CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

lago di Bracciano

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 17/11/2006 alle: 10:26:43
Tom Cruise a parte che me ne può fregar di meno, vorrei fare un giro nel mese di dicembre sul lago di Bracciano . Chiedo agli amici/amiche del forum dove e cosa potrei vedere e visitare e se ci sono possibilità di sosta, non escludendo qualche tappa gastronomica. un grazie a tutti.
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 17/11/2006 alle: 10:49:21
Museo dell'Aeronautica, lago di Martignano, passeggiata sul lungolago a Trevignano .... vedi tu. Ciao Loredana RM
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 17/11/2006 alle: 10:50:21
Tappa gastronomica? Boh, sto a dieta
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 17/11/2006 alle: 11:18:18
grazie Loredana, peccato tu stia a dieta. se mai ci ripensassi......
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 17/11/2006 alle: 15:49:27
Anteprima sul castello dove si sposa in questi giorni quel bel ... l'attore di Tom Cruise. Ciao Loredana RM

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

PROMO fino al 05/04/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

PROMO fino al 05/04/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 17/11/2006 alle: 15:55:08
Gianni devi fare il giro del lago, ho mangiato bene alla Vela, è dopo Anguillara (il borgo in alto è molto carino) andando verso il museo di vigna, se hai più tempo già che ci sei spostati pure al lago di Vico. Per una stana coincidenza non sono mai andato col camper e quindi non ho ben presente dove fermarsi, anche se non credo ci siano problemi... però forse... nei fine settimana.... Beh sono stato quasi inutile... ciao
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 17/11/2006 alle: 17:20:35
Scrivo solo per distrarmi un attimo. La foto che ho pubblicato è stata scattata proprio dalla spiaggia di Vigna di Valle, dove si affaccia pure il Museo citato da Fabio. Ho trascorso un pomeriggio in camper, con i ragazzini, lì tre giorni fa. Abbiamo giocato, cenato... e goduto di questo meraviglioso scenario azzurro-rosa. Se girassi in camper da queste parti (a dire la verità, ogni tanto lo faccio, ma non ci dormo), mi fermerei a dormire in uno dei parcheggi vicino alla stazione, magari quello recintato e vicino ad un altro piccolo museo, dove è conservata una piroga. Magari ti scrivo una mail privata. Ciao Loredana RM
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 17/11/2006 alle: 17:39:39
vi ringrazio, ogni piccola informazione è utile, credo mi fermerò un paio di giorni. Per dormire Loredana mi abbia dato delle buone dritte. x Copenga grazie, proverò a fare un salto in quanto il lago di Vico in un mio passato passaggio da quelle parti non lo trovai, incredibile ma vero!!! feci una quarantina di km a vuoto. Stavolta magari ci riprovo!!!
luse01
luse01
05/10/2006 151
Inserito il 17/11/2006 alle: 19:56:37
Anguillara e' molto carina ed arroccata,Trevignano e' chic ed ha un bel lungolago, per mangiare LaPalma all'ingresso di Trevignano. Per sostare, non mi sembra ci siano divieti particolari, i campeggi non sono un gran che' (e probabilmente sono chiusi), Ad anguillara ho dormito anche d'estate ed a parte il rumore dei "pischelli" non c'e' stato mai alcun problema. punti sosta non so se ce ne sono. E' un bel posto
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 17/11/2006 alle: 20:48:53
Se Gianni è d'accordo, per la sua venuta da queste parti si può organizzare una bella serata danzante e un mega raduno con 100 camperisti! Ciao Loredana RM
domenico 65
domenico 65
02/03/2005 1374
Inserito il 17/11/2006 alle: 22:18:08
ciao Gianni , spero tu riceva la mail che ti ho rimandato . a presto . Domenico .
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 18/11/2006 alle: 07:16:49
x Lori, grazie del pensiero ma non sarebbe il caso. x Domenico 65, grazie di tutte le info che mi hai mandato, ancora non ho deciso il mio passaggio, sarà nel mese di dicembre per la data di partenza a casa mia è sempre una incognita. grazie comunque a tutti.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 18/11/2006 alle: 07:57:30
quote:Originally posted by lori c.
