CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi in Italia

neve sicura

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Vanni63
Vanni63
-
Inserito il 27/02/2006 alle: 22:46:39
Ciao a tutti, il prossimo fine settimana vorrei fare la mia prima esperienza col camper sulla neve e la cosa mi preoccupa un po'perchè ho a bordo due bimbe di 2 e 4 anni ed ho paura a guidare su strade ghiacciate. Vivo a Roma e vorrei non allontanarmi troppo (lazio, abbruzzo,molise)Qualcuno conosce in zona un posto facile da raggiungere, fruibile e con piste non troppo impegnative? Come prima volta andrei volentieri anche in un campeggio.Grazie per gli eventuali consigli. Ivan
Massimilianocivitavecchia
Massimilianocivitavecchia
22/02/2006 140
Inserito il 28/02/2006 alle: 07:36:38
ciao Ivan e ciao a tutti, siamo massimiliano(35), carla(32), riccardo(1) anche noi abbiamo scelto questo periodo per fare la nostra prima esperienza sulla neve, non ti nascondo un po di ansia per gli stessi tuoi motivi, noi abbiamo a bordo un bimbo di neanche un anno e ci sentiamo anche un po snaturati come genitori; tempo permettendo, partiamo da civitavecchia, nel pomeriggio di domenica 5 per roccaraso, tu probabilmente starai tornando gia a casa in quel momento, ma se ti va ti trattenerti un giorno in piu' magari ci conosciamo, sembra che, anche se roccaraso non e' molto ospitale con i camperisti (divieto di circolazione nel comune per i mezzi superiori a 2,5 tonnellate), ci sia un parcheggio proprio alla base degli impianti comodo, ma senza servizi, con 3.5 € al giorno ti fanno sostare almeno dalle 7:00 alle 17:00 sempre, qui su questo forum e' stato detto che fanno anche pernottare senza problemi. vedi forum "compagni di viaggio" -> pag 2 -> roccaraso -> lucaroma ciao by massimiliano a presto
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 28/02/2006 alle: 08:56:39
Ciao Io forse Ti consiglierei più Pescasseroli. Il paese è molto belo, ma penso che vivenod a Roma lo conoscerai. Come prima esperienza potrebbe essere comodo sostare nel campeggio a pochi passi dal centro del paese, anche se poi gli impianti distano circa 2 km. Altrimenti c'è un'area per la sosta camper in centro. Ciao e buon weekend.
maanibal
maanibal
-
Inserito il 28/02/2006 alle: 09:03:54
La mèta classica, da Roma è Campo Felice. C'è possibilità di parcheggio, arrivando il sabato o meglio il venerdì sera. In questo periodo le temperature non sono molto basse, quindi, salvo bufere, è possibile pernottare proprio sotto i campi di sci. In alternativa Ovindoli (si esce a Magliano dè Marsi prendendo per Santa Iona-Ovindoli) e tutto l'altopiano delle Rocche.
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 4936
Inserito il 28/02/2006 alle: 19:15:38
Tempo fa ho consigliato ad una famiglia simile alla tua monte Livata e ne sono rimasti entusiasti.C'è un campeggio e a 4 km ci sono piste da sci molto facili,inoltre c'è la possibilita di far divertire i tuoi bimbi con gli slittini senza problemi.Questo posto è facilmente raggiungibile da Roma,anche con l'autostrada uscendo al casello di Mandela e seguendo le indicazioni per Subiaco.Cordialmente,Franco
Vanni63
Vanni63
-
Inserito il 01/03/2006 alle: 22:08:24
Ciao a tutti e grazie per le informazioni che mi avete dato. Io e la mia famiglia proveremo ad andare a Monte Livata. Mi sembra la meta più facile per un primo approccio alla neve. Devo dire che la cosa che mi spaventa di più è di perdere il controllo del mezzo su una strada ghiacciata. Dal prossimo anno a Novembre si montano le gomme termiche! Volevo chiedere a MAANIBAL che è di L'Aquila se mi può consigliare un PS in città (o in zona) perchè probabilmente venerdì sera pernotteremo a L'Aquila per raggiungere Monte Livata la mattina di sabato. Ancora grazie e buon week end. Ivan
napolione10
napolione10
01/03/2006 31
Inserito il 01/03/2006 alle: 22:35:18
scusate se mi intrometto ma a me hanno parlato tanto bene di CAMPO CATINO vicino FIUGGI qualcuno l'ha visitato? come è? se avete intenzione di visitarla come stazione scistica possiamo incontrarci io ho chiamato l'albergo del posto e mi hanno risposto che è possibile sostare con il camper senza problemi a 20 metri dalle piste che ne pensate??? grazie a chi mi fa sapere qualcosa . P.S. maanibal :::SEI UN GRANDE e chi ti frega??? [;)]id="Times New Roman">id="Times New Roman">id="size4">id="size6">id="size1">id="size6">id="orange">
gra
gra
12/09/2003 199
Inserito il 02/03/2006 alle: 17:09:44
scusate ma Terminillo nessuno lo nomina? e dire che una volta si chiamava la "montagna di Roma"; se il problema è la paura delle strade vai sul sicuro, per salire a Terminillo c'è un'"autostrada". Ciao e buona sciata.
Andr3a
Andr3a
-
Inserito il 27/10/2006 alle: 11:44:12
Vorrei riportare in cima questo post.............. ma sul Terminillo si puo' sostare? se si,in quale luogo?a che distanza da tutto piste centri abitati ecc ecc......... By By Camperoni.
liubavand
liubavand
08/06/2006 1796
Inserito il 27/10/2006 alle: 17:31:18
sì si può sostare davanti al cinema oramai in disuso poco prima di arrivare al paese, sulla destr troverai una stradina che scende (forse anche con il cartello cinema....ci dovrebbe essere anche il cartello delle piste da fondo!!!), la prendi e dopo 80 mt sei arrivato io ci sono stato lo scorso anno....veramente bello ciaoo Mi
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Corsica-sardinia-Ferries
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.