CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

La varicella che non ti aspetti....

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Stefano (BO)
Stefano (BO)
-
Inserito il 13/06/2006 alle: 14:16:11
[:)] Dopo dure battaglie (iniziate a marzo), riusciamo a prendere una settimana di ferie dal 17 al 24 giugno prossimi. Decisi come pompieri progettiamo 7 giorni di mare. Oltretutto la settimana prossima sarà bello e caldo (anche troppo caldo). Domenica notte però la piccola Alice ha la febbre; mmmmm. ore 08.00 del lunedì mattina ecco le pustole! ok, calma.....pensiamo. La febbre andrà via oggi o domani. Le pustole si seccheranno in settimana e non sarà più infettiva. Ma al sole non ci potrà stare! Addio mare.....[xx(] Faccio la domanda? La faccio...... Voi dove andreste se aveste promesso al figlio grande (6 anni) dei bagni ma foste costretti ad andare in montagna/collina per non abbrustolire Alice-crosticina? Stefano [:)]
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 13/06/2006 alle: 14:26:44
Ti occorre un posto di montagna/collina con piscina già funzionante(io personalmente non ne conosco)... o fare i salti mortali per riuscire a rimandare le ferie di un'altra settimana. Il camper ti dà libertà di cambiare i programmi... gli imprevisti te li annullano, le occasioni perse non te le ridà nessuno (oggi sono filosofo)[:)]
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 13/06/2006 alle: 14:27:20
Guarda che il sole in montagna/collina abbrustolisce come al mare, se non addirittura in misura maggiore per via della rarefazione dell'aria e conseguente aumento dei raggi UV. Salvo-SA
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12556
Inserito il 13/06/2006 alle: 14:27:25
Ciao,un bel posto in montagna con un bel lago potrebbe essere Molveno.Ci sono tante zone all'ombra ed il clima non è male. Certo non è come portarlo al mare... Ciao Gianluca
Stefano (BO)
Stefano (BO)
-
Inserito il 13/06/2006 alle: 14:47:19
quote:Originally posted by Paolomc
Ti occorre un posto di montagna/collina con piscina già funzionante(io personalmente non ne conosco)... o fare i salti mortali per riuscire a rimandare le ferie di un'altra settimana. Il camper ti dà libertà di cambiare i programmi... gli imprevisti te li annullano, le occasioni perse non te le ridà nessuno (oggi sono filosofo)[:)] >
> Spostare non si può....[V] Rinunciare non si deve! [:o)]
quote:Originally posted by sierra.c
Guarda che il sole in montagna/collina abbrustolisce come al mare, se non addirittura in misura maggiore per via della rarefazione dell'aria e conseguente aumento dei raggi UV. Salvo-SA>
> Lo so bene, ma mettersi due braghe lunghe e una camicia è più "pensabile" che non al mare, e la crema protezione 16498465468464684 la metteremo solo in faccia. Poi non c'è il mare a portata di mano, e i bimbi non soffrono....[;)]
quote:Originally posted by Sport15
Ciao,un bel posto in montagna con un bel lago potrebbe essere Molveno.Ci sono tante zone all'ombra ed il clima non è male. Certo non è come portarlo al mare... Ciao Gianluca>
> Avevo pensato alle Alpi (con un calcio alla miseria pensavo anche al Caravanpark di Sesto), ma tengo l'opzione all'ultimo momento. Gli unici temporali previsti la prossima settimana sono solo lì. [:(!] grazie a tutti Stefano

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

PROMO fino al 09/10/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

PROMO fino al 30/04/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

Roby63
Roby63
04/04/2006 104
Inserito il 13/06/2006 alle: 15:53:56
Nessuno più di me può comprenderti meglio: Pensa che il 15 maggio scorso è esplosa la varicella alla mia bimba di sette anni. Niente paura tutto si è risolto nel giro di una decina di giorni e così partiamo per il ponte del 2 Giugno anche se cambiamo ovviamente destinazione abbandonando la iniziale idea del mare. Arrivbiamo a destinazione il venerdì sera e mia moglie comincia ad acusare mal di rtesta prima febbre poi. Il sabato mattina anche mia moglie era piena di pustole (che vergogna prendere la varicella a 40 anni!!![:D])così non mi è rimasto altro da fare che rimettere in moto il camper e tornarmene mestamente a casa. Ora abbiamo anche noi il dubbio se poter fare le nostre ferie previste per i primi di luglio al mare oppure no. Se il responso del medico sarà negativo penso di andare a visitare la Carinzia che a quanto mi dicono è ricca di verde, parchi e laghi ed anche i divertimenti per i bambini non dovrebbero mancare....
mapalib
mapalib
04/08/2003 15780
Inserito il 13/06/2006 alle: 16:10:00
Venerdi 2 arriviamo a Iseo e alla sera a Francesco spunta la varicella. Oggi dovevo preparare il camper per partire domani per il mare ma ieri sera è spuntata anche ad Alice (coincidenza?). A questo punto mi aspetto che Miki mi faccia saltare anche quelle di luglio così ho fatto terna.[:(!][V][:(] Mi consolo che non perdo prenotazioni e che dopo l'avremo già avuta tutti...[:I].

