CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

lignano sabbiadoro

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
cris.da
cris.da
02/03/2006 13
Inserito il 28/03/2006 alle: 08:22:28
Buon giorno a tutti non riesco a trovare un'area di sosta a lignano sabbiadoro qualcuno sa darmi qualche dritta. grazie a tutti dario
marius
marius
29/09/2003 240
Inserito il 28/03/2006 alle: 08:31:25
Ciao.Aree mi pare non ce ne siano. Esiste un punto sosta nel piazzalone davanti al parco divertimenti, sulla strada di ingresso al paese ma distante dal mare e rumorosa (credo anche abbastanza insicura). Poi ho visto camper in centro paese alle spalle del lungomare nei pressi di un parco divertimenti piu' piccolo, tipo minigolf ed infine nel porticciolo, dove partono le imbacazioni per i giri in laguna. In alternativa Camping Sabbiadoro. Ciao Mario MI
paoloTV
paoloTV
26/02/2006 310
Inserito il 28/03/2006 alle: 11:38:57
Area Attrezzata sosta camper all'ingresso del paese, zona mercato.Gratuita,acqua,pozzetto,illuminazione, raccolta rifiuti, elettricità,sosta vietata da domenica pomeriggio a lunedì sera.Buoni km a tutti &. tutte.paoloTV
rosaland
rosaland
14/01/2004 198
Inserito il 28/03/2006 alle: 11:53:31
Per PaoloTV Scusa, io sono di Udine e a Lignano sono di casa. Tu intendi il parcheggio di fronte alla palestra comunale e allo stadio in Viale Europa accanto all'Aquasplash ? Hai trovato anche colonnine per l'elettricità? Hai un'esperienza diretta oppure riporti indicazioni lette da qualche rivista ? Io, giuro, non lo sapevo. Grazie per la risposta che mi darai, e arrivederci a Lignano. Bruno
paoloTV
paoloTV
26/02/2006 310
Inserito il 28/03/2006 alle: 12:05:41
X BRUNO alias Rosaland : Io l'ho saputo da fonti attendibili che frequentano il posto ,ma ho avuto un'ulteriore conferma su CAMPER WEB(www.camperweb.it)e da qui la mia risposta.paoloTV

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

PROMO fino al 09/10/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

PROMO fino al 05/04/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

marius
marius
29/09/2003 240
Inserito il 28/03/2006 alle: 13:05:05
Credo che intenda lo stesso spiazzo che ho indicato prima come vicino al parco di divertimenti. In effetti non avevo mai notato neppure io le colonnine. Mi pare, cmq, che sia una soluzione scomoda per il paese, lontanuccia dal mare e parecchio rumorosa. Ciao Mario MI
LucAle
LucAle
28/03/2006 62
Inserito il 29/03/2006 alle: 16:12:22
id="Comic Sans MS">id="blue">Ciao, i miei hanno un appartamento al Parco Heminguay a Lignano Pineta, e nel parcheggio ad est d'estate ci sono sempre parecchi camper. Non c'è xò corrente. Non so se quest'anno ci sarà l'ormai fastidiosissimo "divieto" ai camper. Provare. Ciao Alessandra
robertoud
robertoud
26/01/2004 75
Inserito il 31/03/2006 alle: 08:14:47
Allora, lo spazio vicino al parco hemingway è molto frequentato d'estate, io ci ho sostato un paio di volte all'inizio stagione(maggio - giugno) e non si è mai presentato nessun vigile... Cmq l'area di sosta la sconsiglio...è lontana sia dal mare che dal paese, li vicino c'è solo l'acquasplash. Si sa..con la lobby degli albergatori e dei campeggi è difficile che ci facciamo un'area vicino al mare... Robi[:)]

Modificato da robertoud il 31/03/2006 alle 08:16:23
alpolat
alpolat
19/02/2006 17
Inserito il 01/04/2006 alle: 20:20:08
Noi ci siamo trovati bene al parcheggio dello zoo,c'è una pista ciclabile,e anche lo zoo è molto bello.(Va bene per una breve sosta.)
rosaland
rosaland
14/01/2004 198
Inserito il 12/04/2006 alle: 09:11:49
Per Paolo TV Domenica scorsa sono andato a Lignano a controllare !!! Di fronte al palazzetto dello Sport, c'é il parcheggio, alberato ma mancante di ogni servizio. Più avanti, davanti alle giostre [xx(] c'é la colonnina con due attacchi di corrente e l'acqua potabile. A fianco un pozzetto per lo scarico. L'area che avevi visto tu, in effetti esiste. Essa è situata a fianco del palazzetto dello sport. Sembra che abbia anche le colonnine dell'elettricità e sarebbe ottima per ospitare più di un centinaio di camper. Domenica era chiusa e ad occhio sospetto che sia usata solo per fare il mercato. Purtroppo. P.S. Confina a nord con una discoteca !!! [xx(] Qualche posticino defilato in bassa stagione lo trovi, magari vicino alla laguna ed in pieno sole, sempre lontano dalla spiaggia. Tutto il lungomare (circa 7 chilometri) e le vie limitrofe sono vietate ai camper con appositi cartelli. conclusione: Anche Lignano Sabbiadoro non ama i camper !!! Bruno
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Corsica-sardinia-Ferries
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.