Se Gianni è d'accordo, per la sua venuta da queste parti si può organizzare una bella serata danzante e un mega raduno con 100 camperisti! Ciao Loredana RM >
> Si si può fare[;)][;)] cara Lory mettiti al lavoro che facciamo una gran bella festa[:D][:D] SALUTONI ARMANDO
boxlmc
boxlmc
04/03/2006 100
Inserito il 18/11/2006 alle: 09:21:27
noi abbiamo dormito nel parcheggio del cimitero ad Anquillara, (ci siamo accorti del cimitero molto dopo per il via vai di gente era il 2/11), ridente cittadina sul lago, e anche carina, poi siamo andati a Btracciano città con autobus e treno (per l'autobus non abbiamo trovato i biglietti e abbiamo fatto i "portoghesi" anche senza volerlo, alla risposta negativa se avessero i biglietti in vendita è stato risposto ma nessuno li fa per bracciano) A bracciano buomna la visita al castello e alla città, al lido di bracciano abbiamo sostato sul lungilago in fondo vicino ad un cantiere in disuso, vista lago, si pesca bene nel lago. da visitare il museo dell'aviazione merita una sosta maggiore che gli riserveremo in futuro
portland
portland
-
Inserito il 20/11/2006 alle: 23:10:01
quote:Originally posted by giannibg
Tom Cruise a parte che me ne può fregar di meno, vorrei fare un giro nel mese di dicembre sul lago di Bracciano . Chiedo agli amici/amiche del forum dove e cosa potrei vedere e visitare e se ci sono possibilità di sosta, non escludendo qualche tappa gastronomica. un grazie a tutti.sai la lori si e dimenticata di anguillara paese dei laghi del verde e delle acque minerali vieni dai sono tre paesini stupedi non te ne pentirai non ci sono problemi ne per pernottare ne per mangiare ad anguillara lungo lago vicino alla chiesa della rena a mangiare dove vuoi tutti buoni >
>
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 21/11/2006 alle: 09:23:55
Per Portland: sei Davide?
portland
portland
-
Inserito il 21/11/2006 alle: 22:06:03
Per Portland: sei Davide? >
>si sono io come va il camper voi tutto ok spero di si un saluto dai qualche volta organizziamo un uscita ok
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 22/11/2006 alle: 08:40:50
Ciao Davide, il camper ovviamente tutto bene, siamo noi che lo usiamo poco, ultimamente. Per quanto riguarda l'argomento di questo thread volevo comunicare a Armando che l'idea del raduno - in occasione dell'eventuale visita di GianniBG da queste parti - era solo una battuta! Da quanto ho capito leggendo i racconti dei suoi viaggi sul suo sito, credo che un orso polare sia più interessato ai balli e ai raduni, di lui! E poi già dovrà sopportare tutta la folla che mi porto dietro io, figurarsi! Ma noi vediamoci da qualche altra parte, Arma', voglio proprio farmi due risate nel vedere un cane nel tuo camper [:)] Ciao Loredana
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 22/11/2006 alle: 17:54:50
x Loredana. Hai letto bene, viaggio sempre in solitaria non perchè disdegni la compagnia ma per i miei programmi di viaggio che NON ho! Quindi posso cambiare anche due o tre volte al giorno itinerario e non voglio costringere nessuno ai miei schizofrenici spostamenti. Quanto al Lago di Bracciamo a tutt'oggi non so neppure se riuscirò a passare. Grazie a tutti
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/11/2006 alle: 18:05:55
Ciao Davide, il camper ovviamente tutto bene, siamo noi che lo usiamo poco, ultimamente. Per quanto riguarda l'argomento di questo thread volevo comunicare a Armando che l'idea del raduno - in occasione dell'eventuale visita di GianniBG da queste parti - era solo una battuta! Da quanto ho capito leggendo i racconti dei suoi viaggi sul suo sito, credo che un orso polare sia più interessato ai balli e ai raduni, di lui! E poi già dovrà sopportare tutta la folla che mi porto dietro io, figurarsi! Ma noi vediamoci da qualche altra parte, Arma', voglio proprio farmi due risate nel vedere un cane nel tuo camper [:)] Ciao Loredana >
> D'accordo Lory,[:)] questo we sarò ad ALLERONA con pegaso 1964, torpigna ed altri, se ti vuoi aggregarene sarò felicissimo, poi cè il ponte di dicembre... si potrebbe organizzare qualcosa di serio. ARMANDO

Modificato da Yuma58-OLD il 22/11/2006 alle 18:09:57
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Corsica-sardinia-Ferries
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.