Modificato da mapalib il 13/06/2006 alle 16:10:46
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 13/06/2006 alle: 16:19:08
io settimana prossima vadao a S.candido. lì c'è una stupenda piscina coperta(acquafun) con scivolo e altri giochi d'acqua. i bimbi si divertono sicuramente, e non rimpiangeranno il mare....
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 13/06/2006 alle: 16:33:27
Ciao Stefano, anche noi siamo di BO e so che la varicella e' in giro x scuole e asili in questo periodo... Piuttosto l'altro figlio l'ha gia' avuta? I miei se la sono passata esttamente a 15gg l'uno dall'altra!! Non te la prendere, pensa se avessi prenotato un low cost NON rimborsabile x Sharm....
Stefano (BO)
Stefano (BO)
-
Inserito il 13/06/2006 alle: 17:01:19
Ma che bella compagnia!!!! [:D][:D][:D] Il "grande" ha già dato l'anno passato, e in quella occasione si è ben guardato dal passare tutto alla sorella..... Credo che partiremo magari domenica anzichè venerdì e andremo in un campeggio con piscina (mi scoccia da matti, ma le promesse sono promesse....). Date un occhio a questo : www.parcodellepiscine.it/ Poi vediamo se per agosto mantenere il Salento oppure ripiegare su Carinzia/Slovenia pure noi (sentiremo il pediatra). p.s. Carinzia andato già 3 anni fa; davvero una favola, ciclabilissima per di più! Ossiach (mi pare si scriva così, ma non ne sono sicuro) e dintorni e rientro dalla val Pusteria presa dal lato Austriaco.... Stefano
luigi64
luigi64
26/08/2003 2099
Inserito il 13/06/2006 alle: 17:08:30
un bel centro termale in Austria, Slovenia o Germania. Ci sono piscine coperte (per chi ha le pustole) e scoperte per chi si può abbronzare. Spesso non sono semplici piscine, ma idromassaggio, acque salate, saune, scivoli, ecc.... Luigi
Stefano (BO)
Stefano (BO)
-
Inserito il 13/06/2006 alle: 17:40:56
quote:Originally posted by luigi64
un bel centro termale in Austria, Slovenia o Germania. Ci sono piscine coperte (per chi ha le pustole) e scoperte per chi si può abbronzare. Spesso non sono semplici piscine, ma idromassaggio, acque salate, saune, scivoli, ecc.... Luigi >
> Bella idea Catez....... [:0][:0][:0]
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 13/06/2006 alle: 17:46:44
quote:(che vergogna prendere la varicella a 40 anni!!!)>
> Io dai miei figli ho preso la Parotite e la Rosolia non mi sono vergognata affatto ma veramente [:(!]inca*****volata[:(!] perchè si sta molto più male da adulti. Spero di non prendermi altro dai nipoti[:(] Ciao e auguri a tutti i malatini Adriana[:)][:D][:)]
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 14/06/2006 alle: 08:52:02
quote:Originally posted by mapalib
Venerdi 2 arriviamo a Iseo e alla sera a Francesco spunta la varicella. Oggi dovevo preparare il camper per partire domani per il mare ma ieri sera è spuntata anche ad Alice (coincidenza?). A questo punto mi aspetto che Miki mi faccia saltare anche quelle di luglio così ho fatto terna.[:(!][V][:(] Mi consolo che non perdo prenotazioni e che dopo l'avremo già avuta tutti...[:I]. >
> Ciao Maurizio, anch'io ero a Iseo fino al 4 giugno al Sassabanek. Occasione mancata? Silvio
mapalib
mapalib
04/08/2003 15780
Inserito il 14/06/2006 alle: 09:39:14
Che jella! Noi eravamo al "Punta d'oro". Al Sassabanek sono venuto in bici col "puntinato" per vedere i pazzoidi del triathlon (mio figlio mi ha guardato perplesso e mi ha chiesto:"Perchè lo fanno?"). Pensa te. Però una tiratina d'orecchi te la meriti: giovedi l'avevo pur scritto nel 3d delle tue foto che partivo per il lago d'Iseo e i Camuni![}:)] Peccato davvero perchè avevo tutto il tempo che volevo, avendo gironzolato tutto il giorno in bici per distrarre il malato. Se non lo sai già e sempre se hai intenzione di tornarci, ti consiglio una visitina alla macelleria (l'unica del centro) che c'è nella piazza principale. Una grigliata così buona erano anni che non la facevo, e a prezzi incredibili: salsicce, spiedini, filetto di maiale e filetto di scottona x 4 = 25 euro!!! Anche il campeggio non è male: a 100 mt dal centro, piccolo, sul lago e assolutamente tranquillo, mentre il Sassabanek mi è sembrato un po' caotico, gara a parte. Il gestore poi è stato molto comprensivo:vedendo la nostra delusione per non aver trovato posto nell'area di Sulzano (volevamo fermarci solo una notte, poi i puntini...) ci ha offerto di metterci in due camper sulla stessa piazzola (molto grandi) facendoci risparmiare 10 euro al giorno. Se penso che ho rischiato di far la fine di quei poveretti ammassati uno sull'altro (veramente!) in quell'area, perdipiù lontana da lago e in cima a una salita, sono molto contento di aver speso 15 euro in più al giorno. Ciao e alla prossima. Maurizio
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 14/06/2006 alle: 09:53:58
Mi sembra di aver postato anch'io da qualche parte che andavo sull'Iseo. Mi pare, a memoria, sul post dove il 2 giugno o qualcosa di simile. Sono talmente tanti i forum che ormai non ci raccapezzolo più[;)]. Non l'ho trovato caotico il Sassabanek, lo poteva sembrare, ma ci sono troppi stanziali. E poi go pagato poco con la carta dell'ACSI (14 a notte per due e corrente). Ho visto anch'io i pazzi nell'acqua. Silvio p.s. - Come mi ha insegnato il buon Mclouis (Mimmo( ecco dove ho postato https://www.camperonline.it/for... Ancora non ho imparato bene da come vedo[V][V]

