'è stata la gara al prezzo più basso fra le varie Compagnie, i costi discostavano solo di pochi euro, e allora, avendo il telaio Alko, abbiamo scelto il traghetto più comodo a salirci. Saluti Federico
giorgioco
giorgioco
07/11/2007 544
Inserito il 02/09/2014 alle: 16:10:44
Alla fine per non sbagliare sono stato due giorni all abbatoggia e ora sono al La Maddalena. Stupendo il primo per posizione, ottimo il secondo per pulizia e servizi. Domani gira in gommone. Qui e' veramente fantastico le spiagge sono tutte stupende. Consiglio a tutti qualche giorno qui. Ciao. Giorgio.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Corsica-sardinia-Ferries
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.