Modificato da SilvioTS il 14/06/2006 alle 10:04:07
mapalib
mapalib
04/08/2003 15780
Inserito il 14/06/2006 alle: 11:02:52
Ho scoperto l'arcano, che poi arcano non è: sono suonato![V] Il 3D era un altro, quello dei film dove in effetti non sei intervenuto. Sorry. Io temo che non mi muoverò più fino alla metà di luglio (SGRUNT![:(!]), quando partirò per un giro Roma/Gan Sasso (+ o -)/Adriatico (Puglia o Abruzzo, non so). Se sei da quelle parti rimediamo...[:)] Ciao Maurizio
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 14/06/2006 alle: 11:10:22
Mi pareva[:D] Prossima mia uscita la prima settimana di luglio o sul Maggiore o Lecco e Como. Ciao, Silvio Dimenticavo: auguri per chi ha la varicella.
mapalib
mapalib
04/08/2003 15780
Inserito il 16/06/2006 alle: 12:51:44
Evviva!!![:D] Non tutto il male viene per nuocere! Visto che la truppa è malata (è "caduto" anche il terzo, le ferie di luglio sono salve) il generale ha concesso libera uscita agli ufficiali! Dopo 5 anni torno alla speleologia attiva. Parto domattina per due giorni tra i calcari della val Boana (Apuane) col mio vecchio gruppo speleo di Reggio. Sono quasi emozionato![:I] A 36 anni e dopo 5 di camper, pentole, famiglia, gavoni e quant'altro, non so se reggerò all'emozione dello zaino in spalla e via, due giorni sotto le stelle. WOW! Ciao Maurizio PS Se qualche modenese/reggiano fosse interessato in futuro a vedere un po' di mondo dal di dentro, me lo faccia sapere che spesso si organizzano uscite, cioè entrate, per principianti.
Stefano (BO)
Stefano (BO)
-
Inserito il 25/07/2006 alle: 23:44:43
Rivango dal passato questo thread perchè - mamma come sono felice - la stessa Alicina, 4 anni, della varicella di giugno, domenica ha messo a repentaglio la vacanza di agosto (chissenefrega) per una peritonite davvero rapida. Da un piccolo male alla pancia di domenica mattina - sabato sera saltava come un grillo - siamo arrivati all'intervento chirurgico la domenica sera. Mentre il figliolo grande (6 anni) dorme pacifico nel nostro lettone, e mentre mia moglie accudisce la piccola al fantastico Gozzadini di Bologna, io non posso trattenermi dal manifestare anche a voi la mia gioia dallo scampato pericolo. Il Salento ci rivedrà nei prossimi agosto; quest'anno la vacanza sarà essere ancora tutti e 4 insieme......se poi andremo qui vicino, come ho già scritto, CHISSENEFREGA! Ciao Stefano
luigi64
luigi64
26/08/2003 2099
Inserito il 26/07/2006 alle: 10:49:24
giusto. Chi se ne frega. L'importante è che la piccola si rimetta presto in salute. I piccoli [:o)] hanno una capacità di recupero formidabile. Vedrai che tra qualche settimana potrai farti un po di vacanza.[8D] Auguri Luigi
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Corsica-sardinia-Ferries
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.